Pubblicità
Ho trovato questo: https://www.doomworld.com/vb/post/1570132Neanche un piccolo indizio, solo quelle foto...
Mmm... lui ama lei però lei non vuole saperne??? :morris82: :morris82: :morris82: :morris82:About map32, yeah, it IS creepy, I guess I had no way to make it less creepy and it might be seen as the work of a psychomaniac lol, but I wanted to make some kind of tribute and I'm fine with it, and no, not that lucky, but shit happens.
resta da prendere seriamente in considerazione... :stema:The super-secret map was creepy, but I guess that it was intentional. However, she's quite the beauty and you should consider yourself a lucky man, I think!
Se è una ragazza "normale" allora si dovrebbe inalberare perché le proprie foto finiscono in una community al 99% di uomini allupati :morris82:Revenge wad? :whawha:
Però boh, sarebbe strana come vendetta, ti esporresti tanto per un qualcosa che magari a lei manco dà fastidio...
Sì, la morte di lei è stata la mia prima idea, ma la traduzione del messaggio finale ha fugato ogni dubbio.Ho anche pensato cose più cupe, tipo che lei sia morta mentre stavano insieme, ma in quel caso puoi dirlo esplicitamente, una prof del mio paese ha perso la figlia per un incidente stradale e ha avviato un sacco di iniziative per ricordarla. Pure se è vero che dipende molto da come interiorizzi... :(
Mah, in effetti è l'unico commento riguardante MAP32. Gli altri betatesters o non c'erano ancora arrivati o non l'hanno mai trovata.Beh, magari mi sono sfuggiti eh, ma non mi pare di aver letto alcun commento sessista su di lei. Anzi, quel "sei fortunato ad averla", se veramente lei l'ha lasciato, potrebbe essere visto da lei come "toh guarda, anche i tuoi amici ti fanno notare cosa hai perso". :tragic:
Nessuno che prova le mappe segrete a parte dal gameplay regolare, anche se dalla 15 finisce alla 16? :morristend:Mah, in effetti è l'unico commento riguardante MAP32. Gli altri betatesters o non c'erano ancora arrivati o non l'hanno mai trovata.
Qualcuno ci sarà.Nessuno che prova le mappe segrete a parte dal gameplay regolare, anche se dalla 15 finisce alla 16? :morristend:
Diamogli un bel benvenuto coinvolgente, caloroso, così magari si sbottona... :whawha:Qualcuno ci sarà.
BTW, l'autore si è appena iscritto alla pagina.
Ci scappa l'intervista. :pffs:Diamogli un bel benvenuto coinvolgente, caloroso, così magari si sbottona... :whawha: