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The_Train

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Scheda del gioco

Genere: Azione, Avventura
Sviluppatore: Avalanche Studios, Feral Interactive (Mac), Feral Interactive (Linux)
Editore: Warner Bros. Interactive Entertainment, Feral Interactive (Mac), Feral Interactive (Linux)
Data di rilascio: 1 set 2015
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Achievement di Steam, Supporto completo per i controller, Carte collezionabili di Steam, Steam Cloud

Riguardo questo gioco

Diventa Mad Max, guerriero solitario in uno spietato mondo post-apocalittico dove le auto sono la chiave della sopravvivenza. In questo avvincente gioco d'azione open world in terza persona, dovrai affrontare bande di spietati sciacalli in cruenti combattimenti a terra o su veicolo, per sopravvivere nelle terre desolate. Un eroe riluttante ad abbracciare il suo destino con un radicato istinto di sopravvivenza, Max non desidera altro che lasciarsi la follia alle spalle e trovare conforto nelle mitiche "Piane del Silenzio". Affronterai insidiose missioni attraverso terre devastate e pericolose in cerca di bottino e pezzi per costruire il veicolo da combattimento definitivo.

Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimi
Sistema operativo: 64 bit: Vista, Win 7, Win 8, Win 10
Processore: Intel Core i5-650, 3.2 GHz or AMD Phenom II X4 965, 3.4 Ghz
Memoria: 6 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 660ti (2 GB Memory or higher) or AMD Radeon HD 7870 (2 GB Memory or higher)
DirectX: Versione 11
Memoria: 32 GB di spazio disponibile
Note aggiuntive: PlayStation 4 controller support
Raccomandati
Sistema operativo: 64 bit: Win 7 SP1, Win 8.1, Win 10
Processore: Intel Core i7-3770, 3.4 GHz or AMD FX-8350, 4.0 GHz
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 760 (3 GB Memory or higher) or AMD Radeon HD 7970 (3 GB Memory or higher)
DirectX: Versione 11
Memoria: 32 GB di spazio disponibile
Note aggiuntive: PlayStation 4 controller support

LINUX
Minimi
Sistema operativo: Ubuntu 16.04 or Steam OS 2.0 (64 bit required)
Processore: Intel i5 3.4GHz, AMD FX8350
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: 2GB Nvidia 660ti or better (driver version: 367.35)
Memoria: 35 GB di spazio disponibile
Note aggiuntive: AMD and Intel Graphics Cards are not supported at the time of release
Raccomandati
Sistema operativo: Ubuntu 16.04 or Steam OS 2.0 (64 bit required)
Processore: Intel i7 3.6 GHz
Memoria: 16 GB di RAM
Scheda video: 4GB Nvidia 970 or better (driver version: 367.35)
Memoria: 35 GB di spazio disponibile
Note aggiuntive: AMD and Intel Graphics Cards are not supported at the time of release

MAC OS
Minimi
Sistema operativo: macOS 10.11.6
Processore: 3.2 GHz Intel Core i5 or greater
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: 2GB AMD R9 M290, 2GB Nvidia 680MX (See Additional Notes for more details)
Memoria: 35 GB di spazio disponibile
Note aggiuntive: The game is supported on the following Macs. To check your Mac model and when it was released, select About This Mac from the Apple menu on your menu bar.     *    All 15” MacBook Pros released since Late 2013 with a 2GB graphics card or better (1) *    All 21.5” 4K iMacs released since Mid 2017  *    All 27” iMacs released since Late 2013 with a 2GB graphics card or better (2) *    All Mac Pros released since Late 2013      (1) The 15" Retina MacBook Pro released in Mid 2015 with an AMD Radeon R9 M370X graphics card is not officially supported (2) Late 2012 models with an Nvidia 680MX graphics card are also supported.  ——— The following Macs are capable of running the game but do not consistently meet the standards required for official support.   *    All 13" MacBook Pros released since Late 2016 *    15" Retina MacBook Pro released in Mid 2015 with an AMD Radeon R9 M370X graphics card  ———   Please note for your computer to meet the minimum requirements it must match or better all elements of the listed spec. For more detailed specifications check the Feral website.

Screenshots

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Video





Link utili

Sito Ufficiale
Pagina Steam
PCGamingWiki

 
Ultima modifica da un moderatore:
Non si è visto praticamente nulla, e doveva uscire inizio 2015.. sono curioso, mi aspetto una cosa simile a just cause

- - - Aggiornato - - -


 
Ma sarà un tps? perché se non sbaglio si può scendere dai veicoli...non ho capito bene che diamine di gioco sia. :morristend:

 
Ah, quindi confermato per quest'anno? Pensavo fosse sparito dai radar. Ottimo ottimo, quest'anno gli Avalanche si stanno dando da fare e sia questo che just cause 3 mi interessano parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Nuove info su Mad Max: meccaniche survival, sistema di combattimento e gestione garage

Avalanche Studios ha rivelato che la mappa di Mad Max avrà dei confini "soft", ovvero che saremo in grado di viaggiare oltre i limiti della mappa in-game. Tuttavia, avventurarsi in questo spazio, noto come Il Grande Nulla, è incredibilmente pericoloso. In questa area non ci sono cibo e acqua scarseggiano e ci sono frequenti tempeste di sabbia, che si rivelano nella maggior parte della volte fatali. Se saremo in grado di sopravvivere ai pericoli di quest'area, però, avremo la possibilità di trovare diversi pezzi rari per la nostra auto, la Magnum Opus.
Ma anche la sopravvivenza all'interno dei confini della mappa sarà una sfida, tanto da far assumere al gioco dei tratti survival: le provviste di cibo ed acqua, entrambe utilizzate per ripristinare la salute di Max, saranno scarse. Quando saremo a corto di salute e di cibo, gli sviluppatori ci consigliano di osservare il volo degli uccelli: questi voleranno nei pressi di cadaveri in decomposizione, che sono ricoperti di vermi. Fortunatamente per Max, i vermi sono una buona fonte di proteine. Anche i roditori potranno essere consumati per rigenerare la salute, dal momento che la vegetazione scarseggia nell'area di gioco.

Mentre le risorse vitali scarseggeranno, Avalanche vuole assicurare ai giocatori che il carburante sarà facilmente reperibile. "Vogliamo che le risorse scarseggiano, ma vogliamo anche che in un basato sugli spostamenti in auto il carburante si possa trovare facilmente", ha sostenuto Emil Krafting, gamer disigner del gioco.

Per quanto riguarda i combattimenti, questi saranno simili a quelli visti nella serie di Batman Arkham, in quanto si baseranno sulla pressione di tasti per effettuare contromosse, rotolate per schivare i colpi e così via.

Direttamente dal menu di gioco potremo inoltre accedere al garage, e questo ci consentirà di modificare la Magnum Opus in qualsiasi momento. I garage erano inizialmente sparsi per la mappa di gioco, ma Avalanche ha notato che questo interferiva col gameplay ed ha quindi deciso di inserire il tutto in un apposito menu dove potremo personalizzare motore, corazza, griglie per lo speronamento, tubi di scarico e molto altro ancora.

Infine la software house ha rivelato che incontreremo la compagna di Max, Chumbucket, molto presto nel corso della storia. Chum, un meccanico esperto, possiede un'arma simile ad una pistola-arpione, che utilizzerà per eliminare ed impalare in modo molto rapido i vari nemici.
 
