Cosa c'è di nuovo?

Mafia III | Disponibile | SG: 7.5 |

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,424
Reazioni
186
Medaglie
7
[Rumor] Presto notizie per Mafia III?

Qualche settimana fa, vi abbiamo riferito che Play Asia ha inserito nel suo catalogo Mafia III, lasciando intendere che, presto o tardi, dovrebbero arrivare novità per questo episodio della celebre serie. In questi giorni, sembra che l'indiscrezione sia stata confermata da Rick Pasqualone, doppiatore di Vito Scaletta in Mafia II, che rispondendo ai tweet di alcuni fan ha fatto proprio riferimento al nuovo gioco.

 


A chi scriveva
"fate Mafia III", il doppiatore risponde che "potrebbero esserci molto presto delle novità" – commento poi ribadito anche ad un secondo utente.

 


Sembra, insomma, che sia solo questione di tempo prima che Mafia III diventi realtà. Intanto, trovate qui sotto i tweet in lingua originale.


SpazioGames

 

Fox Mulder

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
11 Dic 2007
Messaggi
5,626
Reazioni
0
Vediamo...

 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,904
Reazioni
478
Medaglie
7
Mafia III | TBA | Annuncio imminente?

Topic più o meno ufficializzato.

 
Ultima modifica da un moderatore:

U.C. 1973

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2007
Messaggi
3,908
Reazioni
232
Medaglie
8
speriamo:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

magari alla gc nella conferenza ms.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,904
Reazioni
478
Medaglie
7
[h=2] Take Two registra alcuni domini collegati a Mafia 3 [/h]

Lo scorso 25 giugno
Take Two
ha effettuato la registrazione di alcuni domini collegati a
Mafia 3
. E' da parecchio tempo che si vocifera lo sviluppo del terzo capitolo della serie e questo segna un forte indizio riguardante un annuncio imminente.


In particolare, ecco gli indirizzi registrati:


 


-
Mafia3TheGame.com


-
MafiaIIITheGame.com


-
MafiaThree.com


-
MafiaThreeTheGame.com


 


Ricordiamo che, stando ai rumor, 2K Czech sta lavorando a Mafia III dal 2012 e più recentemente Rick Pasqualone, doppiatore di Vito Scaletta in Mafia 2, ha accennato al fatto che un nuovo titolo della saga sarebbe stato annunciato presto.


 



Leggi la notizia completa su SpazioGames.it





 
Ultima modifica da un moderatore:

alescio

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
19 Feb 2010
Messaggi
896
Reazioni
0
Mafia III | Reveal 8 Agosto | Immagine teaser inside |

Presa dalla pagina ufficiale di Mafia su fb.

11800203_993257514027708_7076159737541536505_n.png


 

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,471
Reazioni
439
Medaglie
6
Speriamo sia capolavoro come il primo, il 2 proprio non mi è piaciuto.

 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,251
Reazioni
335
Medaglie
6
speriamo che stavolta sia il mafia definitivo, dopo il 2 che era molto molto limitato come titolo, un'avventura piuttosto che un free-roaming...

però già in quella foto postata di mafia 3, vedo una donna con i capelli afro? What??? E Vito Scaletta??????

Se fanno una porcata sulle gang dei "nigga", giuro che riempio questo thread di bestemmie :rickds::rickds:

 

Fluido Rosa

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
24 Feb 2013
Messaggi
2,861
Reazioni
3
Non vedo l'ora di vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 

marcusfenix80

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
27 Dic 2009
Messaggi
1,917
Reazioni
0
speriamo che stavolta sia il mafia definitivo, dopo il 2 che era molto molto limitato come titolo, un'avventura piuttosto che un free-roaming...però già in quella foto postata di mafia 3, vedo una donna con i capelli afro? What??? E Vito Scaletta??????

Se fanno una porcata sulle gang dei "nigga", giuro che riempio questo thread di bestemmie :rickds::rickds:
Più che altro quei 4 personaggi mi fanno pensare al multiplayer cooperativo....invece io lo voglio incentrato sul single:sisi:

 

alescio

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
19 Feb 2010
Messaggi
896
Reazioni
0
Più che altro quei 4 personaggi mi fanno pensare al multiplayer cooperativo....invece io lo voglio incentrato sul single:sisi:
Magari sono solo i protagonisti della storia, non è detto che sia per la coop.

Comunque anche io preferirei un gioco solo single player.

 

Draven

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
10 Ago 2011
Messaggi
2,464
Reazioni
14
Medaglie
6
Ho amato il primo capitolo, capolavoro assoluto. Il secondo molto meh.

Mi aspetto tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,957
Reazioni
2,134
Medaglie
11
Qui si vedono i primi spezzoni di gameplay, commentati in tedesco:


 

Fox Mulder

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
11 Dic 2007
Messaggi
5,626
Reazioni
0
Primo trailer per Mafia III

2K Games ha presentato il primo trailer di Mafia III, nuovo capitolo della famosa serie Mafia. Il gioco sarà ambientato nel 1968 e il protagonista sarà Lincoln Clay, veterano della guerra del Vietnam. Mafia III arriverà sul mercato nel corso del prossimo anno in versione PC, PS4 e Xbox One. A inizio news potete trovare il trailer mentre al fondo, come sempre, è presente il link alla pagina YouTube ad esso dedicata. Auguriamo a tutti i lettori di SpazioGames una buona visione.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/220560/primo-trailer-per-mafia-iii.aspx

 
Ultima modifica da un moderatore:

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,230
Reazioni
794
Medaglie
10
ma allora non riprende la storia dopo il finale del 2? mi piaceva vito come personaggio (si chiama così se non sbaglio il protagonista del 2)

 
Top