- Iscritto dal
- 12 Nov 2010
- Messaggi
- 85,373
- Reazioni
- 4,310
Offline
Contento per Thiagone sul tetto del mondo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sta formula comunque è evidente che non ha nessun fascino ed è poco interessante, meno male che tra qualche anno dovrebbe tornare la Coppa Intercontinentale.Contento per Thiagone sul tetto del mondo
Poco interessante? È una farsa assoluta. A momenti è più interessante il trofeo BerlusconiSta formula comunque è evidente che non ha nessun fascino ed è poco interessante, meno male che tra qualche anno dovrebbe tornare la Coppa Intercontinentale.
Il problema non è la formula, è che fra squadre europee e squadre sudamericane si è creato un divario enorme che prima non c'era. E quando il risultato è così scontato l'interesse non c'è nemmeno tornando alla partita singola fra campioni d'Europa e campioni del Sud America.Sta formula comunque è evidente che non ha nessun fascino ed è poco interessante, meno male che tra qualche anno dovrebbe tornare la Coppa Intercontinentale.
Si ma in una partita secca può succedere di tutto, perché comunque a calcio sanno giocare. Se invece li fai pure stancare perché devono vincere la semifinale contro l'hal vattelapesca, gli togli le già poche possibilità che hanno.Il problema non è la formula, è che fra squadre europee e squadre sudamericane si è creato un divario enorme che prima non c'era. E quando il risultato è così scontato l'interesse non c'è nemmeno tornando alla partita singola fra campioni d'Europa e campioni del Sud America.
Non volevo essere così drastico.Poco interessante? È una farsa assoluta. A momenti è più interessante il trofeo Berlusconi![]()
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Col Chelsea ha segnato 24 rigori su 27Trova l'intruso, o il miracolato. Un indizio: è naturalizzato italiano e fa passaggini e passaggetti, ma qualche volta tira i rigori così male da far costare alla sua nazionale la qualificazione ai mondiali.
Questa è difficile, e no, non sto parlando di Thiago Motta che è un altro di quei giocatori miracolati che si ritrovano a vincere tutto più per una botta di fortuna che per reali qualità e piedi buoni![]()
Nuovo Maxwell.Tra un po' Kovacic si ritrova con una miriadi di trofei internazionali senza fare nulla![]()
Invece gli altri sono tutti fenomeni giusto?Trova l'intruso, o il miracolato. Un indizio: è naturalizzato italiano e fa passaggini e passaggetti, ma qualche volta tira i rigori così male da far costare alla sua nazionale la qualificazione ai mondiali.
Questa è difficile, e no, non sto parlando di Thiago Motta che è un altro di quei giocatori miracolati che si ritrovano a vincere tutto più per una botta di fortuna che per reali qualità e piedi buoni![]()
Io non capisco questa campagna contro Jorginho, non è un centrocampista che ruba l'occhio, sicuramente non ha in canna i gol o giocate spettacolari, ma con i trofei che ha vinto da protagonista qualche domanda su quale sia la sua presenza in campo e perché sia così preziosa per i suoi allenatore me la farei. Specie in un campionato che per mezzi fisici lo divorerebbe.Trova l'intruso, o il miracolato. Un indizio: è naturalizzato italiano e fa passaggini e passaggetti, ma qualche volta tira i rigori così male da far costare alla sua nazionale la qualificazione ai mondiali.
Questa è difficile, e no, non sto parlando di Thiago Motta che è un altro di quei giocatori miracolati che si ritrovano a vincere tutto più per una botta di fortuna che per reali qualità e piedi buoni![]()
Io non capisco questa campagna contro Jorginho, non è un centrocampista che ruba l'occhio, sicuramente non ha in canna i gol o giocate spettacolari, ma con i trofei che ha vinto da protagonista qualche domanda su quale sia la sua presenza in campo e perché sia così preziosa per i suoi allenatore me la farei. Specie in un campionato che per mezzi fisici lo divorerebbe.
Thiago Motta un altro sbertucciato come piaga in nazionale e lento mentre teneva in piedi il centrocampo del PSG, per me ingeneroso il trattamento che ha ricevuto.
Mentre su Kovacic (quanto mi piaceva all'Inter, maledetto Benitez) devo dire che ora finalmente è diventato protagonista. Non è più il trottolino che prendeva palla in serie A davanti alla difesa per condurla fino all'altra metà campo come tanto mi piaceva ma ha messo tanta sostanza e agonismo,è diventato un giocatore completo e ora sta vivendo il suo miglior periodo.
si, adesso kovacic sta finalmente trovando un po' più di spazio ma non è che sia proprio protagonista (tra l'altro ci si dimentica che ha ancora 27sembra che ne abbia 35
)
però fa un po' ridere il fatto che abbia vinto in carriera 4 champions giocando appena 17 minuti otali nelle 4 finali![]()