Ufficiale Mad God

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Iscritto dal
22 Feb 2010
Reazioni
335
4.00 stelle/a Voto recensione: 4.00/5 1 Voti
Titolo: Mad God

Tagline: A journey beyond your wildest nightmares.

Genre: Animation, Fantasy, Horror, Science Fiction

Director: Phil Tippett

Cast: Niketa Roman, Satish Ratakonda, Alex Cox, Harper Taylor, Brynn Taylor

Release: 2022-06-16

Runtime: 83

Plot: A figure known as "The Assassin" descends from the heavens into a nightmarish pit full of monsters, titans and cruelty.

Già, anche se io in questi giorni me lo vedrò. :coosaa:
me lo sono visto poco fa incuriosito dal topic e devo dire ha avuto mille sfaccettature e sono sicuro che mi sia piaciuto per quanto sia strano il tutto più che un film direi che sia un viaggio che ti immerge in questa avventura molto particolare…
Solo l’inizio dico la verità mi ha un po’ annoiato ma forse perché non stavo capendo manco cosa stessi vedendo a momenti veramente soddisfatto della visione grazie Gouki per avermelo fatto conoscere

me lo sono visto poco fa incuriosito dal topic e devo dire ha avuto mille sfaccettature e sono sicuro che mi sia piaciuto per quanto sia strano il tutto più che un film direi che sia un viaggio che ti immerge in questa avventura molto particolare…
Solo l’inizio dico la verità mi ha un po’ annoiato ma forse perché non stavo capendo manco cosa stessi vedendo a momenti veramente soddisfatto della visione grazie Gouki per avermelo fatto conoscere
Figurati, queste opere così particolari vanno condivise e fatte conoscere a chiunque. Come già detto, a giorni lo vedrò pure io. Hype!

Figurati, queste opere così particolari vanno condivise e fatte conoscere a chiunque. Come già detto, a giorni lo vedrò pure io. Hype!
Grandissimo poi vorrò sapere se ti piace o meno alla fine e se conosci prodotti così diversi dalla massa condividi con noi

Devo vederlo :gogogo:

Te ancora devi vedere Titane e dire che ti fa schifo :sisi: :tè:
A mi sono davvero dimenticato di postare? :azz:

L'ho visto alla fine... non mi è dispiaciuto dai, anzi :rickds: Grottesco abbestia sicuramente. Poi vabè, l'ho visto solo una volta, però... sì, devo dire che mi è piaciuto di più Raw a primo impatto, ma pensavo peggio. :asd:

Comunque
ci sono certe scene :ooo: Tra dire "Ma...?" oppure "Ah beh, quindi..." :sard:

E anche qui così, dal nulla, hanno cacciato una canzone italiana inaspettata :rickds:

Capisco comunque perché a Cronenberg gli sia piaciuto :ahsisi:

A mi sono davvero dimenticato di postare? :azz:

L'ho visto alla fine... non mi è dispiaciuto dai, anzi :rickds: Grottesco abbestia sicuramente. Poi vabè, l'ho visto solo una volta, però... sì, devo dire che mi è piaciuto di più Raw a primo impatto, ma pensavo peggio. :asd:

Comunque
ci sono certe scene :ooo: Tra dire "Ma...?" oppure "Ah beh, quindi..." :sard:

E anche qui così, dal nulla, hanno cacciato una canzone italiana inaspettata :rickds:

Capisco comunque perché a Cronenberg gli sia piaciuto :ahsisi:
Ma comeeeee è terribile :sard: i personaggi sono troppo insulsi ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro