Cosa c'è di nuovo?

Manchester City

ufficiale

Stemaa

LV
0
 
Iscritto dal
18 Ott 2008
Messaggi
2,776
Reazioni
15
Medaglie
4
Il bomber togolese è stato fermato dalla Federcalcio inglese a seguito dei fatti di Manchester City-Arsenal: 3 giornate di squalifica per la pedata rifilata a Van Persie, più un possibile ulteriore (e più discutibile) stop a seguito dell'esultanza esagerata di fronte ai suoi ex tifosi.

 


Fonte:
EUROSPORT

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

.Matt

...
LV
1
 
Iscritto dal
12 Giu 2007
Messaggi
425
Reazioni
2
Medaglie
5
Ma ora quali attaccanti ha disponibile il City?

 

Stemaa

LV
0
 
Iscritto dal
18 Ott 2008
Messaggi
2,776
Reazioni
15
Medaglie
4
Ma ora quali attaccanti ha disponibile il City?
Craig Bellamy, Mwaruwari Benjani, Chedwyn Evansì, Benjamin Mwaruwari.




 
T

TANUZZO

Per quanto riguarda Santa Cruz non ho trovato nulla riguardo al suo rientro,so soltanto che è stato acquistato per 18 milioni di sterline e ne vale la pena,ma vista l'abbondanza di attaccanti che ritrova il City sarà difficile il suo impiego.

Non capisco comunque la politica di questa squadra,che si ingozza di attaccanti per poi avere troppe indecisioni. Benjami,Bellamy,Jò,Tevez,Robinho ed Adebayor,tutti giocatori offensivi che posso giocare in ruoli differenti ma alla fine son tutte punte.

Il mio consiglio sarebbe di vendere uno tra Tevez e Robinho. Robinho molto probabilmente si è già integrato nel modulo e affianco a lui ha 2 attaccanti possenti come Jò o Adebayor. Io Tevez lo trovo inutile:tragic:

 
D

.danY

Craig Bellamy, Mwaruwari Benjani, Chedwyn Evans, Benjamin Mwaruwari, Jo e Felipe Caicedo. 


Quelli sottolineati sono molto giovani.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
jo sta ancora all'everton e felipe si nè svincolato o bè andato da qualche altra parte

 
T

TANUZZO

jo sta ancora all'everton e felipe si nè svincolato o bè andato da qualche altra parte
Nono,Jò è tornato al Manchester. Il presidente non aveva i soldi per pagare il suo cartellino:ahsisi:

 

Stemaa

LV
0
 
Iscritto dal
18 Ott 2008
Messaggi
2,776
Reazioni
15
Medaglie
4
jo sta ancora all'everton e felipe si nè svincolato o bè andato da qualche altra parte
Ho appena controllato, Felipe Caicedo ora gioca nello Sporting Lisbona. Edito il post precedente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
T

TANUZZO

Ho appena controllato, Felipe Caicedo ora gioca nello Sporting Lisbona. Edito il post precedente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nel primo post trovi la rosa completa:ahsisi:

Ora aggiorno mettento le giornate di campionato:gab:

 
Iscritto dal
9 Nov 2006
Messaggi
54,802
Reazioni
2
Medaglie
7
che gay adebapippa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

 
D

.danY

è in prestito all'everton quella pippozza:asd:
in fatti è in prestito quindi non è disponibile :andrean: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :kasmol:

 
T

TANUZZO

in fatti è in prestito quindi non è disponibile :andrean: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :kasmol:
Ha ragione,è rimasto all'Everton. Eppure avevo letto che il presidente dei toffees non aveva i soldi per pagargli ingaggio e cartellino,mi sarò sbagliato:asd:

 

Ale

58
LV
0
 
Iscritto dal
2 Gen 2008
Messaggi
681
Reazioni
0
Medaglie
4
Ha ragione,è rimasto all'Everton. Eppure avevo letto che il presidente dei toffees non aveva i soldi per pagargli ingaggio e cartellino,mi sarò sbagliato:asd:
gli hanno rinnovato il prestito

 
T

TANUZZO

gli hanno rinnovato il prestito
Ahhh quindi qualcosa di simile c'era:asd:

Intanto beccatevi questa:ahsisi:

robinhokit.thumbnail.jpg


Dopo la seconda maglia giallo-nera, il Manchester City continua a stupire. E’ stata presentata la terza maglia per la stagione 2009/2010.
Un vero e proprio omaggio alla divisa degli anni settanta dei Citizens, con la striscia diagonale rossa e nera in evidenza. David Blanch, senior designer della Umbro, ci dice qualcosa in più: “Questa terza maglia è davvero speciale; rispetto alla divisa di trent’anni fa abbiamo cambiato il lato della striscia. Abbiamo voluto mettere in evidenza lo sponsor (Etihad, la compagnia di bandiera degli Emirati Arabi Uniti, ndr)”.
La Umbro fa davvero belle maglie,ma è Italiana vero?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

Ale

58
LV
0
 
Iscritto dal
2 Gen 2008
Messaggi
681
Reazioni
0
Medaglie
4
Ahhh quindi qualcosa di simile c'era:asd:
Intanto beccatevi questa:ahsisi:

robinhokit.thumbnail.jpg


La Umbro fa davvero belle maglie,ma è Italiana vero?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
quella maglia è stupenda:sisi:

 
T

TANUZZO

quella maglia è stupenda:sisi:
Lo sponsor posto sulla sinistra e in piccolo poi è ancora meglio. I loghi giganteschi (e aniestetici) posti come mattini al centro li odio:ahsisi:

 
Top