Cosa c'è di nuovo?

Mare Fuori | Disponibile su Netflix | Stagioni 5 e 6 annunciate | Rai

ufficiale

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,193
Reazioni
397
Medaglie
3
5.00 stelle/a Voto recensione: 5.00/5 1 Vote
Titolo: The Sea Beyond

Genere: Drama, Crime

Prima messa in onda: 2020-09-23

Creatore: Cristiana Farina

Cast: Carolina Crescentini, Carmine Recano, Nicolas Maupas, Massimiliano Caiazzo, Valentina Romani, Artem Tkachuk, Matteo Paolillo, Antonio De Matteo, Vincenzo Ferrera, Antonio Orefice, Anna Ammirati

Trama: Naples. Still an organized crime stronghold. For the inmates at the Juvenile Detention Centre, time and space are interrupted. Taken away from their families and friends, they now have the opportunity to understand who they have been, who they are, who they want to be.
 
Ultima modifica:

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,193
Reazioni
397
Medaglie
3
Finita la seconda stagione, BELLISSIMA ! :leggi: Impossibile non affezionarsi a certi personaggi, il finale è aperto e non vedo l' ora di vedere cosa succederà nella terza stagione, ci sono molte storie aperte, comunque non ci si annoia mai ! Sono puntate da 1 ora ma scorrono benissimo.
Mare Fuori 3 uscirà nel 2023, quasi sicuramente nel mese di febbraio.
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,169
Reazioni
1,707
Medaglie
14
37621-i318aG3wUpGLDPxn3cmKM9UvpOy.jpg


Titolo: The Sea Beyond

Genere: Drama, Crime

Creatore: Cristiana Farina

Cast: Carolina Crescentini, Carmine Recano, Nicolas Maupas, Massimiliano Caiazzo, Valentina Romani, Artem Tkachuk, Matteo Paolillo, Antonio De Matteo, Vincenzo Ferrera, Antonio Orefice, Anna Ammirati

Prima messa in onda: 2020-09-23

Trama: Naples. Still an organized crime stronghold. For the inmates at the Juvenile Detention Centre, time and space are interrupted. Taken away from their families and friends, they now have the opportunity to understand who they have been, who they are, who they want to be.

 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
Mai sentita merita ?
 

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,193
Reazioni
397
Medaglie
3
Mai sentita merita ?

Ciao, purtroppo il trailer della stagione 1 non c'è puoi vedere quello della stagione 2 (non mi sembra contenga molti spoiler) a risoluzione 480p :bah:


Una produzione del genere meriterebbe dei trailer decenti ma detto questo : io non amo le serie tv italiane, infatti non le guardo mai, di simile a questa ci sono il film La paranza dei Bambini e la serie Suburra, questo però l' ho trovato nettamente superiore, per me è da 9 :sisi: Ad esempio La paranza dei bambini essendo un film non ti lascia il tempo di affezionarti ai personaggi, In Suburra erano tre veri criminali, non mi ci sono affezionato per niente, qui invece il bello è che con il passare delle puntate ti fanno conoscere i vari personaggi e con certi ci si affeziona sempre di più, gli attori sono molto bravi nonostante la giovane età, le puntate durano 1 ora ma non mi hanno mai annoiato, ha un ottimo ritmo e non pesa il fatto che siano ambientate quasi sempre in carcere, a parte vari flashback.
La stagione 2 l' ho trovata bella come la prima se non di più, adesso aspetto con ansia la stagione 3 e hanno già detto che ci sarà anche la quarta :pff: comunque leggiti i commenti sotto al trailer e praticamente tutti ne parlano benissimo ! Io mi sono visto la prima puntata senza nemmeno sapere cosa fosse (dato che non c'è il trailer !) dopo la seconda mi aveva già convinto e poi come ne finivo una ne iniziavo un' altra :asd:
 

pauly

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Ago 2013
Messaggi
8,210
Reazioni
7,531
Medaglie
8
anche se una piccola parte quello che fa il barbiere nella prima stagione è mio fratello :sisi:
 

