• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Ufficiale MAI STATI IN B-ar :::: il Bar dei Campioni d'Italia

ufficiale

Ronco

Professionista
Iscritto dal
10 Feb 2010
Medaglie
4
LV
0

Non ho visto tutta questa sofferenza ieri. Tolta l'imbucata di Bogà ed il gol causato da errore di Hakimi e rimpalli vari, non ricordo un'azione pericolosa del Sassuolo. Tanto possesso palla e tiri da 25m. La squadra non ha entusiasmato certamente, ma quando serviva fare il bel gioco lo abbiamo fatto, adesso è giusto guardare al risultato e portare a casa l'obiettivo.

z3fir.

Signore
Iscritto dal
9 Mar 2010
Medaglie
5
LV
1

Ma quanto stanno rosicando in sezione juve? Parlano di campionato falsato quando la loro squadra ha avuto un certo Moggi in società falsando decine di campionati. Ma io veramente volevo capire con quale coraggio parlano 🤷‍♂️

Iscritto dal
5 Gen 2020
Medaglie
2
LV
0

Ma quanto stanno rosicando in sezione juve? Parlano di campionato falsato quando la loro squadra ha avuto un certo Moggi in società falsando decine di campionati. Ma io veramente volevo capire con quale coraggio parlano 🤷‍♂️
Vabbè poverini, in effetti erano abituati a giocare il campionato da soli.

Elzaeron

Professionista
Iscritto dal
5 Apr 2012
Medaglie
3
LV
0

D'altronde loro hanno conquistato Scudetti su Scudetti grazie al calcio champagne. Specie gli ultimi 3/4.

Iscritto dal
27 Set 2009
Medaglie
5
LV
0

È come sparare sulla croce rossa. :ayaya:

pipigno

Master of Puppets
Iscritto dal
12 Mar 2005
Medaglie
13
LV
2

Vabbè poverini, in effetti erano abituati a giocare il campionato da soli.
E a rubarli, se proprio non ce la facevano. Non mi ricordo se, per i loro conti, hanno vinto 90 scudetti o 10 Champions League, sai per loro la matematica e la statistica sono molto opinabili:trollface::trollface::trollface::trollface::trollface:

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
LV
2

Visto che non ascoltate, il Bar resterà chiuso per un po.

Iscritto dal
8 Gen 2004
Medaglie
9
LV
2

Papa Demilol

Hanno droppato?
Iscritto dal
14 Mag 2011
Medaglie
8
LV
2

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock