UFFICIALE PC Mafia III | Hangar 13, fosti tu a tradirmi. E m'hai spezzato il cuore | Patch out

• Autore discussione Autore discussione Henry
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche il primo non è un vero e proprio open world e di attività secondarie oltre alla storia non ce ne sono. Fatti un giro e A tutto gas non contano dato che sono modalità a parte: la prima è costituita da una città vuota senza nulla da fare e la seconda è una serie di missioni assurde.Mafia 2, per quanto a mio parere leggermente inferiore, è stato un ottimo seguito del primo.
C'erano gli Easter Eggs lollosi da trovare, ne era pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Vedendo l'ultimo trailer l'hype sta crescendo, solo spero che traggano più ispirazione dal primo, che dal secondo.

In Mafia II il sistema economico (il cash) non serviva a nulla, se non a elaborare auto. E comunque tra prigione,debiti con l'ebreo e l'attentato a casa tua eri (o almeno, io) sempre a secco.

Oltre al free-roaming senza molto senso, visto che non si poteva fare nulla, ma nulla proprio.

Se curano bene questi aspetti, mio sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

ma certamente, solo che, con tutte le possibilità che mafia offriva sarebbe stato un 2 eccezionale se avesse unito le cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png e chi se lo scorda don salieri! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
"So essere generoso, con chi mi aiuta, ma inflessibile con chi tradisce" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii:

day one per me :sisi:

dite che mi conviene recuperare Mafia 2? dai video sul tubo non mi sembra male..

day one per me :sisi:dite che mi conviene recuperare Mafia 2? dai video sul tubo non mi sembra male..
Prendilo a poco, se lo trovi.

Se lo trovi, non so perché ma è sparito dalla circolazione :sisi:

È stato tolto pure da steam, e da gamestop non compare nemmeno fra gli ordinabili.

Ultima modifica:
Prendilo a poco, se lo trovi.Se lo trovi, non so perché ma è sparito dalla circolazione :sisi:

È stato tolto pure da steam, e da gamestop non compare nemmeno fra gli ordinabili.
no beh, se merita lo recupero, altrimenti mi gioco GTA piuttosto. E' che l'ambientazione è di gran lunga la mia preferita :sisi:

no beh, se merita lo recupero, altrimenti mi gioco GTA piuttosto. E' che l'ambientazione è di gran lunga la mia preferita :sisi:
Se lo trovi sui 20€ merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma è difficile da trovare, su Amazon alcuni stanno anche sui 100€:morristend:

Secondo me stramerita, però non prenderlo per un gta, aspettati un avventura divisa in capitoli

Secondo me stramerita, però non prenderlo per un gta, aspettati un avventura divisa in capitoli
Non dico sia un brutto gioco, ma giocando il primo capitolo e subito dopo il secondo, vedi parecchio la differenza. :sisi:

Non dico sia un brutto gioco, ma giocando il primo capitolo e subito dopo il secondo, vedi parecchio la differenza. :sisi:
sicuramente, hai ragione! però insomma se gli manca da giocare sono una quindicina di ore di storia che ci possono stare..

day one per me :sisi:dite che mi conviene recuperare Mafia 2? dai video sul tubo non mi sembra male..
A me tutto sommato è piaciuto :sisi: Peccato per la libertà praticamente nulla

C'erano gli Easter Eggs lollosi da trovare, ne era pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Vedendo l'ultimo trailer l'hype sta crescendo, solo spero che traggano più ispirazione dal primo, che dal secondo.

In Mafia II il sistema economico (il cash) non serviva a nulla, se non a elaborare auto. E comunque tra prigione,debiti con l'ebreo e l'attentato a casa tua eri (o almeno, io) sempre a secco.

Oltre al free-roaming senza molto senso, visto che non si poteva fare nulla, ma nulla proprio.

Se curano bene questi aspetti, mio sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

"So essere generoso, con chi mi aiuta, ma inflessibile con chi tradisce" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii:
che fastidio quando ci sono cose totalmente inutili che potrebbero essere sfruttate e che son messe lì senza motivo certo :morristend: per il freeroam... si potevano comprare vestiti e i giornaletti di playboy non ricordo altro :rickds: comunque si, come dicevo qualche post fa, in generale a me è piaciuto ma l'ho considerato un'occasione sprecata non perchè fosse da buttare ma perchè per la quasi totalità del titolo ho avuto la sensazione che "mancasse qualcosa" o che non fosse completamente finito :morristend:

"Don Salieri ti manda i suoi saluti" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:
"Don Salieri ti manda i suoi saluti" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii:
quella scena ti spezza il cuore :tragic:

Se non ricordo male c'è un video da qualche parte con un confronto tra i vari trailer/gameplay e il gioco completo. La lista dei tagli e dei cambiamenti è impressionante. Mafia 2 è essenzialmente un gioco monco, molto diverso da come era stato concepito dai suoi sviluppatori

Ultima modifica da un moderatore:
Se non ricordo male c'è un video da qualche parte con un confronto tra i vari trailer/gameplay e il gioco completo. La lista dei tagli e dei cambiamenti è impressionante. Mafia 2 è essenzialmente un gioco monco, molto diverso da come era stato concepito dai suoi sviluppatori
e anche da come lo volevamo noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :rickds: comunque si, ricordo anche varie anteprime/interviste in cui si diceva che sarebbe dovuto essere molto più libero e grosso come gioco, sicuramente sarà stato tagliato e uscito monco per tante ragioni, fondi? tempi? può essere per qualunque cosa :kep88:

ormai tanto si è capito che lo prendo al D1 possono anche smettere di tirare fuori roba per convincermi più di così :rickds::rickds:

è veramente bella ma costa troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png sopratutto i 2 vinili :stema:

bellissimi i vinili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro