Sarà anche una coincidenza ma questa estate sono stato a Napoli per lavoro e guarda un po'??io direi, giustamente anche, per i primi 30 anni![]()

Sarà anche una coincidenza ma questa estate sono stato a Napoli per lavoro e guarda un po'??io direi, giustamente anche, per i primi 30 anni![]()
Anche no, il City schiaccerà tutto e tutti, il Bayern non ha nessuna speranza.Ma che cosa incredibile, che le big si scornano tutte da una parte, e soprattutto city e Monaco che si fermano ai quarti…. Stai a vede che il Chelsea zitto zitto
Occhio che il Bayern è forte, molto forteAnche no, il City schiaccerà tutto e tutti, il Bayern non ha nessuna speranza.
Sarà anche una coincidenza ma questa estate sono stato a Napoli per lavoro e guarda un po'??![]()
Ma anche no, il City è un tritatutto, Haaland gli sfonderà la porta minimo 4 volte tra andata e ritorno.Occhio che il Bayern è forte, molto forte
Quando affronteremo il BenFICA, per vincere dovremo pensare che dobbiamo riempire una bella FIGA calda con tanta crema artigianale![]()
Normalemente il Milan europeo e un Rocco trapanatore. Tuttavia il tempo cambia cose, persone, ruoli e buchiLa Fika che verrà trapanata da Oshimen ce l'abbiamo noi
Come si direbbe in gergo.... non posso ci sono pur sempre i ragazziQuando affronteremo il BenFICA, per vincere dovremo pensare che dobbiamo riempire una bella FIGA calda con tanta crema artigianale![]()
Che amarezza
Zhang caccia li soldi mangiarisoNon do neppure la colpa a questa puttana slovacca che sta solo cercando di preservare il suo contratto milionario. I veri colpevoli di questa storia sono solo coloro che hanno rifiutato in estate una grassa offerta da 55 milioni di euro solo perché si volevano fare troppo gli avari e incassassare 75 milioni. Dementi![]()
Che amarezza
Il mangiariso molto presto inizierà pure a vendere i fili di erba di San Siro per guadagnare una carta in più da 5 euroZhang caccia li soldi mangiariso
Post unito automaticamente:
Come siamo stati beoti, qui ci sono responsabilità grosse di Marotta![]()
Ti garberebbe, adesso riinizia il tutto e avremo la Fiorentina che ovviamente ci anerà pesantementeSinceramente dopo le ultime cappellate che abbiamo subito mi ha fatto bene questa pausa derivata dalla nazionale. Avevo bisogno di un buona disintossicazione dall'armata mangia piselli tonnosi dello spiaze![]()
Pensavo che il comprare la vasella fosse un tuo compitoTi garberebbe, adesso riinizia il tutto e avremo la Fiorentina che ovviamente ci anerà pesantemente. Comprata la vasella??
![]()