Cosa c'è di nuovo?

Maoyuu Maou Yuusha | Anime

BeLtAs0r

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
31 Gen 2010
Messaggi
8,673
Reazioni
0
Maoyuu Maou Yuusha

9edHQ.jpg





Trama:

L’opera, che è definita dai fan come l’incontro tra Spice and Wolf e Dragon Quest, si incentra su Maou, la regina dei demoni, e l’eroe umano Yuusha. I due vivono in un modo nel quale umani e demoni sono in continua e brutale lotta tra loro. Yuusha affronta Maou a viso aperto riguardo alla inutile crudeltà della guerra, a sua detta causata dai demoni. Ma la regina ribatte che la guerra non è dannosa, piuttosto stimola il progresso e la collaborazione tra gli uomini. Inoltre la guerra è addirittura necessaria ad evitare che gli umani sfoghino i loro più bassi istinti contro se stessi in una truculenta guerra civile. In questa visone delle cose la lotta contro i demoni è il minore dei mali. Yuusha rimane persuaso dai ragionamenti di Maou e decide di aiutarla a scongiurare il maggiore dei mali.




Direzione tecnica:


Takeo Takahashi (Spice and Wolf, Yosuga no sora, Dakara Boku wa, H ga Dekinai) dirige il progetto presso lo studio ARMS; Naruhisa Arakawa (Spice and Wolf, Kingdom, Dakara Boku wa, H ga Dekinai, Papa no Iukoto o Kikinasai!) cura la sceneggiatura, Masashi Kudo (Bleach, Hayate no Gotoku: Can't Take my Eyes off You ) e Hiroaki Karasu (Mahou Shoujo Lyrical Nanoha the Movie 2nd A's animation director) adattano il chracter design all’animazione, invece Takeshi Hama (Kobato.) cura il lato musicale.

Esistono già due spin-off novel: Episode 1: Nire no Kuni no Jo-Mahō Tsukai (The Sorceress of the Country of Elm) e Episode 0: Sakyū no Kuni no Yumi-zukai (The Archer of the Country of Dunes).

Infine vengono serializzati ben 5 adattamenti manga: Maoyuu Maou Yuusha in Famitsu Comic Clear; Maoyuu Maou Yuusha Kono Watashi no Mono to Nare, Yuusha y Kotowaru in Comp Ace; Maoyuu Maou Yuusha - Oka no Mukou e in Champion RED; Maoyuu 4-Koma: Muitemasen yo, Maou-sama! pubblicato sul sito ufficiale della serie; e Maoyuu Maou Yuusha Gaiden uno spin-off edito su Monthly Shonen Sirius.

Data di uscita del 1° episodio: 05/01/2013

http://www.youtube.com/watch?v=0La4Ha8fpYA


 
Ultima modifica da un moderatore:

Orys-T

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2011
Messaggi
5,023
Reazioni
0
È una delle serie che voglio seguire. E mi hai anticipato nel creare il thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
E

EvansTheFatMan

lo attendo,uno dei pochi che si salva a sto giro :sasa:

 
N

Nero1010100

Il primo episodio mi è parso abbastanza meh, per quello che mi riguarda. Vedremo più avanti.

Belli i disegni
Peccato non si possa dire la stessa cosa della CG. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

TheMadLieut

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
3 Feb 2003
Messaggi
4,426
Reazioni
0
una delle poche serie con un minimo di appeal di sta stagione...vedremo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Krelian

LV
0
 
Iscritto dal
3 Apr 2020
Messaggi
269
Reazioni
0
Medaglie
1
Il primo episodio non è male per niente, sa molto di generic fantasy (Hero, Demon King), però qui stringono un'alleanza. :rickds:

Interessante, lo seguirò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,297
Reazioni
1,487
Medaglie
10
Mi sembra una vaccata. Guarderò il primo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

-BlackStar

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
8 Ago 2012
Messaggi
20,783
Reazioni
37
Medaglie
6
Visto il primo episodio e mi sembra decisamente interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

|Zero

LV
0
 
Iscritto dal
22 Apr 2012
Messaggi
653
Reazioni
0
Non sembra malaccio, almeno il primo episodio provo a guardarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
E

EvansTheFatMan

si sa chi lo subba? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

 

Orys-T

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2011
Messaggi
5,023
Reazioni
0
Ma dove lo avete visto? :morristend:

 

Krelian

LV
0
 
Iscritto dal
3 Apr 2020
Messaggi
269
Reazioni
0
Medaglie
1
Sub eng. :kep88:

[HorribleSubs] Maoyuu Maou Yuusha - 01 [1080p].mkv

[HorribleSubs] Maoyuu Maou Yuusha - 01 [720p].mkv

 

Orys-T

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2011
Messaggi
5,023
Reazioni
0
Nah, non mi va di mettermi a vederli in sub ENG, già in sub ITA faccio difficoltà a vedere le animazioni, figurati dover anche tradurre il testo.

Ehm... tecnicamente quel sito non sarebbe illegale? :morristend:

 

BeLtAs0r

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
31 Gen 2010
Messaggi
8,673
Reazioni
0
Nah, non mi va di mettermi a vederli in sub ENG, già in sub ITA faccio difficoltà a vedere le animazioni, figurati dover anche tradurre il testo.Ehm... tecnicamente quel sito non sarebbe illegale? :morristend:
Perchè secondo te uno che guarda un anime in sub eng si mette a tradurre frase per frase? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif chi è già spigliato con l'inglese traduce automaticamente nella propria mente

 

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
14,936
Reazioni
4,411
Medaglie
9
si sa chi lo subba? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
ho letto sul loro sito che lo subbano i SubZero...

comunque anche a me ispira questa serie, ma non so se la comincierò a seguire subito

 
N

Nero1010100

Nah, non mi va di mettermi a vederli in sub ENG, già in sub ITA faccio difficoltà a vedere le animazioni, figurati dover anche tradurre il testo.Ehm... tecnicamente quel sito non sarebbe illegale? :morristend:
Perché dovrebbe essere illegale? :rickds:

 
Top