Cosa c'è di nuovo?

Making A Murderer | Seconda stagione conclusa | Netflix

ufficiale

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
EXYW8GV.jpg


Cast
Steven Avery: Himself

Sinossi
Making a Murderer si concentra sulla storia di Steven Avery, un uomo incarcerato dal 1985 al 2003 per un caso di stupro per cui verrà poi riconosciuto innocente. Avery proviene da una famiglia di sfasciacarrozze nota per annoverare tra i suoi ranghi alcuni dei peggiori piantagrane della zona. Da tempo gli Avery hanno creato una specie di comunità isolata e, per chiunque abiti a Manitowoc, Winsconsin, il cognome Avery è sinonimo di guai. Così, quando nel 1985 Steven viene arrestato con l’accusa di aggressione e stupro, la cosa non stupisce nessuno; dopotutto è già stato in carcere due volte, la prima per aver svaligiato un bar, l’altra per aver lanciato un gatto in un falò, e poi: è un Avery. Nel settembre del 2003, dopo 18 anni dietro le sbarre, Steven Avery viene scarcerato per non aver commesso il fatto. Il Wisconsin Innocence Project, un’associazione che assiste persone condannate ingiustamente, è riuscita a dimostrare, attraverso analisi del DNA, che il responsabile dello stupro non è Steven Avery. Sebbene diciotto anni non si possano recuperare con un risarcimento in denaro, Steven decide comunque di intentare una causa da 36 milioni di dollari alla Contea di Manitowoc. Ma nel novembre del 2005 torna dietro le sbarre, questa volta con l’accusa di omicidio di primo grado.

Trailer

 
Ultima modifica da un moderatore:

thend

bufu
LV
0
 
Iscritto dal
12 Ott 2010
Messaggi
1,465
Reazioni
0
Avevo notato la presenza sul catalogo di Netflix, ho guardato il trailer e la tentazione di cercare direttamente su Google la verità è tanta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,370
Reazioni
2,030
Medaglie
12
Ok voglio vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

IL GURU

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
27 Feb 2009
Messaggi
6,025
Reazioni
1
Appena finito di vedere.

Davvero basito di come gli sceriffi possano arrivare a tanto pur di trovare un colpevole, poi le prove che vengono trovate dopo mesi di perlustrazione sono il top del top. :facepalm:
Chissà davvero chi è il colpevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:

thend

bufu
LV
0
 
Iscritto dal
12 Ott 2010
Messaggi
1,465
Reazioni
0
@ilguru

Era meglio scriverlo sotto spoiler :patpat:

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Sottotitoli del primo episodio della prima stagione disponibili su Itasa!

Finalmente comincio pure io questa serie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Sottotitoli del secondo episodio disponibili su Itasa!

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Sottotitoli del terzo episodio disponibili su Itasa!

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Sottotitoli del quarto episodio disponibili su Itasa!

 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,370
Reazioni
2,030
Medaglie
12
Finita... Sono davvero disgustato per quello che è successo...

Tralasciando le prove costruite, tutt'altro che insgamabili ma che comunque hanno funzionato, la cosa che mi ha fatto più schifo sono gli interrogatori al nipote ritardato. Com'è possibile che la giuria non si sia resa conto di come la confessione fosse stata estorta? Mi viene in mente solo che siano stati in malafede...

Io spero sinceramente che questo sia il più clamoroso caso in cui l'apparenza inganna, e Steven e il nipote siano contro ogni evidenza davvero colpevoli e non stiano buttando ingiustamente la loro vita in carcere...
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,370
Reazioni
2,030
Medaglie
12
Azz quindi ci sono stati dei nuovi risvolti :morristend:

 

IL GURU

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
27 Feb 2009
Messaggi
6,025
Reazioni
1
Già la prima stagione mi ha colpito in una maniera incredibile, vediamo cosa succederà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Primo post aggiornato.

 
Top