Cosa c'è di nuovo?

PS4 Mafia Trilogy

ps4 retail
Mafia Trilogy
Include i giochi principali e i DLC. Mafia: Definitive Edition Scala i ranghi di una famiglia mafiosa nell'era del proibizionismo in quest'avventura ricreata da zero. Il tassista Tommy Angelo rimane invischiato nel mondo del crimine organizzato. Nonostante le remore verso la famiglia Salieri, ben presto capisce che la tentazione è troppo forte per resistere. Mafia II: Definitive Edition Impersona un gangster nell'epoca d'oro del crimine, in un'avventura rimasterizzata in alta definizione. L'eroe di guerra Vito Scaletta resta invischiato con la mafia per pagare i debiti di suo padre. Insieme al suo amico Joe, Vito cerca di dimostrare il proprio valore e scalare i ranghi della famiglia con crimini e conseguenze sempre più importanti. Mafia III: Definitive Edition Dopo anni di servizio in Vietnam, Lincoln Clay vede sterminare la sua famiglia adottiva, la mafia nera, dai gangster italiani. Lincoln costruisce una nuova famiglia sulle ceneri della precedente e va in cerca di vendetta.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: 2K Games

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,569
Reazioni
7,926
Medaglie
10
Il migliore che è mafia 1 lasciato fuori.

 
U

Utente cancellato 141331

noia inclusa, mamma mia non sono riusciti a finirli manco volendo, da  spararsi sui maroni  :facepalm:

 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,740
Reazioni
10,541
Medaglie
17
Madò ma perchè il primo no? :( 

Il due comunque se lo vendono a parte ci faccio il pensierino, ma il 3 ho già dato tutto, troppo direi XD  

 

DARK3N

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
10 Ago 2006
Messaggi
11,893
Reazioni
1,197
Medaglie
10
Col 3 ho già dato, però il 2 lo prenderei non avendolo mai giocato :sisi:

 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,569
Reazioni
7,926
Medaglie
10
Io il due l'ho platinato su ps3, è un buon gioco con un'ottima storia, una ambientazione anni 40-50 ricreata a puntino e una buona colonna sonora, ha però un difetto bello grosso secondo me, cioè la totale assenza di missioni secondarie tranne una (riviste di playboy collezionabili a parte). In un gioco op del genere qualche missione l'avrei voluta, magari collegate tra loro

 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,585
Reazioni
3,776
Medaglie
10
Il due era un bel gioco e molto divertente soprattutto a difficile

 

Dreafter

LV
0
 
Iscritto dal
18 Ago 2008
Messaggi
27,347
Reazioni
15
Ultima modifica da un moderatore:

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,740
Reazioni
762
Medaglie
12
Il primo Mafia fu molto bello per l'epoca, i successivi non mi sono tanto piaciuti.. non penso prenderò questa edizione quindi.

 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,368
Reazioni
364
Medaglie
8
Ma che senso avrebbe una Definitive Edition per Mafia 3 che esiste già in versione Uk scatolata completa di Season Pass? Il gioco poi è davvero osceno il peggiore dei tre capitoli e quello che meno c'entra con la saga di Mafia parlando di un uomo di colore che si trasforma in The Punisher e massacra mafiosi italiani e criminali Haitiani a gogò.  :unsisi:  

Mafia 2 mi piacque molto all'epoca (era molto più lineare del primo capitolo ma aveva un comprimario eccezionale come Joe Barbaro, mentre Vito Scaletta il protagonista l'ho trovato molto debole come carattere e in balia degli eventi). 

Però per quanto riguarda Mafia 2 una remastered posso anche capirla, ma il Mafia che aveva senso rimasterizzare era il primo, un gioco splendido oltre ad un doppiaggio da capogiro anche per il notevole realismo (ad esempio dovevi fare rifornimento ai distributori).  :sisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Oretel

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
4 Dic 2014
Messaggi
3,784
Reazioni
93
Medaglie
5
Io non ho giocato nessun capitolo, devo ancora decidere se prendere o no Mafia 3.. 

 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,368
Reazioni
364
Medaglie
8
Io non ho giocato nessun capitolo, devo ancora decidere se prendere o no Mafia 3.. 
Non c'entra nulla con gli altri due Mafia, puoi giocarti Mafia 2 di questa Remastered e saltare il 3 tranquillamente.  :sisi:

 

Oretel

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
4 Dic 2014
Messaggi
3,784
Reazioni
93
Medaglie
5
Non c'entra nulla con gli altri due Mafia, puoi giocarti Mafia 2 di questa Remastered e saltare il 3 tranquillamente.  :sisi:
Non si sa neanche se ci sarà una remastered non c'è nulla di ufficiale ancora.. 

 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,748
Reazioni
7,771
Medaglie
19
Presi la Deluxe del 3 a una decina di euro a Valencia, devo dire che non era male da giocare seppur troppo ripetitivo. I DLC erano messi meglio


Però appunto, non capisco il senso di fare una definitive (adesso poi) quando esisteva già la versione deluxe...

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,569
Reazioni
7,926
Medaglie
10
Si presume che anche mafia 2 abbia i propri dlc

 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,368
Reazioni
364
Medaglie
8
Non si sa neanche se ci sarà una remastered non c'è nulla di ufficiale ancora.. 
Certo io comunque ti consiglio di recuperare su Pc i primi due Mafia, il primo rimane un capolavoro assoluto anche se è uscito nel 2002.  :sisi:

 

Blade Runner 80

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
7 Dic 2007
Messaggi
1,511
Reazioni
27
Medaglie
5
Perché non hanno messo anche il primo titolo... :tristenev:

 
U

Utente cancellato 141331

Io non ho giocato nessun capitolo, devo ancora decidere se prendere o no Mafia 3.. 
guarda il gioco in se non e' brutto, solo che fai sempre le stesse cose per decine di ore, io ci ho provato a finirlo, ma davvero la noia regna sovrana e ci ho rinunciato, sinceramente io lo salterei salvo sia un appassionato del genere alla gta 

 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,569
Reazioni
7,926
Medaglie
10
Potrebbero fare una cosa con un minimo di cervello e fare come

medievil remake
E mettere il primo

come bonus per aver completato i due giochi

 
Top