PS4 Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
Iscritto dal
27 Dic 2012
Reazioni
25,162
Made in Abyss Binary Star Falling into Darkness

Qualche screen

1oQluoD.jpg

E9xbnvG.jpg

wVW5onO.jpg

PrDqNEA.jpg

ojItMGj.jpg

uRFC56Y.jpg

Ultima modifica:
Day one. Peccato che verrà censurato :dsax:

Certo che a guardarlo così non si riuscirebbe a pensare come possa avere la classificazione cero Z, che equivale al 18+ in Giappone.

Adorato l'anime, con questo ci vedrei benissimo un action adventure con enigmi ambientali per non subire gli effetti della maledizione e avere la meglio sui mostri, ma non mi aspetto che venga sfruttato a dovere e sarà piuttosto un: punto sulla resa grafica del setting e la storia con contorno di gameplay superficiale e fanservice.
Certo che a guardarlo così non si riuscirebbe a pensare come possa avere la classificazione cero Z, che equivale al 18+ in Giappone.
Non fatevi ingannare dalle sue apparenze innocenti, a un certo punto diventa un bel pugno nello stomaco :ahsisi:

Ultima modifica:
dire che tecnicamente è arretrato è poco :asd:

presentarsi con una roba simile nel 2021 boh

è il primo open world da Spike (almeno a vedere l'hud della mappa)? o era loro anche quel One Piece open world di qualche anno fa?:hmm:

Adorato l'anime, con questo ci vedrei benissimo un action adventure con enigmi ambientali per non subire gli effetti della maledizione e avere la meglio sui mostri, ma non mi aspetto che venga sfruttato a dovere e sarà piuttosto un: punto sulla resa grafica del setting e la storia con contorno di gameplay superficiale e fanservice.

Non fatevi ingannare dalle sue apparenze innocenti, a un certo punto diventa un bel pugno nello stomaco :ahsisi:
Ora mi hai incuriosito.
Avevo visto qualche screen dell'anime e queste del gioco e ho bellamente ignorato.

Ora mi hai incuriosito.
Avevo visto qualche screen dell'anime e queste del gioco e ho bellamente ignorato.
L'anime è essenzialmente un viaggio avventuroso nelle profondità della terra, comincia come un film dello Studio Ghibli e diventa più pesante man mano che scendono in profondità, riesce a dipingere veramente bene l'ambiente estremo e inospitale che i personaggi devono affrontare, non so quanto renderà il gioco ma l'anime lo consiglio assolutamente.

Chi è che mettei soldi per lo sviluppo? Giusto per capire se ci sono possibilità remote di una traduzione :asd:

Tutta apparenza, fidati.

Battling primeval creatures, gathering relics, and the Curse of the Abyss… An action RPG packed with irredeemable challenges.

Made in Abyss: Binary Star Falling into DarknessMade in Abyss: Binary Star Falling into DarknessMade in Abyss: Binary Star Falling into DarknessMade in Abyss: Binary Star Falling into DarknessMade in Abyss: Binary Star Falling into DarknessMade in Abyss: Binary Star Falling into Darkness
Experience the anime’s Story. Play through Riko’s harrowing adventure.

Made in Abyss: Binary Star Falling into DarknessMade in Abyss: Binary Star Falling into DarknessMade in Abyss: Binary Star Falling into DarknessMade in Abyss: Binary Star Falling into DarknessMade in Abyss: Binary Star Falling into DarknessMade in Abyss: Binary Star Falling into DarknessMade in Abyss: Binary Star Falling into DarknessMade in Abyss: Binary Star Falling into Darkness
Take on a mode as a novice Cave Raider facing the depths of the Abyss. Original story supervised by Akihito Tsukushi.

Made in Abyss: Binary Star Falling into DarknessMade in Abyss: Binary Star Falling into DarknessMade in Abyss: Binary Star Falling into DarknessMade in Abyss: Binary Star Falling into DarknessMade in Abyss: Binary Star Falling into DarknessMade in Abyss: Binary Star Falling into DarknessMade in Abyss: Binary Star Falling into DarknessMade in Abyss: Binary Star Falling into Darkness
Game Overview

Made in Abyss: Binary Star Falling into Darknessis a 3D action RPG in which the player themselves delve into the world of the Abyss and seek out its depths through growth and overcoming hardships. Other than a story mode that follows the plot of the anime, there’s an original story supervised by the series author Akihito Tsukushi, in which players can experience a dark fantasy in the flavor of the original series. Many characters from the original series appear in-game, and event scenes are fully voiced by the anime cast
Post automatically merged:

Ah avrà il personaggio da poter creare per poter fare la storia con lui, quindi sarà un gioco dimmerda come il 100% dei giochi anime dove decidono di piazzare l'editor del pg con la storia inedita.

Ma vaffancuore và.

Noto il contatore dei metri, questa la dice lunga sul come verrà adoperato la maledizione dell'abisso.
Non mi è aspetto altro che un semplice tie-in, ma da amante del manga lo prenderò :ahsisi:

Il dub eng è inascoltabile^^

il personaggio creato sembra avere una storia separata :hmm: secondo me sorprenderà se anche solo si rivelerà un adventure game decente non è un genere in cui gli adattamenti anime sguazzano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro