Cosa c'è di nuovo?

MAI STATI IN B-ar :::: il Bar dei Campioni d'Italia

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,356
Reazioni
972
Medaglie
14
Ma poi in giro vogliono far passare per fallimento il fatto di aver vinto SOLO due scudetti su 4 con la squadra sulla carta più forte, come se nell'arco di un campionato non ci siano centinaia di variabili in gioco.
Si ma io farei anche una discussione sulla squadra più forte sulla carta. La gente si scorda chi aveva in squadra conte e chi c'è ora. Proprio sulla carta è 4 anni che la rosa viene depotenziata. Proprio il Milan ha speso oltre 100 ml quest'estate. Ormai sti rosiconi fanno lo stesso giochetto di Allegri, inventare un gap tra squadre enorme per sminuire il successo dell'inter e far credere invece che loro hanno fatto più di quello che potevano.
Poveretti
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,557
Reazioni
6,659
Medaglie
9
Si ma io farei anche una discussione sulla squadra più forte sulla carta. La gente si scorda chi aveva in squadra conte e chi c'è ora. Proprio sulla carta è 4 anni che la rosa viene depotenziata. Proprio il Milan ha speso oltre 100 ml quest'estate. Ormai sti rosiconi fanno lo stesso giochetto di Allegri, inventare un gap tra squadre enorme per sminuire il successo dell'inter e far credere invece che loro hanno fatto più di quello che potevano.
Poveretti

Ma è solo Pioli che ha detto sta cosa ed ha comunque ragione da quel punto di vista, nessuno in Italia era o è al nostro livello e lo dimostra il fatto che siamo gli unici ad aver ottenuto risultati importanti ogni anno da 4 anni

Poi Inzaghi ha fatto un lavoro incredibile questa stagione facendo rendere da subito pure i nuovi arrivati ma ha giocatori di livello internazionale in ogni reparto che altri in questo momento si sognano eh
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,356
Reazioni
972
Medaglie
14
Ma è solo Pioli che ha detto sta cosa ed ha comunque ragione da quel punto di vista, nessuno in Italia era o è al nostro livello e lo dimostra il fatto che siamo gli unici ad aver ottenuto risultati importanti ogni anno da 4 anni

Poi Inzaghi ha fatto un lavoro incredibile questa stagione facendo rendere da subito pure i nuovi arrivati ma ha giocatori di livello internazionale in ogni reparto che altri in questo momento si sognano eh
In realtà non concordo tantissimo, il famoso anno dello scudetto del Milan, avevamo perso mezza squadra titolare e il titolare in attacco era Dzeko, che per carità fortissimo, ma aveva la sua età e come si è visto arrivato a gennaio era morto fisicamente. L'anno scorso il primo sostituto a centrocampo era Gagliardini e quest'anno vedendo i numeri, tolti lautaro e thuram c'è stato il nulla cosmico in attacco.
Si confonde la resa massima che ha dato Inzaghi alla rosa, con l'effettiva forza sulla carta secondo me.
 

.Veg

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2011
Messaggi
4,660
Reazioni
850
Medaglie
7
Ho appena sentito la dichiarazione a Sport Mediaset sui due soli scudetti. Dai, basta farci godere, ho 30 anni, fra una e l'altra ho bisogno di riprendermi.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,359
Reazioni
7,133
Medaglie
13
In realtà non concordo tantissimo, il famoso anno dello scudetto del Milan, avevamo perso mezza squadra titolare e il titolare in attacco era Dzeko, che per carità fortissimo, ma aveva la sua età e come si è visto arrivato a gennaio era morto fisicamente. L'anno scorso il primo sostituto a centrocampo era Gagliardini e quest'anno vedendo i numeri, tolti lautaro e thuram c'è stato il nulla cosmico in attacco.
Si confonde la resa massima che ha dato Inzaghi alla rosa, con l'effettiva forza sulla carta secondo me.
Dzeko e Giroud hanno la stessa età. E le riserve di Milan e Napoli erano Bakayoko e Ndombele, mica Kroos e De Bruyne. Fra l'altro no, Gagliardini non era il primo sostituto né lo scorsa stagione né quella 21/22.
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,557
Reazioni
6,659
Medaglie
9
In realtà non concordo tantissimo, il famoso anno dello scudetto del Milan, avevamo perso mezza squadra titolare e il titolare in attacco era Dzeko, che per carità fortissimo, ma aveva la sua età e come si è visto arrivato a gennaio era morto fisicamente. L'anno scorso il primo sostituto a centrocampo era Gagliardini e quest'anno vedendo i numeri, tolti lautaro e thuram c'è stato il nulla cosmico in attacco.
Si confonde la resa massima che ha dato Inzaghi alla rosa, con l'effettiva forza sulla carta secondo me.

In realtà era Brozovic, una volta tornato dall’infortunio che gli fece perdere il posto. Ma in ogni caso l’anno scorso è stata una stagione particolare con infortuni pesanti di giocatori chiave appunto, spogliatoio che doveva giostrarsi fra i casi Skriniar e Lukaku, un ambiente semi depresso per lo Scudetto diciamo buttato pochi mesi prima e alcuni distratti dal Mondiale. Eppure alzi due Coppe e arrivi in finale di CL

Per il resto c’è poco da dire, Giroud 37enne vs Lautaro, Calabria vs Pavard, Reijnders vs Barella, devo continuare?

La Juve ha un centrocampo ridicolo

Il Napoli una buona rosa ma aveva imbeccato la stagione della vita

Inzaghi aveva ed ha la rosa più forte senza nessun dubbio. Frattesi sarebbe titolare dappertutto in Italia, qua entra gli ultimi minuti
 

simo95

LV
0
 
Iscritto dal
25 Mar 2020
Messaggi
888
Reazioni
259
Medaglie
3
Ho appena sentito la dichiarazione a Sport Mediaset sui due soli scudetti. Dai, basta farci godere, ho 30 anni, fra una e l'altra ho bisogno di riprendermi.
Io gli farei notare che siamo la squadra che ha speso meno nei ultimi 3 anni.... Ad agosto si diceva che ci eravamo indeboliti. Io ripeto che non c'è tanta differenza tra le squadre di serie A, non c'è più la Juve che vince 9 anni di fila, la differenza la fanno tanti altri fattori e ogni anno é una storia diversa.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,356
Reazioni
972
Medaglie
14
In realtà era Brozovic, una volta tornato dall’infortunio che gli fece perdere il posto. Ma in ogni caso l’anno scorso è stata una stagione particolare con infortuni pesanti di giocatori chiave appunto, spogliatoio che doveva giostrarsi fra i casi Skriniar e Lukaku, un ambiente semi depresso per lo Scudetto diciamo buttato pochi mesi prima e alcuni distratti dal Mondiale. Eppure alzi due Coppe e arrivi in finale di CL

Per il resto c’è poco da dire, Giroud 37enne vs Lautaro, Calabria vs Pavard, Reijnders vs Barella, devo continuare?

La Juve ha un centrocampo ridicolo

Il Napoli una buona rosa ma aveva imbeccato la stagione della vita

Inzaghi aveva ed ha la rosa più forte senza nessun dubbio. Frattesi sarebbe titolare dappertutto in Italia, qua entra gli ultimi minuti
La juve ha al centrocampo rabiot, locatelli pagato più di frattesi e doveva essere il nuovo talento della juve e nazionale, mckennie discontinuo, cambiaso comprato come ottimo giocatore, e kostic su cui anche l'inter aveva messo gli occhi. Ovvio che non sia un centrocampo come quella della juve dei 9 scudetti...ma il problema sta tutto che c'è qualcuno che li fa rendere meno di quello che valgono.
Così come lo stesso vale per il Milan quest'anno!! È ridicolo Pioli come fa il piangina ora...basta andare a vedere le sue parole sul mercato da 100 ml di quest'anno e cosa diceva allora. Ora vuol passare come il poveretto con la squadra scarsa, così come Allegri, che parla a vanvera scordando si andare a vedere quanto ha speso la juve solo per Vlahovic, chiesa locatelli e Bremer negli ultimo 4 anni.


Semplicemente basterebbe ammettere come Inzaghi sia riuscito a far overperformare alcuni giocatori, perché onestamente, ora passano per fenomeni, ma chi trai giornalisti puntava su Bisseck, Di marco, il 35enne Michitryan, Acerbi e Dumfries??
 

Apollonio

LV
2
 
Iscritto dal
27 Set 2009
Messaggi
4,762
Reazioni
750
Medaglie
7
Ma che piccolo uomo è Pioli?? :asd:
Sarà un peccato però non vederlo più in panchina col Milan!
Un rosicone di prima categoria, prendesse esempio da Limone, però che spettacolo vederlo così. :bruniii:

Ma le vette del "per i primi 4 minuti abbiamo tenuto palla solo noi" dopo il 5-1 somo irraggiungibili.
 

davide nove

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
26 Feb 2012
Messaggi
1,637
Reazioni
748
Medaglie
10
Passi i sfottò tra i tifosi, ma come due anni fa sono del parere che un tesserato di una società non dovrebbe fare queste stupidaggini.. che sia Dumfries, Maignan o Krunic poco importa, mi auguro che le società intervengano con multe salate...
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,356
Reazioni
972
Medaglie
14
Ma la posso dire una cosa?? Io non sono patriota e quello che dirò non è perché vorrei tutto italiano e madrelingua.....
Ma tra tutte le coreografia incredibilj che potevano fare per la seconda stella, da dove gli è uscita sta cosa di fare na scritta spagnola?
Cioè io boh, sinceramente sono rimasto deluso, ho visto coreografie nettamente migliori nei derby va
 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,197
Reazioni
1,088
Medaglie
8
DELIRIO MAI VISTO
 

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
28,854
Reazioni
5,893
Medaglie
21
Passi i sfottò tra i tifosi, ma come due anni fa sono del parere che un tesserato di una società non dovrebbe fare queste stupidaggini.. che sia Dumfries, Maignan o Krunic poco importa, mi auguro che le società intervengano con multe salate...
La società si era raccomandata prima dei festeggiamenti di festeggiare la vittoria e non le sconfitte altrui. Ma non mi stupisce che sia stato proprio Dumfries a far salire sul bus quello striscione.
 

Il Belli

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2010
Messaggi
2,723
Reazioni
605
Medaglie
7
Siamo proprio un paese di coglioni eh… si creano polemiche per nulla, un po’ di sfottò e tutti increduli che gridano allo scandalo, poi in campo o in qualsiasi altro contesto sociale si fanno le peggio porcate e tutti zitti.
Io sono per liberalizzare tutto, sono prese per il culo tra bambini privilegiati che avvengono una volta ogni tot anni, ma non sia mai.
Ovviamente se poi tutti dicono di non farli e tu li fai sei doppiamente coglione, ma non mi vengano a dire che nn lo sapevano o non avevano visto caricare uno striscione sul pullman… ma tanto sappiamo un po’ tutti che sarà venduto e quindi forse è stato chiuso un occhio
 
Top