PS4 Mafia: Trilogy | Mafia 1 Remake + Mafia 2/3 Remastered | Anche venduti singolarmente! | Disponibile |

ps4 retail

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Iscritto dal
13 Mar 2012
Il migliore che è mafia 1 lasciato fuori.

sbirulo

Scuola di Magia e Stregoneria di Grubbwarts
Iscritto dal
27 Lug 2017
noia inclusa, mamma mia non sono riusciti a finirli manco volendo, da  spararsi sui maroni  :facepalm:

Siriodorione

α Canis Majoris
Iscritto dal
23 Apr 2015
Siriodorione
Madò ma perchè il primo no? :( 

Il due comunque se lo vendono a parte ci faccio il pensierino, ma il 3 ho già dato tutto, troppo direi XD  

Iscritto dal
10 Ago 2006
Col 3 ho già dato, però il 2 lo prenderei non avendolo mai giocato :sisi:

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Iscritto dal
13 Mar 2012
Io il due l'ho platinato su ps3, è un buon gioco con un'ottima storia, una ambientazione anni 40-50 ricreata a puntino e una buona colonna sonora, ha però un difetto bello grosso secondo me, cioè la totale assenza di missioni secondarie tranne una (riviste di playboy collezionabili a parte). In un gioco op del genere qualche missione l'avrei voluta, magari collegate tra loro

Iscritto dal
18 Ago 2008
dreafetr
dreafetr
Ultima modifica da un moderatore:
Iscritto dal
21 Ago 2008
alexiomania
Il primo Mafia fu molto bello per l'epoca, i successivi non mi sono tanto piaciuti.. non penso prenderò questa edizione quindi.

Maelstorm

Duca di Fisternaz
Iscritto dal
11 Mag 2010
Ma che senso avrebbe una Definitive Edition per Mafia 3 che esiste già in versione Uk scatolata completa di Season Pass? Il gioco poi è davvero osceno il peggiore dei tre capitoli e quello che meno c'entra con la saga di Mafia parlando di un uomo di colore che si trasforma in The Punisher e massacra mafiosi italiani e criminali Haitiani a gogò.  :unsisi:  

Mafia 2 mi piacque molto all'epoca (era molto più lineare del primo capitolo ma aveva un comprimario eccezionale come Joe Barbaro, mentre Vito Scaletta il protagonista l'ho trovato molto debole come carattere e in balia degli eventi). 

Però per quanto riguarda Mafia 2 una remastered posso anche capirla, ma il Mafia che aveva senso rimasterizzare era il primo, un gioco splendido oltre ad un doppiaggio da capogiro anche per il notevole realismo (ad esempio dovevi fare rifornimento ai distributori).  :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:

Aftermath

Moderatore in prova
Iscritto dal
9 Gen 2014
Presi la Deluxe del 3 a una decina di euro a Valencia, devo dire che non era male da giocare seppur troppo ripetitivo. I DLC erano messi meglio http:////applications/core/interface/js/spacer.png

Però appunto, non capisco il senso di fare una definitive (adesso poi) quando esisteva già la versione deluxe...

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Iscritto dal
13 Mar 2012
Si presume che anche mafia 2 abbia i propri dlc

Maelstorm

Duca di Fisternaz
Iscritto dal
11 Mag 2010
Non si sa neanche se ci sarà una remastered non c'è nulla di ufficiale ancora.. 
Certo io comunque ti consiglio di recuperare su Pc i primi due Mafia, il primo rimane un capolavoro assoluto anche se è uscito nel 2002.  :sisi:

Blade Runner 80

Legend of forum
Iscritto dal
7 Dic 2007
Perché non hanno messo anche il primo titolo... :tristenev:

sbirulo

Scuola di Magia e Stregoneria di Grubbwarts
Iscritto dal
27 Lug 2017
Io non ho giocato nessun capitolo, devo ancora decidere se prendere o no Mafia 3.. 
guarda il gioco in se non e' brutto, solo che fai sempre le stesse cose per decine di ore, io ci ho provato a finirlo, ma davvero la noia regna sovrana e ci ho rinunciato, sinceramente io lo salterei salvo sia un appassionato del genere alla gta