Ufficiale Mai dire Talk | Serie conclusa | Italia 1

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Darton

leader zone
entertainment
Iscritto dal
6 Gen 2010
Reazioni
445
3D72Fq7.jpg

Cast
Mago Forest
Greta Mauro
Stefania Scordio
Maccio Capatonda
Marcello Cesena

Sinossi
Mai dire Talk è un programma televisivo condotto dalla Gialappa's Band e il Mago Forest in onda dal 29 novembre al 20 dicembre 2018. Il programma segna il ritorno della Gialappa's Band in prima serata su Italia 1 dopo 10 anni dall'ultimo Mai dire Martedì. Parteciperanno alla trasmissione Maccio Capatonda con l'interpretazione di Jerry Polemica e il ritorno delle parodie dei trailer cinematografici e Marcello Cesena con il ritorno di Sensualità a corte e di un nuovo personaggio. Nel cast anche diversi comici (Brenda Lodigiani, Liliana Fiorelli, Francesca Manzini, il duo Le Coliche, Michela Giraud, Francesco Marioni e Alfredo Colina) e opinionisti (Marina La Rosa, Maurizia Cacciatori, Yuri Chechi, Barbara De Rossi, Jake La Furia e Aurora Ramazzotti)

Trailer

Ultima modifica da un moderatore:
Ho bei ricordi con i Gialappi e compagnia bella,quindi la guarderò,speriamo sia un ottimo programma e non una minestra riscaldata

Mi ha ucciso Maccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Ma con tutti quegli youtuber che potevano andare a chiamare... cicciogamer, seriously? .___.

Ho messo per curiosità e mi becco la De Lellis e discorsi su instagrame follower, ma andassero a cagare

Gio Evan? Ma scherziamo?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma che ospiti sono dai. Perfino il grande Giovanni sta venendo sfruttato da schifo in ste pseudo interviste.

Ma ci sta quella ignorante della De Lellis?  :hmm: che poi ho sentito che sta tizia è andata a tenere una lezione in un'università  :facepalm:

merita? non l'ho vista
No, tutto sottotono, dalle interviste agli ospiti alle varie gag, perfino le due co-conduttrici. Gli ospiti fissi in studio erano degli npc che avran detto si e no cinque parole ciascuno in tutta la serata, utili. Mi vai a invitare Giovanni Storti gli fai dire due cose, e me lo fai quasi prendere per il **** dalla De Lellis, cicciogamer che arriva, mostra il libro, video su fortnite, "i bambini da 5 a 9 anni vogliono essere come lui" dice due stronzate e se ne va  :facepalm:

Poi sembrava una continua marchetta per fare pubblicità a libri, pagine instagram e quant'altro. Non ci siamo proprio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro