PS4 Magicka 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Titolo plus di Novembre.

finalmente, mi interessava come detto ai tempi, adesso potro' provarlo anche se son indeciso se giocarlo in multy o single

Action con visuale isometrica in cui interpreti un mago che ha la capacità di combinare diversi elementi per castare. È complesso e divertente ma difficile da soli, c'è la coop fino a 4 giocatori.

Ultima modifica da un moderatore:
Speriamo che la coop funzioni a dovere, da quello che ho capito in single non è semplicissimo, soprattutto a difficoltà superiori.

Ma c'è la coop in locale?
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Da quanto ho letto in rete dovrebbe averla, se si ha la possibilità di sfruttarla ne vale la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se qualcuno vuole giocare in coop, mi aggiunga, io lo devo ancora iniziare, sono online pomeriggio dalle 15

Chi vuole giocare mi aggiunga...da sett prox che ho connessione migliore.

Id: nabuz83

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ok trovato dove si cambia la difficoltà, al livello più difficile danno amico + 300% :sad2:

Io li sto giocando a difficoltà normale e ti assicuro che, per me, già così é impossibile finirlo da soli

Inviato dal mio Lumia 640XL utilizzando Tapatalk

Ragazzi io intanto vi aggiungo, anche se non sono sicurissimo di iniziarlo nei prossimi giorni...

Ok trovato dove si cambia la difficoltà, al livello più difficile danno amico + 300% :sad2:Io li sto giocando a difficoltà normale e ti assicuro che, per me, già così é impossibile finirlo da soli

Inviato dal mio Lumia 640XL utilizzando Tapatalk
si infatti ai tempi quando chiesi mi dissero che se lo si gioca da soli praticamente bisogna per forza giocarlo a facile, ma cambia anche il divertimento oppure cambia poco giocarlo in singolo o multy?

cmq aggiungete pure me anche se penso che lo iniziero' almeno tra una settimana

Scaricato e iniziato anche io, è pazzo questo gioco :rickds:! Sono all'inizio e devo ancora capire gli incantesimi e faccio combinazione a caso :rickds: ma mi piace!. Però leggo con preoccupazione che è impossibile finirlo da soli, ma a me all'inizio non ha chiesto nè di scegliere la difficoltà nè se volevo qualcuno nel party...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ma cambia anche il divertimento oppure cambia poco giocarlo in singolo o multy?
se è vagamente simile al primo, giocando in coop c'è da sganasciarsi.

esistendo il "fuoco amico", saranno più le volte che vi farete esplodere a vicenda con raggi laser o tempeste di fulmini, che le morti causate dall'ia :rickds:

una volta presa la mano però, si possono fare cose veramente interessanti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro