johnnypastiglia
Apprendista
- Iscritto dal
- 31 Mar 2010
- Reazioni
- 0
Scusate ma il multiplayer è solo con amici, niente online con sconosciuti ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Action con visuale isometrica in cui interpreti un mago che ha la capacità di combinare diversi elementi per castare. È complesso e divertente ma difficile da soli, c'è la coop fino a 4 giocatori.che gioco è
Da quanto ho letto in rete dovrebbe averla, se si ha la possibilità di sfruttarla ne vale la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa c'è la coop in locale?
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
si infatti ai tempi quando chiesi mi dissero che se lo si gioca da soli praticamente bisogna per forza giocarlo a facile, ma cambia anche il divertimento oppure cambia poco giocarlo in singolo o multy?Ok trovato dove si cambia la difficoltà, al livello più difficile danno amico + 300% :sad2:Io li sto giocando a difficoltà normale e ti assicuro che, per me, già così é impossibile finirlo da soli
Inviato dal mio Lumia 640XL utilizzando Tapatalk
se è vagamente simile al primo, giocando in coop c'è da sganasciarsi.ma cambia anche il divertimento oppure cambia poco giocarlo in singolo o multy?