Io adoro la parte "Figghiuu puttaaaaaaa" lo vorrei mettere come suoneria ma farei figure di merda ovunque 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lo puoi mettere come suoneria di chi lo meritaIo adoro la parte "Figghiuu puttaaaaaaa" lo vorrei mettere come suoneria ma farei figure di merda ovunque![]()
Mi sembra fatto bene, qualche siciliano che da un feedback?
Ecco, ci sono alcune parti dove veramente è "Padrinese" piuttosto che Siciliano. Mancano parole proprie del dialetto, ma capisco se non si vuole ambientare in qualche parte particolare. Sembra che delle persone che non conoscono il siciliano lo stiano leggendo, altri invece sono doppiati beneMolto basic come già detto e da molto l'effetto "doppiaggese" ma per quello che vuole essere è ottimo imho. (Palermitano)![]()
Molto basic come già detto e da molto l'effetto "doppiaggese" ma per quello che vuole essere è ottimo imho. (Palermitano)![]()
Ecco, ci sono alcune parti dove veramente è "Padrinese" piuttosto che Siciliano. Mancano parole proprie del dialetto, ma capisco se non si vuole ambientare in qualche parte particolare. Sembra che delle persone che non conoscono il siciliano lo stiano leggendo, altri invece sono doppiati bene
Ma no dai si capisce, dipende anche se sei del nord (probabile) o sudNon capisco una fava.![]()
Milano.Ma no dai si capisce, dipende anche se sei del nord (probabile) o sud![]()
da mezzo siciliano ti dico che è molto italianizzato come siciliano, siamo tipo ai livelli del japangrishMilano.
Ti assicuro che per il mio orecchio a parte alcune ovvie parole è difficilissimo capirlo senza i sottotitoli.![]()
Si infatti io il siciliano "stretto" parlato in Sicilia per me é arabo, questo mi é sembrato molto pulito ho capito praticamente tuttoda mezzo siciliano ti dico che è molto italianizzato come siciliano, siamo tipo ai livelli del japangrish
Meglio così imho, alla fine ha ragione chi dice che si tratta di un prodotto di massa e non di nicchia. Un siciliano troppo stretto sarebbe stato figo nel trailer, ma in game alla lunga sarebbe risultato pesante.Si infatti io il siciliano "stretto" parlato in Sicilia per me é arabo, questo mi é sembrato molto pulito ho capito praticamente tutto
Più che altro molto televisivo, ecco.Si infatti io il siciliano "stretto" parlato in Sicilia per me é arabo, questo mi é sembrato molto pulito ho capito praticamente tutto
Vabbè deve essere per forza così, ci sta che non rispecchi il dialetto di una città in particolareMhhh, mi sembra abbastanza buono. La ragazza è quella che ne esce peggio, ma alcuni di loro tanta roba e degni di Piazza Sant’Anna alle 2 di notte.
Non perfetto, ma buono.
Post automatically merged:
Più che altro molto televisivo, ecco.
EsattoMeglio così imho, alla fine ha ragione chi dice che si tratta di un prodotto di massa e non di nicchia. Un siciliano troppo stretto sarebbe stato figo nel trailer, ma in game alla lunga sarebbe risultato pesante.
Sappiate che il vero palermitano è questo, fate voi:
Io vi consiglio di interrompere a trenta secondi.
Facciamo anche quindici. Non mi assumo la responsabilità.
L'ho detto pure ioMhhh, mi sembra abbastanza buono. La ragazza è quella che ne esce peggio, ma alcuni di loro tanta roba e degni di Piazza Sant’Anna alle 2 di notte.
Non perfetto, ma buono.
Post automatically merged:
Più che altro molto televisivo, ecco.
Devo dire che e' un po' teatrale ma onestamente mi sembra un lavoro ben fatto, alcuni personaggi un po' troppo sterotipati pero'Mi sembra fatto bene, qualche siciliano che da un feedback?