Cosa c'è di nuovo?

Manchester City

ufficiale

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,168
Reazioni
1,707
Medaglie
14
Certo che se te le vai a carcare.... Mi spieghi i 61 minuti del "Nulla" di Pippardi???
Ma se non hanno di meglio che si può fare, Icardi sono mesi che ha la testa altrove, meglio che se ne sia andati.

Comunque dalla Champions League a UFC è un attimo, che macellai...
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,851
Reazioni
2,146
Medaglie
24
Ma se non hanno di meglio che si può fare, Icardi sono mesi che ha la testa altrove, meglio che se ne sia andati.

Comunque dalla Champions League a UFC è un attimo, che macellai...
Vero, devono stare attenti quelli del City, tra poco partiranno dei denti :trollface: :trollface: :trollface: :trollface:
 
U

Utente cancellato 143869

Neymar veramente odioso stasera, peccato perchè mi era piaciuto all'andata.
 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,184
Reazioni
1,080
Medaglie
8
Beh con 1.5 miliardi di sterline spese vorrei ben vedere.
Meglio tardi che mai. :asd:
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,168
Reazioni
1,707
Medaglie
14
Se il Bayern non avesse buttato 45' il Paris non sarebbe arrivato manco in semifinale.
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,910
Reazioni
4,247
Medaglie
11
Beh con 1.5 miliardi di sterline spese vorrei ben vedere.
Meglio tardi che mai. :asd:
Esatto, con tutti quei soldi dovevano vincerla prima poi.

Minchia in 9 anni hanno fatto un mercato che praticamente sommando tutto quello italiano degli ultimi 9 anni non viene neppure scalfita quella cifra.
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,168
Reazioni
1,707
Medaglie
14
Esatto, con tutti quei soldi dovevano vincerla prima poi.

Minchia in 9 anni hanno fatto un mercato che praticamente sommando tutto quello italiano degli ultimi 9 anni non viene neppure scalfita quella cifra.
Be' dai già solo l'inter negli ultimi 2 anni ha speso quasi 300 milioni, la juve ci ha dato dentro con CR7, De ligt e Higuain, il Napoli pure ha speso abbastanza anche se molto meglio. Sta nel come si spendono i soldi non nella quantità :asd:, poi onore a molti giocatori del city che se la meritano.
Post unito automaticamente:

Che poi il Paris non è da meno che ha speso per 2 giocatori 370 milioni :rickds:
 

respawin

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Giu 2009
Messaggi
2,481
Reazioni
365
Medaglie
5
Ma a me continuano a non convincere, e se in finale vanno contro un real che ha recuperato tutti non so quanto possano raccontarla, se gli capita il Chelsea vincono tranquillamente.
 

Apollonio

LV
2
 
Iscritto dal
27 Set 2009
Messaggi
4,754
Reazioni
739
Medaglie
7
La carezza di Di Maria resta la cosa più bella della serata. Comunque non sono una squadra ma un'armata che potenzialmente poteva vincere tutto già da un po', potrebbe essere arrivato il momento per il colpo grosso.
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,168
Reazioni
1,707
Medaglie
14
Ma a me continuano a non convincere, e se in finale vanno contro un real che ha recuperato tutti non so quanto possano raccontarla, se gli capita il Chelsea vincono tranquillamente.
Dipende se il Real passa domani e in finale salgono in cattedra Ramos, Benzema, Kroos e Modric non so quanto possa valere l'agonismo e la tecnica del city. Il Real è quello che per la 10° ha fatto poco per 90' rischiando di perderla e vincendo 4-1 ai supplementari.
 

respawin

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Giu 2009
Messaggi
2,481
Reazioni
365
Medaglie
5
Dipende se il Real passa domani e in finale salgono in cattedra Ramos, Benzema, Kroos e Modric non so quanto possa valere l'agonismo e la tecnica del city. Il Real è quello che per la 10° ha fatto poco per 90' rischiando di perderla e vincendo 4-1 ai supplementari.
No ma infatti prima il real deve passare, e se evita di presentarsi su con la difesa a 3 come ha fatto all'andata gia sarebbe una buona cosa; poi per la finale se recupera tutti (Ramos dovrebbe tornare gia da questa,,, anche se non so in che condizioni) se la giocano sicuramente col city secondo me molto di piu di quello che farebbe il chelsea.
 

Marion Cobretti

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2008
Messaggi
3,545
Reazioni
82
Medaglie
7
Sarebbe anche ora che vincessero la CL visti tutti i soldi investiti in 13 anni, praticamente gli unici a fare ancora un mercato faraonico anche nell'era covid.
 

Francescoc

Divinità
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,303
Reazioni
1,069
Medaglie
9
1 miliardo speso.
Dovevano essere bannati dalle competizioni, ma se la sono cavata con 8 milioni di multa

Il calcio pulito, popolare e giusto che trionfa contro la superLega
 

Elzaeron

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
5 Apr 2012
Messaggi
2,223
Reazioni
559
Medaglie
4
Immagino invece che una competizione in cui il City cattivo che ha speso un miliardo è addirittura il fondatore possa rivelarsi una vera figata :predicatore: Ah, giusto, anche la mia squadra diventerebbe un nuovo City, allora andrebbe bene.

Comunque meritano di vincere loro (giocatori e allenatore intendo, non il club), Guradiola is on fire
 
U

Utente cancellato 143869

Immagino invece che una competizione in cui il City cattivo che ha speso un miliardo è addirittura il fondatore possa rivelarsi una vera figata :predicatore: Ah, giusto, anche la mia squadra diventerebbe un nuovo City, allora andrebbe bene.

Comunque meritano di vincere loro (giocatori e allenatore intendo, non il club), Guradiola is on fire
Ma il problema secondo me è che sono scesi tutti in piazza contro la superlega, ma nessuno lo ha fatto contro City e PSG che hanno speso miliardi come ridere, alla faccia del FPF.
Io personalmente ho sempre odiato l'ipocrisia.
 
  • Like
Reactions: K12

DrEaM

---
LV
1
 
Iscritto dal
26 Dic 2009
Messaggi
969
Reazioni
339
Medaglie
5
Odio il City, odio il PSG, odio tutte le squadre super mega ricche. Di conseguenza, non posso che tifare Chelsea se dovesse passare contro il Real
 
Top