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,193
Reazioni
397
Medaglie
3
Come personaggi non mi piace molto Naditza, dovrebbe essere minorenne ma ha 26 anni e ne dimostra pure di più, non mi piace fisicamente, poi è una sclerata, non capisco perchè piaccia a Chiattillo. Gianni Cardiotrap mi sembra un p'ò bruttino per stare con Gemma :pff:
La mia preferita è Silvia, la più bella e solare della serie, sempre sorridente, che stranamente nessuno dei maschi considera :asd: frequentava un tizio piuttosto brutto.
Post unito automaticamente:

Post unito automaticamente:

Pino 'O Pazzo nella prima stagione commette una violenza sessuale contro Filippo Ferrari 'O Chiattillo , questo poi poteva difendersi dato che erano uno contro uno, al massimo avrebbe preso un p'ò di botte, nella stagione 2 diventano amici come se questa violenza non fosse mai successa, si vede che volevano continuare con il personaggio di Pino e hanno fatto finta di niente. Sempre nella prima stagione ci sono dei pestaggi dove sembra che stiano giocando per quanto sono fatti male nella seconda stagione il comandante non mette certi soggetti pericolosi in isolamento per far continuare la trama, non si capisce come mai a volte non venga preso nessun provvedimento mentre altre si, sono forzature di trama
 

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,193
Reazioni
397
Medaglie
3
è uscita la terza stagione di Mare Fuori !!
:eee:




Viste le prime 2 puntate, ma mettere un riassunto all' inizio no e ? Ho guardato pure su Youtube e non c'è nessun video decente con il riassunto
:hmm:
Tante cose non me le ricordo più, soprattutto della prima stagione.
Comunque Naditza è del 1996, ha 27 anni, cosa ci fa in un carcere minorile ? Si vede che non ha più l' età giusta per la parte :pff:
Questa è una delle poche serie che riesce a farmi commuovere, quanti drammi ! :pff:
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,565
Reazioni
3,074
Medaglie
9

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,565
Reazioni
3,074
Medaglie
9
Lo so, ma sono l' unico qui dentro che la sta guardando ? :ehh: Tu l' hai vista ?
Certo, l'ho divorata. Capolavoro del trash, non riuscivo più a staccarmi
Pino best pg ever.
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,565
Reazioni
3,074
Medaglie
9
Scusa ma cosa avrebbe di trash ? :ehh:
Farò qualche esempio :asd:

Regia: zoomate a caso accelerare, super ridicole.
Montaggio: lo stesso identico coro melodrammatico messo costantemente in ogni episodio, anche quando non ci azzecca per niente con la scena.
Sceneggiatura: gente che sopravvive alle peggio pistolettate ed altri che muoiono istantaneamente per un piccolo cacciavite nel fianco.
 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,996
Reazioni
497
Medaglie
10
Certo, l'ho divorata. Capolavoro del trash, non riuscivo più a staccarmi
Pino best pg ever.
Idem, concordo.
Anzi no, per me N°1 è Rosa Ricci. :ahsisi:

è uscita la terza stagione di Mare Fuori !!
:eee:


[:pff:

C'era già in streaming sulla app della rai :iwanzw:
Voglio aggiungere..... da metà Febbraio.
Comunque possiamo fare una riflessione su come una volta messa su Netflix sia letteralmente "esplosa" e la gente impazzita.

Farò qualche esempio :asd:

Regia: zoomate a caso accelerare, super ridicole.
Montaggio: lo stesso identico coro melodrammatico messo costantemente in ogni episodio, anche quando non ci azzecca per niente con la scena.
Sceneggiatura: gente che sopravvive alle peggio pistolettate ed altri che muoiono istantaneamente per un piccolo cacciavite nel fianco.
Concordo; e aggiungo anche i recasting di personaggi minori/secondari che mi hanno dato un fastidio............
Eppure mi vien da pensare che sia nettamente sopra la media se paragonata alle altre "fiction".
 
Top