Cosa c'è di nuovo?

MAI STATI IN B-ar :::: il Bar dei Campioni d'Italia

simo95

LV
0
 
Iscritto dal
25 Mar 2020
Messaggi
888
Reazioni
259
Medaglie
3
Vedendo ieri sera Real-City si può notare come certe squadre facciano un altro sport, al netto delle difese ballerine.

I giornalai e ciarlatani che spingono l'Inter ad arrivare in fondo alla Champions spero abbiano visto che senza campioni veri e senza spendere certi traguardi non li raggiungi.

Restando a noi, anche anno prossimo obiettivo ottavi/quarti se va bene: con Zielinski e Taremi restiamo sempre su un livello medio, non vanno bene per livelli alti. Poi mettici i nostri top player che quando il livello si alza spariscono e diventano un Genoa qualsiasi... andrebbe benissimo lottare e difendere lo scudetto vista la miseria pecuniaria che abbiamo.
Ma la Champions League fino a quando andremo avanti a vendere e prendere parametro zero non potrà mai essere una roba per noi. Non l ha vinta il psg con i miliardi e la Juve spendendo forte e con CR7 perché mai dobbiamo vincerla noi?? L anno scorso è stato un percorso strano e fortunato ma è difficile che si ripetono anni così.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
 

Mone Mare

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
1,495
Reazioni
825
Medaglie
5
Certo che vincere lo scudetto al derby sarebbe una roba da annali. Pensate che un mio amico laziale lo andrà a vedere grazie a una partnership tra il suo lavoro e Sky, e invece io comodamente dal divano :sard: ingiustizie
 

Zoltirico

LV
0
 
Iscritto dal
24 Nov 2023
Messaggi
310
Reazioni
229
Medaglie
1
E abbiamo segnato già dopo 4 minuti al Borussia, grandissimi ragaz....ah no....... :sadfrog:
 
U

Utente cancellato 149790

Avete letto cosa ha detto quel figlio di cagna di Sacchi ? Secondo quel pelato di me... l'inter sta vincendo con dei soldi in debito che non sta pagando pertanto secondo lui stiamo barando :sowhat:
Allora io potrei dire che i stipendi che gli pagava il cavaliere sono stati soldi che lui rubava allo stato :saske:
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,300
Reazioni
1,068
Medaglie
14
Avete letto cosa ha detto quel figlio di cagna di Sacchi ? Secondo quel pelato di me... l'inter sta vincendo con dei soldi in debito che non sta pagando pertanto secondo lui stiamo barando :sowhat:
Allora io potrei dire che i stipendi che gli pagava il cavaliere sono stati soldi che lui rubava allo stato :saske:
il nostro problema è che non bariamo sui bilanci e siamo trasparenti su debiti e proprietà :sowhat: bisognerebbe fare come gli altri strisciati
 

Zoltirico

LV
0
 
Iscritto dal
24 Nov 2023
Messaggi
310
Reazioni
229
Medaglie
1
Vergognoso davvero, altro fuorigioco chilometrico non segnalato ai danni degli sfinteristi, ovviamente segnano sull'angolo battuto subito dopo.
Ma vedranno quando andra via Marotta.
 

Apollonio

LV
2
 
Iscritto dal
27 Set 2009
Messaggi
4,762
Reazioni
750
Medaglie
7
Avete letto cosa ha detto quel figlio di cagna di Sacchi ? Secondo quel pelato di me... l'inter sta vincendo con dei soldi in debito che non sta pagando pertanto secondo lui stiamo barando :sowhat:
Allora io potrei dire che i stipendi che gli pagava il cavaliere sono stati soldi che lui rubava allo stato :saske:
Boh è veramente un rosicone di prima categoria, ancora sto aspettando il calcio europeo del Milan rispetto al nostro. :asd:
Post unito automaticamente:

Certo che vincere lo scudetto al derby sarebbe una roba da annali. Pensate che un mio amico laziale lo andrà a vedere grazie a una partnership tra il suo lavoro e Sky, e invece io comodamente dal divano :sard: ingiustizie
Forse riesco a rimediare un posto aggratis, pregate per me. :bruniii:
 

Reverendo Grivious

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2009
Messaggi
2,311
Reazioni
2,023
Medaglie
6
Riuppo, nel caso qualcuno abbia news.
E'un post lungo con molti arzigogoli, ma potete saltare direttamente alle domande in grassetto e sottolineate.

Grazie!
Buongiorno a tutti fratelli e sorelle, sono qui per chiedervi informazioni riguardo alla questione Stadio.
Sarà un post lungo con molti arzigogoli, se non vi interessano potete saltare direttamente alle domande in grassetto e sottolineate. Grazie a chi risponderà!

In tutta la mia vita, nonostante il mio amore per l'Inter, non sono mai stato a San Siro. Ma ora, l'idea che possa un giorno non essere più la casa dell'Inter (anche se ultimamente pare rivalutarsi l'idea restauro) mi sta spingendo a fare quello sforzo in più necessario per visitarlo per la prima volta.
E poi cazzo, voglio vedere settantacinquemila stronzi che cantano "EEEEEEEEEH PER LA GENTE CHEEEEEEEEEEEEEEE".

Abito a Roma e non negherò che l'ostacolo principale è uno soltanto: la questione economica. Non navigo in buone acque da qualche tempo, quindi ogni centesimo risparmiato sarà per me una gran cosa (fa ridere come l'unico periodo in cui stavo economicamente sereno era il periodo del covid con gli stadi chiusi :rickds:).
Di conseguenza la soluzione migliore sarebbe non pernottare in quel di Milano e dintorni, quindi arrivare mattina, vedere partita e tornare la sera a casa. Il problema è che quei pezzi demmerda della Lega Serie A non mettono una partita dell'Inter alle 15 da tipo due anni e mezzo. E le partite che rimangono da giocare in casa sono molto poche.
In realtà quelle a cui potrei assistere realmente (per questioni di impegni personali) sono solo due: Inter - Cagliari, e Inter - Lazio.
Per la partita contro il Cagliari, vale la questione orario di cui sopra, ovvero dovrei sperare che venga disputata di giorno, in modo da avere il tempo di prendere l'ultimo treno ad alta velocità delle 22 (impossibile con una partita che si gioca alle 20:45). Ma attualmente la data e l'ora di Inter Cagliari è ancora da stabilire.

Da qui la prima domanda: quanto tempo prima la Lega comunica le date e gli orari definitivi di una partita?

Seconda questione fondamentale, legata strettamente alla patita Inter - Lazio.
Da quanto ho capito, in caso di vittoria dello scudetto con giornate di anticipo, la coppa viene consegnata l'ultima partita in casa della squadra vincitrice. Di conseguenza Inter- Lazio è l'ultima nostra partita in casa, ergo potrebbe essere il giorno in cui ci danno il trofeo.
Per me sarebbe come fare bingo perché in quel week end io sarò al Play di Modena per lavoro, a poco più di un'ora di treno da Milano. Ho già parlato con i colleghi e sarei autorizzato ad assistere alla partita, ma ovviamente la sera devo necessariamente rientrare, perché se la partita si svolge di Domenica, è l'ultimo giorno di fiera e io alle 19 e 30 devo aiutare a smontare lo stand e poi subito dopo lasciare Modena.

Da qui la seconda domanda: vi risulta che la consegna della coppa sia sempre avvenuta di giorno?

Lo scudetto di Conte lo consegnarono nel pomeriggio, ma era periodo di Covid, orari tutti sballati.
Se invece la partita si svolgesse di Sabato sarebbe fantastico, perché non dovrei ammazzarmi per tornare a Modena, potrei fare tutto con più calma e poi fare l'ultimo giorno di fiera senza dare disagi ai colleghi. Ma anche qui, tutto dipende dalla Lega e quando comunicherà le cazzo di date.

Infine ultima questione: la festa in Duomo.
Tra le varie opzioni di viaggio ci sarebbe anche quella di rimandare lo stadio a malincuore al prossimo anno, ma partecipare almeno alla festa scudo.

Da qui la terza, quarta, quinta e sesta domanda: quando cazzo si va in Duomo? A vittoria matematica? A Trofeo consegnato? a data successiva alla fine del campionato?

Grazie ancora a tutti quelli che risponderanno e vorranno condividere la propria esperienza. A tal proposito chiedo un'ultima cosa importante per quanto riguarda la prenotazione dei biglietti:

E' necessaria la tessera del tifoso (o simili) per entrare allo stadio? Se si, come la faccio? Ci vuole molto tempo per ottenerla o è immediata?

AMALA!


P.S. paradosso vuole che sia stato all'Olimpico di Roma un paio di volte, sono stato al Granillo di Reggio Calabria una manciata di volte (entrando abusivamente e sfuggendo alla celere :paura: ) e sono stato allo stadio di Bari per vedere la partita più squallida di sempre: un Bari-Fiorentina 0-0 con espulsione di Edmundo al 90° che non abbiamo nemmeno visto perché siamo andati via prima :rickds:
 

It'saMeMario

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2012
Messaggi
1,076
Reazioni
322
Medaglie
7
Io ho sentito da diverse fonti che Inter-Torino è tutto esaurito e che la coppa la consegneranno in Inter-Lazio che molto probabilmente sarà giocata di pomeriggio perché la lega vuole che la consegna dello scudetto avvenga non al buio per una migliore distribuzione delle immagini.
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,893
Reazioni
2,167
Medaglie
24
Io ho sentito da diverse fonti che Inter-Torino è tutto esaurito e che la coppa la consegneranno in Inter-Lazio che molto probabilmente sarà giocata di pomeriggio perché la lega vuole che la consegna dello scudetto avvenga non al buio per una migliore distribuzione delle immagini.
Non abbiamo ancora vinto una mazza, e quelli della lega pensano già alla consegna del titolo:facepalm2:
:facepalm2::facepalm:
 

Buemi

Moderatore
sezione calcio
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2010
Messaggi
3,877
Reazioni
1,339
Medaglie
8

Arrivano gli arabi: Zhang tratta la cessione dell'Inter​

Secondo il Corriere della Sera i colloqui sarebbero avanzati. I tempi, anche per via del debito da ripianare con Oaktree, saranno per forza di cose stretti


Gli arabi, all'improvviso. Con il prestito di Oaktree in scadenza tra un mese e una manciata di giorni, Steven Zhang prova un colpo a sorpresa e tratta la cessione dell'Inter a un membro della dinastia saudita regnante Al-Saud che ha il suo perno nel principe ereditario Mohammed bin Salman. Non il solito ricchissimo fondo Pif, dunque, ma un acquirente che rientrerebbe nella cerchia della famiglia reale di Riad. Lo scrive il Corriere della Sera, a firma di Francesco Bertolino, spiegando che la trattativa è condotta in prima persona dal presidente dell’Inter con l’ausilio delle banche d’affari Goldman Sachs e Raine, a cui da tempo è stato affidato l’incarico di lavorare al riassetto finanziario della società. Il tutto, però, spiegando che da fonti del club si precisa che abboccamenti ve ne sono stati anche in passata e tutti rimasti tali. Insomma, se ne parla e poi si vedrà.
La notizia, scrive il Corriere, ha trovato parecchi riscontri, ma va, per la delicatezza della questione, trattata con le pinze. Tra la trattativa e la cessione ci sono tanti ma, primo tra i quali la posizione di Oaktree con cui il presidente nerazzurro sta da tempo cercando di trovare la quadra per un possibile rifinanziamento del debito di 250 milioni, più 70 di interessi, in scadenza il prossimo 20 maggio.

Oaktree resta il nodo della questione per diversi motivi: intanto perché costringe l'Inter a una corsa contro il tempo dando a Zhang un margine necessariamente ridotto, economico e temporale, per trarre il massimo dalla eventuale cessione (l'Inter è valutata non meno di un miliardo e duecento milioni, ndr). Quindi perché, con la famiglia reale saudita già evidentemente interessata all'affare, il fondo Usa potrebbe trovar conveniente escutere il pegno Inter e avviare con gli arabi una nuova e per lui più proficua discussione.

In ogni caso, però, se davvero l'interesse dovesse trasformarsi in cessione concreta, il futuro dell'Inter sarebbe in mani arabe, una buona notizia per i molti tifosi nerazzurri. Che a venderla sia Zhang o Oaktree. Meglio di così, nell'anno della stella, davvero non era possibile.
 

Reverendo Grivious

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2009
Messaggi
2,311
Reazioni
2,023
Medaglie
6

Arrivano gli arabi: Zhang tratta la cessione dell'Inter​

Secondo il Corriere della Sera i colloqui sarebbero avanzati. I tempi, anche per via del debito da ripianare con Oaktree, saranno per forza di cose stretti


Gli arabi, all'improvviso. Con il prestito di Oaktree in scadenza tra un mese e una manciata di giorni, Steven Zhang prova un colpo a sorpresa e tratta la cessione dell'Inter a un membro della dinastia saudita regnante Al-Saud che ha il suo perno nel principe ereditario Mohammed bin Salman. Non il solito ricchissimo fondo Pif, dunque, ma un acquirente che rientrerebbe nella cerchia della famiglia reale di Riad. Lo scrive il Corriere della Sera, a firma di Francesco Bertolino, spiegando che la trattativa è condotta in prima persona dal presidente dell’Inter con l’ausilio delle banche d’affari Goldman Sachs e Raine, a cui da tempo è stato affidato l’incarico di lavorare al riassetto finanziario della società. Il tutto, però, spiegando che da fonti del club si precisa che abboccamenti ve ne sono stati anche in passata e tutti rimasti tali. Insomma, se ne parla e poi si vedrà.
La notizia, scrive il Corriere, ha trovato parecchi riscontri, ma va, per la delicatezza della questione, trattata con le pinze. Tra la trattativa e la cessione ci sono tanti ma, primo tra i quali la posizione di Oaktree con cui il presidente nerazzurro sta da tempo cercando di trovare la quadra per un possibile rifinanziamento del debito di 250 milioni, più 70 di interessi, in scadenza il prossimo 20 maggio.

Oaktree resta il nodo della questione per diversi motivi: intanto perché costringe l'Inter a una corsa contro il tempo dando a Zhang un margine necessariamente ridotto, economico e temporale, per trarre il massimo dalla eventuale cessione (l'Inter è valutata non meno di un miliardo e duecento milioni, ndr). Quindi perché, con la famiglia reale saudita già evidentemente interessata all'affare, il fondo Usa potrebbe trovar conveniente escutere il pegno Inter e avviare con gli arabi una nuova e per lui più proficua discussione.

In ogni caso, però, se davvero l'interesse dovesse trasformarsi in cessione concreta, il futuro dell'Inter sarebbe in mani arabe, una buona notizia per i molti tifosi nerazzurri. Che a venderla sia Zhang o Oaktree. Meglio di così, nell'anno della stella, davvero non era possibile.
Tired Pbs Nature GIF by Nature on PBS
 

Zoltirico

LV
0
 
Iscritto dal
24 Nov 2023
Messaggi
310
Reazioni
229
Medaglie
1
Ma se per miracolo stasera vinciamo al derby ci basta anche pareggiare giusto?
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,356
Reazioni
971
Medaglie
14
Cosa indica la prossima tabella di marcia del Milan per lo scudetto? Chiedo per info
 

davide nove

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
26 Feb 2012
Messaggi
1,625
Reazioni
744
Medaglie
10
Cosa indica la prossima tabella di marcia del Milan per lo scudetto? Chiedo per info
Potete anche fare un passo falso, tanto sulla panchina nostra c'è lo stratega che penserà lui a farvi gioire... Lunedì "come di tradizione" vi collocherà il tappeto rosso e i gadget per festeggiare..
 
Top