Ufficiale Maniac | Miniserie conclusa | Netflix

ufficiale
Pubblicità

Viscaccia

Endure and Survive
Iscritto dal
25 Ott 2009
Reazioni
1,563
NOhCFLz.jpg

Cast
Emma Stone: Annie Landsberg
Jonah Hill: Owen Milgrim
Justin Theroux: James K. Mantleray
Sally Field: Greta Mantleray
Sonoya Mizuno: Azumi Fujita
Gabriel Byrne: Porter Milgrim

Sinossi
A metà tra gli anni 80 e un futuro lontano, due estranei, segnati da una grave depressione, accedono a una misteriosa sperimentazione farmaceutica che promette di guarire tutte le loro malattie in modo permanente, senza complicazioni o effetti collaterali. Le cose però non vanno come previsto

Link
Guarda subito!

Trailer

Ultima modifica da un moderatore:
Emma :cuore:

Come sempre l'ho interrotto a metà. Visto come si presenta, preferisco spoilerarmi meno cose possibili :sisi: poi vabbeh l'avrei già visto a priori solo per emma. Una miniserie con emma, come si fa a non guardarla :cuore: peccato sia bionda ma rimane comunque stupenda

Spero che Theroux abbia un bel po' di spazio. Dopo la prova in The Leftovers lo adoro

Comunque potete aggiornare il titolo, esce il 21 settembre :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Vista la prima... mmmmh... non so. Potrei arrivare a guardarla fino alla fine solo per Emma.

Nelle puntate successive ingrana decisamente di più, sto apprezzando soprattutto il mondo e la location, è quel futuro distopico che immaginavano negli anni ottanta, fa un pochino ino Blade Runner pure.

Conclusa, forse l'apice l'ha avuto intorno alla terza puntata, poi si è un po' persa in cose strane perchè si

Le varie puntate ambientate nelle varie fantasie le ho trovate un po' troppo allungate, non c'era bisogno di fare tutte ste fantasie solo per dimostrare la situazione mentale di entrambi e i loro collegamenti, imho si è un po' perso lungo la strada. Pure il finale l'ho trovato un po' deboluccio, inoltre hanno accennato ad altri progetti nella stessa struttura, chissà che non vengano ripresi in futuro.
Non penso faranno un'altra season, non con loro almeno, ma mai dire mai.

Ho guardato 4 puntate e ho dovuto dropparla. Noiosa e pesante, non ha mordente e il mondo distopico creato non mi convince affatto. I protagonisti tra lo schizzoide e la paralisi encefalica non mi sono affatto piaciuti.

Bello che ci sia Emma ma non basta a tenere su una trama che praticamente non esiste.

Finita oggi di vedere, gran bella sorpresa. Parte molto ben con i primi 3 episodi ben ritmati, poi si perde un pò nell'intermezzo ma è riuscita ad intrattenermi egregiamente grazie ad Emma Stone che si dimostra per l'ennesima volta la donna della mia vita.

E bel finale, gran bel finale, per quanto scontato. OST superlativa, fa metà del lavoro nei momenti clou.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro