Cosa c'è di nuovo?

MAI STATI IN B-ar :::: il Bar dei Campioni d'Italia

respawin

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Giu 2009
Messaggi
2,488
Reazioni
371
Medaglie
5
Va beh cambia poco e niente, i Cinesi non mettevano piu soldi da tre anni ormai e piu e questi non metteranno un centesimo lo stesso, l'unica cosa che per vendere meglio probabilmente punteranno a fare uno stadio.
Comunque se non fanno follie e quindi non cambiano il gruppo dirigente per i prossimi 2/3 anni dovremmo rimanere competitivi poi si vedra.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,555
Reazioni
8,659
Medaglie
10
Beh magari fosse, mi sembra che lo scorso anno hanno speso un bel po' :asd:
Però abbiamo venduto tonali. E, secondo me la differenza è qua, non abbiamo preso thuram. Perché cito thuram? Perché secondo me è quel tipo di operazione che un fondo ( quanto meno redbird non l’ha fatto) non fa, ok il parametro 0 ma thuram prende abbastanza di ingaggio, e probabilmente sono state pagate anche delle commissioni. Elliot e redbird hanno delle politiche strette sugli ingaggi, tanto che per il rinnovo di leao ci sono voluti un anno e mezzo e c’era anche la menata della multa. Kessie e calhanoglu volevano l’adeguamento e il milan non li ha accontentati, perdendoli a 0 piuttosto che impegnarsi a pagare quegli stipendi li. Oppure zielinsky e taremi, un fondo come redbird non li prende, mentre l’inter di zhang li ha presi. Così il fondo si comporta, vediamo se lo farà anche oaktree
 

Mone Mare

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
1,513
Reazioni
833
Medaglie
5
Però abbiamo venduto tonali. E, secondo me la differenza è qua, non abbiamo preso thuram. Perché cito thuram? Perché secondo me è quel tipo di operazione che un fondo ( quanto meno redbird non l’ha fatto) non fa, ok il parametro 0 ma thuram prende abbastanza di ingaggio, e probabilmente sono state pagate anche delle commissioni. Elliot e redbird hanno delle politiche strette sugli ingaggi, tanto che per il rinnovo di leao ci sono voluti un anno e mezzo e c’era anche la menata della multa. Kessie e calhanoglu volevano l’adeguamento e il milan non li ha accontentati, perdendoli a 0 piuttosto che impegnarsi a pagare quegli stipendi li. Oppure zielinsky e taremi, un fondo come redbird non li prende, mentre l’inter di zhang li ha presi. Così il fondo si comporta, vediamo se lo farà anche oaktree
Tutto molto vero, al massimo potrebbero fare colpi alla thuram in ottica plusvalenze, infatti il Milan sicuro ci aveva provato. Di buono è che l'ossatura della squadra ci sta, e nessuno è incedibile come abbiamo visto in questi anni.

Finché rimangono Marotta e Inzaghi, non sono preoccupato
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,555
Reazioni
8,659
Medaglie
10
Tutto molto vero, al massimo potrebbero fare colpi alla thuram in ottica plusvalenze, infatti il Milan sicuro ci aveva provato. Di buono è che l'ossatura della squadra ci sta, e nessuno è incedibile come abbiamo visto in questi anni.

Finché rimangono Marotta e Inzaghi, non sono preoccupato
Però il milan thuram l’ha mollato perché mi pare ne offrisse al massimo 3.5/4. E si, è vero che l’inter era dall’anno prima sul giocatore, ma alla fine se lo è accaparrato offrendogliene 6. Quindi nuova politica su ingaggi ed età dei giocatori sono le nuove linee che mi aspetterei di vedere.
Si, con una rosa come la vostra e dei dirigenti capaci al momento non mi fascerei la testa
 

Zoltirico

LV
0
 
Iscritto dal
24 Nov 2023
Messaggi
333
Reazioni
234
Medaglie
1
Ma veramente abbiamo fottuto cavallo pazzo Rabiot ai carcerati? Madonna se godo cazzo.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,847
Reazioni
5,425
Medaglie
23
Beh magari fosse, mi sembra che lo scorso anno hanno speso un bel po' :asd:
Lo scorso mercato, al netto di tutto sia chiaro, l'ha fatto però RedBird, che è la proprietà del Milan. Io intendevo la gestione di Elliot, a cui si potrebbe guardare per capire le mosse di Oaktree :sisi:
 

Mone Mare

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
1,513
Reazioni
833
Medaglie
5
Lo scorso mercato, al netto di tutto sia chiaro, l'ha fatto però RedBird, che è la proprietà del Milan. Io intendevo la gestione di Elliot, a cui si potrebbe guardare per capire le mosse di Oaktree :sisi:
Ah vero cavolo, avevo dimenticato questo piccolo particolare :asd:
Post unito automaticamente:

Ma veramente abbiamo fottuto cavallo pazzo Rabiot ai carcerati? Madonna se godo cazzo.
Forse fino a qualche giorno fa, ora non credo
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,366
Reazioni
977
Medaglie
14
Ma veramente abbiamo fottuto cavallo pazzo Rabiot ai carcerati? Madonna se godo cazzo.
Ehhh se ne può stare dov'è insieme a quella folle di sua madre guarda!!!
 

It'saMeMario

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2012
Messaggi
1,111
Reazioni
335
Medaglie
7
Speriamo che vendano l'ennesimo capitano fuffa, e ci rifacciamo un attacco vero da Champions.

Sono tutti bimbiminkia mercenari TikTok e Instagram-dipendenti. Le mogli poi il peggio del peggio.


Rimpiango gli anni 90 e 2000 quando non c'erano tutte ste minkiate e c'erano uomini e calciatori veri.
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,657
Reazioni
6,773
Medaglie
9
Vlahovic ha fatto un’ottima stagione ma preso atto che il best player andava di diritto a Lautaro, il best striker spettava a Thuram, che ha deciso 3/4 di Scudetto segnando goal pesantissimi e fornito 7 assist altrettanto decisivi
 

It'saMeMario

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2012
Messaggi
1,111
Reazioni
335
Medaglie
7
Vlahovic ha fatto un’ottima stagione ma preso atto che il best player andava di diritto a Lautaro, il best striker spettava a Thuram, che ha deciso 3/4 di Scudetto segnando goal pesantissimi e fornito 7 assist altrettanto decisivi
Si ma chi fa le scelte sono ubriachi...
Nel TOTS non hanno messo Gudmundsson e Koopmeiners, e hanno messo Bennacer.

Oppure Smalling e non Acerbi.
 
Top