Bar MAI STATI IN B-ar :::: il Bar dei Campioni d'Italia

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo voi quanto c'è di vero in queste notizie su presunti papabili acquirenti? L'ultimo è il co-proprietario dei Milwaukee Bucks.
Secondo me sono voci vere, il problema qui è chi vende non i possibili acquirenti. Accciderbolino :sadfrog:

Comunque scherzando scherzando, il tanto ripudiato ed insultato Acerbi ad oggi è il vostro miglior difensore arruolabile :asd:

alla faccia del Milanista (cit.) :rickds:

GdS - Dybala e l'Inter: c'era anche l'ok di Zhang. A frenare tutto fu Inzaghi, che difese e blindò Correa

Spero che non sia vero, sennò è da TSO immediato

GdS - Dybala e l'Inter: c'era anche l'ok di Zhang. A frenare tutto fu Inzaghi, che difese e blindò Correa

Spero che non sia vero, sennò è da TSO immediato
Questa mi sembra più o meno ai livelli di quando Mirabelli dichiarò che aveva in mano Aubameyang ma fu Montella a volere a tutti i costi Kalinic, quindi mi pare una vaccata.

Mi sembrano fregnacce messe per scaricare ulteriormente Inzaghi, ma mi rifiuto di credere sia vero.
Però oggi in conferenza Inzaghi ha quasi confermato perché a questa domanda diretta ha detto:"la società ed allenatore sono un unica cosa, e dopo aver fatto le mie considerazioni e la società le sue abbiamo preso nel mercato ogni scelta assieme"

Quindi non ha confermato sta cosa di Correa (che sarebbe veramente da manicomio)...ma non l'ha smentita del tutto eh
Post automatically merged:

Intanto leggo che la Samp sta pensando a Stankovic e vediamo come anche un esonero di Inzaghi non avremmo manco lui come scelta :asd:

Però oggi in conferenza Inzaghi ha quasi confermato perché a questa domanda diretta ha detto:"la società ed allenatore sono un unica cosa, e dopo aver fatto le mie considerazioni e la società le sue abbiamo preso nel mercato ogni scelta assieme"

Quindi non ha confermato sta cosa di Correa (che sarebbe veramente da manicomio)...ma non l'ha smentita del tutto eh
Post automatically merged:

Intanto leggo che la Samp sta pensando a Stankovic e vediamo come anche un esonero di Inzaghi non avremmo manco lui come scelta :asd:
Guarda spero vivamente siano frasi di rito perché se no è da TSO. :asd:

Ragazzi domanda molto spinosa e anche un po' da fantamercato, anche se forse non così tanto...
Se a fine stagione potesse venire un allenatore come Klopp, un allenatore bravo ma che ha i suoi tempi e anche molto lunghi come visto con il Liverpool, d'altronde ci ha messo 4 anni per vincere la champion's league e 5 per la premier league, secondo voi in un ambiente come il nostro avrebbe il tempo di lavorare?
Voi personalmente lo vorreste contando che potrebbe metterci anni ad oliare gli ingranaggi della squadra?

Abbiamo avuto un piangina come Conte, che piangeva ogni 3x2 perché non gli compravano i giocatori, non vedo perché farci dei problemi con uno come Klopp

Ragazzi domanda molto spinosa e anche un po' da fantamercato, anche se forse non così tanto...
Se a fine stagione potesse venire un allenatore come Klopp, un allenatore bravo ma che ha i suoi tempi e anche molto lunghi come visto con il Liverpool, d'altronde ci ha messo 4 anni per vincere la champion's league e 5 per la premier league, secondo voi in un ambiente come il nostro avrebbe il tempo di lavorare?
Voi personalmente lo vorreste contando che potrebbe metterci anni ad oliare gli ingranaggi della squadra?
Io ho sempre avuto la sensazione che allenatori venuti da altri campionati in Italia farebbero schifo, mentre nostri allenatori all'estero sono più adattabili.
Secondo me anche un Guardiola da noi farebbe cagare, sia per un discorso di giochi che di tipologia di campionato. Poi qualche eccezione c'è, ma tendenzialmente è così imho.
Detto questo Klopp a me piacerebbe ma non avrebbe mai il tempo necessario per far crescere e poi vincere la squadra.

Il tempo non lo stiamo dando a Inzaghi, solo perchè è visto come (non so quale motivo) un perdente. L'allenatore andrebbe esonerato solo se è palese che ha perso lo spogliatoio, guardate Pioli che cavolo ha fatto con il Milan. Se aspetti Klopp devi aspettare anche Inzaghi, se cacci Inzaghi per prendere Klopp è perchè i risultati te li aspetti subito, Conte style. Se vuoi creare un ciclo, hai bisogno di tempo e di ingoiare merda.

Il tempo non lo stiamo dando a Inzaghi, solo perchè è visto come (non so quale motivo) un perdente. L'allenatore andrebbe esonerato solo se è palese che ha perso lo spogliatoio, guardate Pioli che cavolo ha fatto con il Milan. Se aspetti Klopp devi aspettare anche Inzaghi, se cacci Inzaghi per prendere Klopp è perchè i risultati te li aspetti subito, Conte style. Se vuoi creare un ciclo, hai bisogno di tempo e di ingoiare merda.
No beh momento... Klopp non credo sostituisca due ammoniti nel primo tempo e credo riesca a capire quando è l'ora di pensionare un portiere, nonostante sia il capitano.
Per il resto il tuo ragionamento è giusto, ma non con questo Inzaghi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro