Hype Magic: The Gathering | TBA | Netflix

Hype
Pubblicità
Iscritto dal
5 Lug 2007
Reazioni
10,239
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: Magic: The Gathering

Genre: Animation

Overview: Animated series based on the tabletop card game of the same name.

no-poster.jpg

Titolo: Magic: The Gathering

Genere: Animation

Trama: Animated series based on the tabletop card game of the same name.

Streammando regolarmente Arena su twitch ho raccolto vari commenti, nella community ho visto divisione, tra chi è curioso e chi non è interessato, ma in generale poca fiducia verso il prodotto :dsax:
Non ho netflix e non lo farò per questa serie, ma mi auguro ne esca qualcosa di buono, potrebbe far bene al gioco che nonostante la veneranda età ha sempre il suo bel giro di appassionati

Streammando regolarmente Arena su twitch ho raccolto vari commenti, nella community ho visto divisione, tra chi è curioso e chi non è interessato, ma in generale poca fiducia verso il prodotto :dsax:
Non ho netflix e non lo farò per questa serie, ma mi auguro ne esca qualcosa di buono, potrebbe far bene al gioco che nonostante la veneranda età ha sempre il suo bel giro di appassionati
io sono un giocatore semi professionista di magic cartaceo e, vedendo wizards negli ultimi tempi, ho paura della qualità che potrà avere questa serie :bah:

io sono un giocatore semi professionista di magic cartaceo e, vedendo wizards negli ultimi tempi, ho paura della qualità che potrà avere questa serie :bah:
Che è esattamente il commento più ricorrente :dsax:
Meno la Wizard mette bocca, più possibilità ci sono che il prodotto sia decente :segnormechico:

Che è esattamente il commento più ricorrente :dsax:
Meno la Wizard mette bocca, più possibilità ci sono che il prodotto sia decente :segnormechico:
che poi puntualizziamo ... in questo caso è piu' hasbro che fa "paura"

che poi puntualizziamo ... in questo caso è piu' hasbro che fa "paura"
Hasbro dovrebbe intervenire e non lo fa finché i soldi arrivano :dsax:
Io intanto vedo se riesco ad aprire Arena, perché ci sono periodi in cui neanche parte (problema ricorrente specialmente per gli utenti Tim, che succede unicamente con arena), poi vedo se non hanno pasticciato con le carte come al solito (ban, nerf, buff).
Immagina fare una serie oggi in cui introduci un personaggio basato su una carta che nel mentre è stata bannata :sard:
Ma comunque immagino si limiteranno a mostrare fazioni generiche e magari qualche planeswalker (Teferi in primis)

Oddio, hanno una marea infinita di materiale a cui attingere, ma ho paura che da una parte diventi l'ennesima serie fantasy senza arte né parte, e dall'altra uno spottone inutile per le carte.
Quindi pessimista.. a meno che non mettano Serra. :happybio:

Oddio, hanno una marea infinita di materiale a cui attingere, ma ho paura che da una parte diventi l'ennesima serie fantasy senza arte né parte, e dall'altra uno spottone inutile per le carte.
Quindi pessimista.. a meno che non mettano Serra. :happybio:
Serra, ma è netflix:

The Lord Of The Rings What GIF by Amazon Prime Video

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro