UFFICIALE PC Madden NFL 19 | Il football americano torna su PC dopo 10 anni

• Autore discussione Autore discussione Neural
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iscritto dal
28 Set 2014
Reazioni
314
madden_19_SE_logo_800x400_en_US_v3.png

Scheda del gioco

Genere: Sport
Sviluppatore: EA Sports
Editore: EA Sports
Data di rilascio: 10 agosto 2018

Riguardo questo gioco Madden NFL 19 propone comandi rivoluzionari fuori e dentro il campo. Real Player Motion trasforma il tuo modo di giocare a Madden rendendo possibili comandi eseguiti con intento e precisione. Crea e condividi classi draft personalizzate, traccia strategie di gioco, fai progredire i tuoi giocatori ed esegui i tuoi schemi con nuove tipologie di ruolo in Franchise. In Madden NFL 19 Ultimate Team, allena i tuoi giocatori preferiti per completare il roster e condurre la tua squadra alla vittoria in modalità di gioco totalmente nuove.

Requisiti di sistema

MINIMUM:
GPU: GTX660 or equivalent passmark
CPU: i3-4350 or equivalent passmark
RAM: 8GB
HDD Free Space: 40GB

RECOMMENDED:
CPU: Intel Core i3-4350, FX-4330, or equivalent
RAM: 8GB
HDD Free Space: 48.5 GB
GPU: NVIDIA Geforce GTX 670, AMD Radeon R9 270x

Screenshots

Madden19_gdp_screenshot_legends_to_vs_sherman_1p.j%20%20pg
Madden19_gdp_screenshot_fan_fav_celeb_goku_1p.jpg
Madden19_gdp_screenshot_heropose_v1.jpg
Madden19_gdp_screenshot_hit_the_hole_1p.jpg
Video

Link utili

Sito Ufficiale
Pagina Origin

Non so a quanti possa interessare, ma è comunque il ritorno del franchise su PC dopo oltre 10 anni. :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente che *****

Quando ho visto il trailer mi son detto: sto anno non è che lo buttano fuori per pc? e sbaaaaaaaaam, ottima notizia :sisi: poi col frostbite deve essere una figata assurda :predicatore::predicatore:

Finalmente, ma dubito che lo comprerò a prezzo pieno :asd:

Per me è D1, finalmente :ivan:

Comunque se trovate preorder a prezzi decenti, segnalate :ahsisi:

Sui 30€ sarebbe ottimo, ma dubito si trovi a quella cifra :asd:

Azz ho letto solo adesso la data di uscita :asd: spettacolo, d1 ovvio, non vedo l'ora :predicatore::predicatore::predicatore:

Comunque per ora è prenotabile solo su Origin a 60 bombe :sadfrog:

Grigi mi affido a voi, mettetelo in vendita a 37/38€ max che mi sta a salire l'hype, soprattutto se c'è gente del forum con cui giocarci in multi :sadfrog:

Azz la data di uscita era sfuggita anche a me, pensavo uscisse verso settembre onestamente.

Son curioso di vedere un bel gameplay :predicatore: han già mollato qualcosa o solo quel trailer inutile?

Azz la data di uscita era sfuggita anche a me, pensavo uscisse verso settembre onestamente.
Son curioso di vedere un bel gameplay :predicatore: han già mollato qualcosa o solo quel trailer inutile?
Ancora niente, curiosissimo anche io, inoltre non vedo l'ora di giocare l'ultimate team e il Longshot (modalità simile al ''il viaggio'' di fifa) con il grande JR Lemon e il mitico Scott Porter :ivan:

Peccato che ci becchiamo la seconda parte di Longhshot, la prima si trova su NFL18, magari la recupero su ps4

Comunque cdkeys Battlefield V lo vende a 36€, quindi possiamo aspettarci un prezzo in linea (o almeno spero) :sisi:

Comunque cdkeys Battlefield V lo vende a 36€, quindi possiamo aspettarci un prezzo in linea (o almeno spero) :sisi:
Si si, io infatti mi sa che lo prendo li, cdkeys è forse il migliore per i d1 :sisi: che poi c'è anche lo sconto del 5% su FB :ahsisi:

Io comunque aspetto prima i requisiti. Magari con la mia 1050 non riesco nemmeno ad installarlo :asd:

Esce ad ottobre :asd: aspetta almeno che lo vendano in altri siti e vedrai che scenderà sotto i 40€ :ahsisi:
Come ottobre? Non era il 10 agosto? :morristend:
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Io comunque aspetto prima i requisiti. Magari con la mia 1050 non riesco nemmeno ad installarlo :asd:
Mah, Madden 18 su console aveva una grafica appena sufficiente e non credo che nel 19 sarà tanto differente. A meno di un port fatto con il fondoschiena, i requisiti saranno sicuramente contenuti.

Come ottobre? Non era il 10 agosto? :morristend:
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Si si, agosto, errore mio :asd:

Mah, Madden 18 su console aveva una grafica appena sufficiente e non credo che nel 19 sarà tanto differente. A meno di un port fatto con il fondoschiena, i requisiti saranno sicuramente contenuti.
Madden 18 e 19 usano il frostbite, non dovrebbero essere molto pesanti :sisi:

Considerato che Madden su PC lo aspettavo da una vita e considerato anche che questa edizione coincide proprio con la morte della mia PS4 (che ho sostituito con un lettore blu-ray :asd:), alla fine l'ho comprato nonostante il prezzo non proprio invitante.

Ho anche dovuto creare un nuovo account dato che origin oggi ha deciso che la password era sbagliata, nonostante l'abbia anche cambiata più volte, oppure che l'account, che corrisponde alla mail dove ho ricevuto il messaggio di cambio password, non esisteva. :asd:

Per gli interessati, il pre-load parte il 30 luglio alle 19.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro