PS5 Mafia: The Old Country | 8 Agosto 2025 | PREZZO: 50€

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Spero davvero che ci siano delle vere e proprie open map con quest secondarie e veicoli, se non altro lo avvicinerebbe di più ai canoni della saga e darebbe più spazio per assaporare le atmosfere dei posti che era il bello dell'open del primo, che non diventi tutto o camminate o azione frenetica.
Nei primi 2 Mafia non c'erano nonostante fossero in una città openworld, io dubito che in questo ci sia manco l'ombra di robe secondarie.
Mi aspetto una struttura action adventure narrativa concentrata come i primi 3 uncharted.

Ultima modifica:
Ma non ho capito, verrà doppiato anche in dialetto?
Non c'era la spunta su "full audio" e si inizio a dire che non fosse doppiato. Poi gli sviluppatori hanno detto che non c'è l'italiano perchè ci sarà il siciliano. Giustamente direi (non ha senso fare il doppiaggio in italiano classico).

Non c'era la spunta su "full audio" e si inizio a dire che non fosse doppiato. Poi gli sviluppatori hanno detto che non c'è l'italiano perchè ci sarà il siciliano. Giustamente direi (non ha senso fare il doppiaggio in italiano classico).
Per me è molto più complicato il siciliano dell'inglese.

Che figata, un gioco ambientato nella mia "terra madre" si prende assolutamente!

Piazza Sant'anna e la Vucciria ce le danno nel DLC "Universitary Life".

"Oh cuscì, ma sta parrannu cu mia?"

E via di bottigliate.
MI sento a casa :cry2:

"Me lo dai un euro per il caffffèèè?" cit. i nostri amati parcheggiatori

Che figata, un gioco ambientato nella mia "terra madre" si prende assolutamente!

MI sento a casa :cry2:

"Me lo dai un euro per il caffffèèè?" cit. i nostri amati parcheggiatori
“Senti, senti, piffavuri ru euro pà picciridda ca avi a broncopolmonite”

procede a intascarsi 45 pacchetti di sigarette

non ha figlie

In rete si leggono delle cose abominevoli: costa poco = sarà una schifezza :sard:

E poi due post sopra a lamentarsi dei prezzi alti :segnormechico: che cloaca senza fine i social.

Nei primi 2 Mafia non c'erano nonostante fossero in una città openworld, io dubito che in questo ci sia manco l'ombra di robe secondarie.
Mi aspetto una struttura action adventure narrativa concentrata come i primi 3 uncharted.
Mannaggia a te! L'ultimo capoverso che hai scritto, mi ha fatto correre in bagno! Speriamo, metterei una firma con il sangue

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

In alternativa mi andrebbe benissimo come Plague Tale: Requiem, dove hai sezioni esplorative narrative che ti immergono del tutto nel posto abitato con gente e quant'altro, per poi scoppiare tutto all'arrivo dei ratti.

In alternativa mi andrebbe benissimo come Plague Tale: Requiem, dove hai sezioni esplorative narrative che ti immergono del tutto nel posto abitato con gente e quant'altro, per poi scoppiare tutto all'arrivo dei ratti.
Si, sarebbe un ottimo compromesso una struttura simile a Plague Tale, anche come grandezza del gioco

A plague tale però siamo già sulle 15-20 ore, il secondo almeno.
Da capi sta linearità se saranno proprio corridoi o un wide linear

A plague tale però siamo sule 15-20 ore, il secondo almeno.
Da capi sta linearità se saranno proprio corridoi o un wide linear
Beh diciamo che il loro “not massive amount of time” o come lo hanno definito potrebbe starci un 15-20 ore. È una durata che non richiede secoli per finire un titolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro