Cosa c'è di nuovo?

MAP32 disturbante

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,715
Reazioni
498
Medaglie
6
Beh, non so voi, ma a me sembra parecchio disturbante... :morris82: :morris82: :morris82: :morris82: :morris82:


 
Ultima modifica da un moderatore:

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,715
Reazioni
498
Medaglie
6
Neanche un piccolo indizio, solo quelle foto...
Ho trovato questo: https://www.doomworld.com/vb/post/1570132

About map32, yeah, it IS creepy, I guess I had no way to make it less creepy and it might be seen as the work of a psychomaniac lol, but I wanted to make some kind of tribute and I'm fine with it, and no, not that lucky, but shit happens.
Mmm... lui ama lei però lei non vuole saperne??? :morris82: :morris82: :morris82: :morris82: :asd:

 
A

afullo

Considerando che è in risposta a:

The super-secret map was creepy, but I guess that it was intentional. However, she's quite the beauty and you should consider yourself a lucky man, I think!
resta da prendere seriamente in considerazione... :stema:

 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,715
Reazioni
498
Medaglie
6
[video=youtube_share;3x64lNk4wEs]


Comunque è più plausibile una ripicca: che scopo ha mettere in una community delle foto private? :rickds:

 
A

afullo

Revenge wad? :whawha:

Però boh, sarebbe strana come vendetta, ti esporresti tanto per un qualcosa che magari a lei manco dà fastidio... :|

Ho anche pensato cose più cupe, tipo che lei sia morta mentre stavano insieme, ma in quel caso puoi dirlo esplicitamente, una prof del mio paese ha perso la figlia per un incidente stradale e ha avviato un sacco di iniziative per ricordarla. Pure se è vero che dipende molto da come interiorizzi... :(

 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,715
Reazioni
498
Medaglie
6
Revenge wad? :whawha:
Però boh, sarebbe strana come vendetta, ti esporresti tanto per un qualcosa che magari a lei manco dà fastidio... :|
Se è una ragazza "normale" allora si dovrebbe inalberare perché le proprie foto finiscono in una community al 99% di uomini allupati :rickds: :predicatore: :morris82: :asd:

Se è una esibizionista, beh, dovrebbe gradire la pubblicità gratuita. :morris82:

Ho anche pensato cose più cupe, tipo che lei sia morta mentre stavano insieme, ma in quel caso puoi dirlo esplicitamente, una prof del mio paese ha perso la figlia per un incidente stradale e ha avviato un sacco di iniziative per ricordarla. Pure se è vero che dipende molto da come interiorizzi... :(
Sì, la morte di lei è stata la mia prima idea, ma la traduzione del messaggio finale ha fugato ogni dubbio.

 
A

afullo

Beh, magari mi sono sfuggiti eh, ma non mi pare di aver letto alcun commento sessista su di lei. Anzi, quel "sei fortunato ad averla", se veramente lei l'ha lasciato, potrebbe essere visto da lei come "toh guarda, anche i tuoi amici ti fanno notare cosa hai perso". :tragic:

 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,715
Reazioni
498
Medaglie
6
Beh, magari mi sono sfuggiti eh, ma non mi pare di aver letto alcun commento sessista su di lei. Anzi, quel "sei fortunato ad averla", se veramente lei l'ha lasciato, potrebbe essere visto da lei come "toh guarda, anche i tuoi amici ti fanno notare cosa hai perso". :tragic:
Mah, in effetti è l'unico commento riguardante MAP32. Gli altri betatesters o non c'erano ancora arrivati o non l'hanno mai trovata. :asd:

 
A

afullo

Mah, in effetti è l'unico commento riguardante MAP32. Gli altri betatesters o non c'erano ancora arrivati o non l'hanno mai trovata. :asd:
Nessuno che prova le mappe segrete a parte dal gameplay regolare, anche se dalla 15 finisce alla 16? :morristend:
 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,715
Reazioni
498
Medaglie
6
Nessuno che prova le mappe segrete a parte dal gameplay regolare, anche se dalla 15 finisce alla 16? :morristend:
Qualcuno ci sarà. :asd:

BTW, l'autore si è appena iscritto alla pagina. :nev:

 

Xcava86X

Wait... What!?
LV
1
 
Iscritto dal
5 Mag 2008
Messaggi
618
Reazioni
16
Medaglie
6
Io prendo il :popcorn:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Xcava86X

Wait... What!?
LV
1
 
Iscritto dal
5 Mag 2008
Messaggi
618
Reazioni
16
Medaglie
6
L'ho guarducchiato: saltando qua e là.. :asd:

 
A

afullo

In effetti potrebbe essere una sceneggiatura per un bel thriller di quelli ambientati ai giorni nostri: misterioso mapper inserisce nei livelli che realizza foto di giovani donne che poi vengono trovate assassinate. Solo che il fenomeno del modding è poco conosciuto al grande pubblico... :tristenev:

 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,715
Reazioni
498
Medaglie
6
Sarebbe l'occasione giusta per far conoscere il modding al grande pubblico... e cementificare l'equazione videogiochi violenti = serial killerz. :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

 
Top