PS5 Mafia: The Old Country | 8 Agosto 2025 | PREZZO: 50€

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Mamma mia che brutte cose che si vedono.. nemici che corrono incontro senza un senso logico, animazioni legnosissime, boh… non mi aspettavo chissà che cosa ma visto così sembra veramente un titolo da cestone dell’epoca PS3… passo e vado su altro ad Agosto.

Ultima modifica da un moderatore:
No vabbè, ho visto al volo qualcosina (per me troppi minuti ogni volta in un gioco "corto" e story driven anche no :asd: ) ma la parte 1 Vs 1 col coltello è da brividi. Finchè vedo attorno a me nemici che fanno cose, o non fanno, o animazioni veloci ogni volta amen, ma lì dura un po' ed è tutto così. Sarà dura giocare quella parte :asd:

No vabbè, ho visto al volo qualcosina (per me troppi minuti ogni volta in un gioco "corto" e story driven anche no :asd: ) ma la parte 1 Vs 1 col coltello è da brividi. Finchè vedo attorno a me nemici che fanno cose, o non fanno, o animazioni veloci ogni volta amen, ma lì dura un po' ed è tutto così. Sarà dura giocare quella parte :asd:
Due tronchi di ebano che si prendono a coltellate

Animazioni e shooting molto sotto tono, diciamo che si capisce il perché dei 50 euro. Detto questo, aldilà di questi difetti, diciamo che almeno gli scenari e l’atmosfera mi pare ci sia tutta per essere un ottimo Mafia.

Nel primo trailer graficamente sembrava simile ai giochi Naughty Dog :asd: Continua ad interessarmi, spero che la storia sia bella, graficamente è molto altalenante, alcuni personaggi sono fatti bene ma altri sono veramente inespressivi :hmm: anche come animazioni è mediocre, belle le ambientazioni, sono proprio curioso di vedere le videorecensioni, magari con delle patch verrà migliorato :ehh:

Io lo prendero’ raga. Magari non sara’ ottimo tecnicamente ma comunque sara’ il gioco lineare con una buona ambientazione e storia di cui ho bisogno.Ormai fanno solo giochi open da 50-60 ore minimo.

Io un gioco così impostato su una forte linearità, che adoro, pensavo avesse un minimo di rifinitura nelle animazioni, nello shooting, ecc.. però qui mi sembra proprio un lavoro basilare e poco curato. E parlo solo di animazioni e hitbox. Non si può vedere un nemico oggi correrti incontro senza un senso logico e diventare al pari di un bersaglio (poco) mobile. Poi lato ambientazioni hanno fatto un lavorone, spero che la storia sia valida altrettanto.

L'ambientazione è top, anche la riproduzione storica. Se la storia, lato trama è decente va in wishlist e lo si recupera alla metà del prezzo.
Ma onestamente 50€, personalmente non me la sento di investirli. Ci sono alcune cose, a mio gusto, troppo brutte da vedere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro