Cosa c'è di nuovo?

Magic 2015 - Duels of the Planeswalkers | Disponibile | Microsoft Studios/Wizards of the Coast-Stainless Games |

  • Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio
W

walla_eh

LNfMkon.png





Una3eg9.png


18103_thumb.jpg


Piattaforme: APPLE, PC, TECH, X360, XONE

Data Uscita: Estate 2014

Genere: Strategico


oiwKWjV.png


Magic 2015 will include the ability to build customized decks, a more robust deck builder, and premium booster packs.


Magic 2015 annunciato per tablet, PC, Xbox 360 e Xbox One - 11 Aprile 2014

1oPoxEy.png


Trailer

[video=youtube;w-M0Z8hwwqk]





pmf2eYo.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
R

Rabbit_King

non ho capito per quale motivo non lo fanno pure su PS3, cè da sempre li!!! :bah!:

 

Logain

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
7 Giu 2011
Messaggi
1,960
Reazioni
1
piuttosto io non riesco a capire l' offerta "complete bundle"

 
Ultima modifica da un moderatore:

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,428
Reazioni
187
Medaglie
7
Magic 2015 - Duels of the Planeswalkers disponibile da oggi su PC e Xbox 360

Wizards of the Coast ha annunciato che Magic 2015 - Duels of the Planeswalkers sarà disponibile tra poche ore nelle sue versioni PC,Xbox 360, Android e Amazon Kindle. Il titolo arriverà anche su Xbox One entro la fine dell'estate ma, almeno per ora, non è ancora stata annunciata una data precisa.

 


Magic 2015 - Duels of the Planeswalkers non arriverà su Playstation nel 2014, il gioco è disponibile in versione iPad dal 9 luglio. Per ulteriori informazioni sul titolo è possibile consultare il link alla pagina Steam ufficiale ad esso dedicata presente a fondo news.


SpazioGames

 

SCHAKY76

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
25 Dic 2010
Messaggi
3,070
Reazioni
0
Nessuno lo ha scaricato? Quali sono le vostre impressioni?

 
O

Odino77

io ho preso il gioco per pc.

il mio è un giudizio prettamente di gameplay. non so la versione xbox se ha problemi di qualche tipo.

il gioco è differente rispetto alle scorse edizioni: ci sono mazzi predefiniti, ma servono giusto per usarli all'inizio del gioco.

ogni volta che vinci una partita durante la campagna, vinci una bustina di carte che ne può contenere un numero variabile (credo fino ad una decina).

con queste carte puoi costruirti i mazzi che vuoi, non c'è alcun limite. l'unico limite è dovuta alla rarità della carta: per capirci meglio, il limite delle 4 carte uguali è previsto solo per le comuni. per le non comuni è 3 e per le rare o superiori è 2.

in pratica il gioco si divide in 2 fasi:

fase di campagna in single player per sbloccare quante + carte possibili (puoi rigiocare le missioni per prendere altre bustine)

fase di costruzione del mazzo e partite in multi

la campagna è divisa in piani: in ogni piano ci sono alcune partite da fare per proseguire nella campagna.

ogni piano ti sblocca carte specifica di un'espansione

io ho giocato tutti i capitoli precedenti e francamente questa versione mi piace più delle altre.

la libertà di poter costruire il mazzo che vuoi non ha prezzo.

il gioco ha 2 pecche:

1) il multi è peggiorato. nel senso che adesso esistono solo le partite a 2-3-4 giocatori. niente two headed giant o modalità particolari

2) all'inizio del gioco ti fa scegliere un mazzo e non puoi cambiarlo. sia chiaro: ti serve solo per iniziare. tu puoi già farti un altro mazzo dopo aver sbloccato un paio di bustine. però per un neofita può essere un problema se sceglie un mazzo che non gli piace

spero di esserti stato utile

 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,942
Reazioni
487
Medaglie
7
Che carte dovrebbero regalare acquistando le varie versioni?

 
O

Odino77

dovrebbe darti subito tutte le carte (se ho capito bene) e quindi puoi farti il mazzo che vuoi fin da subito

 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,942
Reazioni
487
Medaglie
7
dovrebbe darti subito tutte le carte (se ho capito bene) e quindi puoi farti il mazzo che vuoi fin da subito
No scusa, intendevo che nelle versioni precedenti avevi un voucher che stampandolo ti consentiva di andare nei negozi a ritirare una carta fisica in omaggio.

Qui c'è? E se si, che carta omaggio danno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png?

 

Gianp

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2012
Messaggi
5,178
Reazioni
239
Medaglie
10
io ho preso il gioco per pc.il mio è un giudizio prettamente di gameplay. non so la versione xbox se ha problemi di qualche tipo.

il gioco è differente rispetto alle scorse edizioni: ci sono mazzi predefiniti, ma servono giusto per usarli all'inizio del gioco.

ogni volta che vinci una partita durante la campagna, vinci una bustina di carte che ne può contenere un numero variabile (credo fino ad una decina).

con queste carte puoi costruirti i mazzi che vuoi, non c'è alcun limite. l'unico limite è dovuta alla rarità della carta: per capirci meglio, il limite delle 4 carte uguali è previsto solo per le comuni. per le non comuni è 3 e per le rare o superiori è 2.

in pratica il gioco si divide in 2 fasi:

fase di campagna in single player per sbloccare quante + carte possibili (puoi rigiocare le missioni per prendere altre bustine)

fase di costruzione del mazzo e partite in multi

la campagna è divisa in piani: in ogni piano ci sono alcune partite da fare per proseguire nella campagna.

ogni piano ti sblocca carte specifica di un'espansione

io ho giocato tutti i capitoli precedenti e francamente questa versione mi piace più delle altre.

la libertà di poter costruire il mazzo che vuoi non ha prezzo.

il gioco ha 2 pecche:

1) il multi è peggiorato. nel senso che adesso esistono solo le partite a 2-3-4 giocatori. niente two headed giant o modalità particolari

2) all'inizio del gioco ti fa scegliere un mazzo e non puoi cambiarlo. sia chiaro: ti serve solo per iniziare. tu puoi già farti un altro mazzo dopo aver sbloccato un paio di bustine. però per un neofita può essere un problema se sceglie un mazzo che non gli piace

spero di esserti stato utile

Grazie per la descrizione,sto appena adesso scaricando la demo su 360.

Sono abituato a giocare con carte fisiche ma i miei amici nerdoni sono andati tutti fuori e mi ritrovo con un paio di mazzi ma nessuno con cui poter giocare.

Guardando nel marketplace ho visto che vendono i pacchetti delle varie espansioni a parte,non capisco se queste espansioni si debbano per forza acquistare oppure si possano trovare tranquillamente scartando le bustine.

Una volta ottenuta una carta si può non sò duplicare per averne due nel mazzo oppure vale 1x ?

Una cosa che mi da un pò fastidio è relativa al numero di carte uguali da poter avere nel mazzo,insomma prima il limite era fissato a 4 a prescindere dalla rarirà della carta.

A sto punto avrebbero fatto prima e meglio ad aggiungere una modalità pauper,non sò se mi spiego!

E poi mi chiedevo,quanto ci vuole mediamente per crearsi un mazzo competitivo solo scartando le bustine?

aspetto una tua risposta,a presto ! ;

PS: dove si vede quante carte ha in mano l'avversario?

 
Ultima modifica da un moderatore:
O

Odino77

Guardando nel marketplace ho visto che vendono i pacchetti delle varie espansioni a parte,non capisco se queste espansioni si debbano per forza acquistare oppure si possano trovare tranquillamente scartando le bustine.
tutte le carte delle espansioni le puoi trovare dentro le bustine. Le uniche che non si trovano solo quelle cosiddette premium. Da quanto ho letto, quelle si hanno solo comprando delle bustine che costano €1.80. E questo non è bello....

Una volta ottenuta una carta si può non sò duplicare per averne due nel mazzo oppure vale 1x ?Una cosa che mi da un pò fastidio è relativa al numero di carte uguali da poter avere nel mazzo,insomma prima il limite era fissato a 4 a prescindere dalla rarirà della carta.

A sto punto avrebbero fatto prima e meglio ad aggiungere una modalità pauper,non sò se mi spiego!
Per avere più copie di una carta, devi trovarla più volte nei pacchetti.

Il limite a seconda della rarità probabilmente lo hanno messo per evitare qualche mazzo troppo sgravo

E poi mi chiedevo,quanto ci vuole mediamente per crearsi un mazzo competitivo solo scartando le bustine?
Questo va un pò a ****. io sto cercando di farmi mazzo mono blu scarta mazzo e non mi escono mai le carte. quindi dipende dalla sfiga. Io ci metterò una vita....

PS: dove si vede quante carte ha in mano l'avversario?
Vicino il riquadro dell'avversario ci sono 3 numeri: punti vita, carte in mano, carte nel mazzo

spero di essere stato esaustivo nel possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 

SCHAKY76

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
25 Dic 2010
Messaggi
3,070
Reazioni
0
Grazie della risposta probabilmente lo prenderò, non scriverò spesso in questi giorni perché mi si è fulminato il pc. Non mi fa molto piacere la notizia riguardo al multiplayer che era certamente il modo migliore di giocare in diverse modalità

 

Gianp

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2012
Messaggi
5,178
Reazioni
239
Medaglie
10
Ho giocato tutta la demo questa mattina e 40 minuti fa l'ho acquistato.

Fatta eccezione per le bustine premium (possibilde siano semplicemente bustine con alte probabilità di trovare sgrave), il gioco mi sta facendo un'impressione estremamente positiva,quasi mi fa passare la voglia di giocare con le carte fisiche,lo straconsiglio ai neofiti ed ancora di più a chi già conosce le meccaniche approfonditamente.

@Odino77 Sei stato esaustivo al massimo,ti tringrazio. ;=)

 
Ultima modifica da un moderatore:

gattomatto

RANDAGIO
LV
1
 
Iscritto dal
18 Mar 2007
Messaggi
4,661
Reazioni
4
Medaglie
5
Aspetto la versione per one,speriamo non tardi molto,al momento non so cosa giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

 
D

DiLo_89

Aspetto la versione per one,speriamo non tardi molto,al momento non so cosa giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ci troviamo nella stessa situazione eheh

 

Logain

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
7 Giu 2011
Messaggi
1,960
Reazioni
1
il mio consiglio è di saltare questa edizione, le precedenti sono di gran lunga migliori

 
Top