Altre notizie sempre da GameInformer

Riguardo alla storia scopriamo che il nostro nemico principale nel gioco sarà Scrotus, il signore delle terre desertiche; la sua gang attaccherà Max all'inizio del gioco, rubandogli la famosa auto Interceptor e abbandonandolo a morire nel deserto. Nella nostra lotta a Scrotus potremo individuare le sue fortezze nel deserto e catturarle facendo fuori tutti gli occupanti, in maniera molto simile a quanto già visto con gli avamposti di Far Cry; facendo ciò ridurremo l'influenza del cattivone nell'area e permetteremo a gruppi di sopravvissuti di trovare rifugio nelle fortezze espugnate. Le fortezze avranno inoltre un ulteriore scopo: potremo migliorarle per raccogliere automaticamente risorse, cibo e acqua mentre siamo impegnati nelle nostre avventure, inoltre potremo aggiungere un'armeria e delle squadre d'esplorazione che troveranno punti d'interesse nei dintorni e li marcheranno sulla mappa per noi. Nel deserto troveremo anche dei particolari totem-spaventapasseri che simboleggiano il potere di Scrotus: distruggerli sarà un altro modo di diminuire la sua influenza sul mondo di gioco.
Altra informazione interessante è quella che all'inizio del gioco ci imbatteremo in un cane simile a Cane, il pastore australiano che accompagnò Max nel corso della seconda pellicola cinematografica; questo ci affiancherà utilizzando il suo fiuto per trovare acqua e altre scorte. Un altro modo per trovare le provviste sarà quello di utilizzare i "Punti d'Osservazione", delle mongolfiere fissate al suolo con delle funi: potremo utilizzarle per librarci in alto e da qui usare il binocolo per individuare e segnare sulla mappa risorse, location importanti, totem di Scrotus e convogli nemici. Alcune di queste mongolfiere andranno sbloccate prima di essere utilizzate, ad esempio liberandole dalle catene che le bloccano o cercando il carburante necessario ad accendere la loro fiamma. Una volta sbloccate/trovate, queste fungeranno inoltre da nostro punto di respawn in caso di morte: sarà quindi bene averne sempre trovata qualcuna nelle vicinanze delle aree dove ci accingeremo a svolgere le missioni più pericolose.

Nell'ambiente di gioco potremo trovare auto appartenenti ad altri sopravvissuti: sarà possibile utilizzarle al posto della Magnum Opus, la nostra vettura principale, ma in ogni momento potremo richiamare la Magnum semplicemente lanciando un razzo segnalatore per farcela consegnare da Chum, il nostro compagno d'avventura. E per chi è preoccupato del fatto che lo scenario desertico possa risultare alla lunga troppo ripetitivo, gli sviluppatori garantiscono che nel gioco ci sarà una grande varietà visiva: enormi scogliere, un fondale marino privo ormai d'acqua e ricco di coralli e grotte, vecchi tunnel della metropolitana, ponti crollati e tratti d'autostrada.

Per ora le informazioni si fermano qui: speriamo di potervi presto dire di più su questo interessante titolo open-world.
 
quindi con questo a settembre, immagino che JC3 slitti al 2016...

 
Gameplay Trailer :hype: :hype: :hype: :hype:



BELLISSIMO !!!!!! :hype: :hype: :hype: :hype:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Stupendo, oltre ogni aspettativa.. c'è pure una spruzzatina di rpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Mad Batman Couse V of MordorStorm™
Io ci aggiungerei anche un tocco di Tomb Raider //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
sembra davvero interessante. se riusciranno a inserirci una buona trama e un po' di varietà ci faccio un pensierino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ispira anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Immagino che i combattimenti col sistema freeflow alla Batman siano ben svolti, e non una mera scopiazzatura mal riuscita, dato che parliamo sempre di un titolo WB. Anche i personaggi e le quest sembrano decisamente folli, e adatte al mondo psicotico e desolato di Mad Max. Speriamo in un buon risultato complessivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 
La tempesta di sabbia omg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|

Pare già un giocone comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Mio subbito anche se visti i tempi quel 4 settembre mi spaventa un pò..

 
Non sono un gran fan di Mad Max (mi è piaciuto solo il primo film), ma il titolo promette veramente bene. Il combat system assomiglia a quello dei Batman Arkham (il che non è necessariamente un male).

Attendo con interesse...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
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