- Iscritto dal
- 14 Dic 2022
- Reazioni
- 3,319
Minchia davvero, stritolato tra il trailer di GTA 6 e le preview di DS2Brutti giorni per fare comunicazione![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Minchia davvero, stritolato tra il trailer di GTA 6 e le preview di DS2Brutti giorni per fare comunicazione![]()
Incarnare lo spirito non significa emulare.Fondamentalmente non è stato annunciato per l’estate. Domani scopriremo la grande verità.
Il primo Mafia è iconico e non penso ci sia bisogno di emularlo.
Io sogno un Mafia binario alla Uncharted, ma appunto con macchine ecc ecc
Potrebbe essere la volta buona..
Ma non è vero. Mafia 2 non rimane un clone di GTA. In realtà neanche il 3 lo è, per quanto si si avvicini di più, ma comunque con le dovute differenze, anche in negativo in realtà per caratteristiche specifiche del capitolo che appunto neanche sono piaciute o fatte cosi bene.Incarnare lo spirito non significa emulare.Vuol dire semplicemente capire che il primo Mafia - quello originale - non era affatto un clone di GTA (cosa che invece sono stati i capitoli successivi), ma un gioco lineare e story-driven, sia pur con una città intera a disposizione del giocatore. E mi auguro appunto che questo nuovo Mafia sia un gioco del genere, senza imitare titoli con cui il gioco originale non ha assolutamente nulla in comune (a parte la possibilità di guidare veicoli in città).
Il terzo capitolo è un’allucinazione collettiva, in realtà non esiste.
spero di vedere del gameplay puro con una fase di giocato vero e proprio.Sembrano belli carichi. Mi aspetto che tra trailer e panel esca parecchia roba.
Tra un'oretta. 16BST = 17 nostre.Dov’è il trailer??![]()
Ah cazzo avevo capito le 16 nostreTra un'oretta. 16BST = 17 nostre.
Alle 17 solo un trailer poi stasera ci sarà il panel coi devs.Sarà un trailer e stop o ci sono anteprime, interviste ecc?
Per favore, Mafia II aveva uno stile molto diverso dal primo. Magari non era un clone di GTA in senso stretto, ma l'ispirazione era evidente. Il terzo poi vabbé, aveva praticamente la stessa guida di GTA3.Ma non è vero. Mafia 2 non rimane un clone di GTA. In realtà neanche il 3 lo è, per quanto si si avvicini di più, ma comunque con le dovute differenze, anche in negativo in realtà per caratteristiche specifiche del capitolo che appunto neanche sono piaciute o fatte cosi bene.
Ma che vuol dire aveva la guida di GTA ? Quindi praticamente ogni open world è un clone di GTA per minime somiglianze, se ragioniamo cosi. Addirittura il 3, manco il 4.Per favore, Mafia II aveva uno stile molto diverso dal primo. Magari non era un clone di GTA in senso stretto, ma l'ispirazione era evidente. Il terzo poi vabbé, aveva praticamente la stessa guida di GTA3.
A ogni modo il primo Mafia - quello originale su PC, intendo, non quella boiata di porting che fecero su console con la guida in stile GTA, il sangue censurato e i cadaveri che scomparivano - puntava al realismo e aveva un gameplay per niente improntato al cazzeggio.
Questo sta sera.