UFFICIALE PC Mafia III | Hangar 13, fosti tu a tradirmi. E m'hai spezzato il cuore | Patch out

• Autore discussione Autore discussione Henry
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Requisiti minimi:
Processore: Intel Core 2 Duo E6850 3.0 GHz oppure AMD Athlon II X3 455

Memoria RAM: 4 GB

Spazio su disco: 35 GB

Scheda grafica: NVIDIA GeForce GTX 650 1GB oppure AMD Radeon HD 6750

DirectX: DirectX 11.0

Requisiti raccomandati:

Processore: Intel Core i5-660 3.33 GHz oppure AMD Athlon X4 730

Memoria RAM: 8 GB

Spazio su disco: 35 GB

Scheda grafica: NNVIDIA GeForce GTX 960 2GB oppure Radeon R9 280

DirectX: DirectX 11.0
In genere i port dei titoli pubblicati da 2K sono ben fatti e i requisiti fanno ben sperare anche per questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ottimo, bei requisiti anche se poi non li guardo praticamente MAI essendo altamente inaffidabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:rickds: comunque con i giochi 2k non ho avuto mai problemi di performance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif... credo :morristend:

Mafia-III-CE_06-01-16.jpg
prezzo? :morristend:

149,99$, penso verranno convertiti alla solita maniera da noi, ovvero 149,99€

Grazie ad entrambi, anche se speravo in molto meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sperare non costa niente ma pensavo che anzi, il prezzo fosse anche più alto contando i 2 vinili compresi nella confezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mamma mia, visto a spezzoni, non vedo l'ora che esca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

[video=youtube;1Q8zE-cbiPU]

Veramente tantissimo hype per questo gioco da parte mia.

Spero non venga infarcito di DLC come il 2... ah giusto, è un gioco 2K... millemila DLC confermati.

Ultima modifica:
Mi accodo, tra i miei più attesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma perchè 'sti trailer che io lo adoro già senza averlo giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

[video=youtube;sG-_0HNFD3c]

Marketing fantastico fino ad ora

Ultima modifica da un moderatore:
mi sta ispirando tantissimo, ci punto un botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

mi sta ispirando tantissimo, ci punto un botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ci spero moltissimo pure io, spero lo puliscano per bene (già da questi video si vedono molti diffettucci tecnici qua e là) Anche se la cosa più importante è fare un free roaming che non ti fracassi gli zebedei dopo 10 ore.

A livello ambientazioni e ricerca storica han fatto un lavoro encomiabile, almeno a vederlo così mi dà quest'impressione.

Qui "temo" il preordine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ci spero moltissimo pure io, spero lo puliscano per bene (già da questi video si vedono molti diffettucci tecnici qua e là) Anche se la cosa più importante è fare un free roaming che non ti fracassi gli zebedei dopo 10 ore. A livello ambientazioni e ricerca storica han fatto un lavoro encomiabile, almeno a vederlo così mi dà quest'impressione.
a me uguale dà impressione di tanta cura anche se come hai detto te vedo qualche sbavatura di natura tecnica ma tengo a precisare che per me, se fossero piccolezze, potrebbero anche rimanere così. Ovviamente una pulizia non guasta mai; comunque sia il gioco ancora non è in gold, hanno ancora un paio di mesi per tirare un po' le somme più una patch al D1 volendo quindi spero bene. :kep88: ho parecchia voglia di un open world così. E, devo dirlo, già l'ho prenotato da un paio di mesi :rickds: Erano anni che non prendevo 2 giochi al D1 in un anno, anzi, lo scorso anno ho preso F4 dopo anni e anni che non prendevo niente al D1 in realtà ma quest'anno tra Deus Ex e questo non ho resistito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro