• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Ufficiale Mario "Cerco di reggermi in piedi" Mandžukić

ufficiale

Rocky.

Leggenda
Supporter
Iscritto dal
7 Ott 2009
Medaglie
7
LV
2

Nazionalità Croazia
Altezza 190 cm
Peso 85 kg

Mario Mandžukić (Slavonski Brod, 21 maggio 1986) è un calciatore croato, di ruolo attaccante

Considerato uno dei migliori attaccanti della sua generazione, a livello individuale è stato eletto miglior giocatore del campionato croato nel 2009, nonché calciatore croato dell'anno dalla rivista Večernji list nel 2012 e nel 2013. Si è inoltre laureato capocannoniere del campionato croato 2008-09 e del campionato d'Europa 2012 (in quest'ultimo caso a pari merito con cinque giocatori).

FlareZero

Supporter
Iscritto dal
24 Dic 2008
Medaglie
19
LV
3

Dai, farà bene, prevedo già le occhiataccie di Ibra. :sard:

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
LV
2

Stavo per aprirlo io :sard:

Comunque avere due punte di peso cosi e con un carattere cosi forte è davvero un lusso per noi, fino al 2022 (se rinnova Ibra) abbiamo l'attaccante titolare e l'attaccante di riserva di un certo spessore.

Detto ciò, arriva per 6 mesi a 1,8 milioni di ingaggio con rinnovo automatico con ingresso in Champions.

Avrei preferito NON arrivasse adesso nelle condizioni fisiche e avrei preferito altro, però magari mi sbaglio ed è già in forma o la troverà presto pur non giocando da 10 mesi.

Tecnicamente non si discute ed economicamente nemmeno, i dubbi sono sulle condizioni per quanto mi riguarda.

Rocky.

Leggenda
Supporter
Iscritto dal
7 Ott 2009
Medaglie
7
LV
2

Stavo per aprirlo io :sard:

Comunque avere due punte di peso cosi e con un carattere cosi forte è davvero un lusso per noi, fino al 2022 (se rinnova Ibra) abbiamo l'attaccante titolare e l'attaccante di riserva di un certo spessore.

Detto ciò, arriva per 6 mesi a 1,8 milioni di ingaggio con rinnovo automatico con ingresso in Champions.

Avrei preferito NON arrivasse adesso nelle condizioni fisiche e avrei preferito altro, però magari mi sbaglio ed è già in forma o la troverà presto pur non giocando da 10 mesi.

Tecnicamente non si discute ed economicamente nemmeno, i dubbi sono sulle condizioni per quanto mi riguarda.
Visto che velocità :iwanzw:

Cmq come ho già scritto nel topic del calciomercato.. Anche io penso sia un buon acquisto.. Cosa abbiamo da perdere? In ogni caso è una bella operazione.. Maldini non si muove a caso.. Detto questo.. Avanti tutta! 😁

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
LV
2

Se prende la 9 partiamo subito male eh

Mario Mandzukic trova l'accordo con il Milan e sarà un attaccante rossonero fino al termine della stagione, con ulteriori 12 mesi garantiti in caso di Champions. E quale numero di maglia prenderà? Con la 9 libera e la sua 17 occupata da Leao, tutto fa pensare che il croato possa sfidare la maledizione che ha colpito tutti gli eredi di Inzaghi, Higuain compreso. In attesa di scoprire che numero di maglia indosserà, vediamo quelli vestiti in carriera: la 17 a Zagabria, la 18 al Wolfsburg, la 9 al Bayern e all'Atletico, la 17 alla Juventus e all'Al Duahil. Con 17 e 18 occupati (il secondo da Meité), tutto fa pensare che...

IN NAZIONALE - In Nazionale, invece, si è consacrato con la 17, vestendo, soprattutto agli inizi, anche altri numeri, come la 7, l'8 e la 13. Tutte comunque occupate. Del suo passato, libera, c'è solo la 9!

Rocky.

Leggenda
Supporter
Iscritto dal
7 Ott 2009
Medaglie
7
LV
2

La 9 :rickds:

Pazienza.. Basta che non lo guardiamo quando è girato di schiena 😂

Crisuf

Professionista
Iscritto dal
27 Mag 2011
Medaglie
3
LV
0

l'altezza di 1,90 è giusta?

visto il precedente di Kalulucano..

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Iscritto dal
13 Mar 2012
Medaglie
6
LV
2

Crisuf

Professionista
Iscritto dal
27 Mag 2011
Medaglie
3
LV
0

se poi vuole la 17 e bisogna defenestrare Simpallao oh.. a me va bene eh..

al limite si fa quella tamarrata in stile Zamorano 1+7

Iscritto dal
6 Apr 2010
Medaglie
6
LV
1

Se ci vogliono due mesi affinché sia in completa forma è un'operazione completamente inutile.

Chris³

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
19 Set 2003
Medaglie
11
LV
2

Su Ibra non ero scettico perchè anche da fermo ti fa la differenza, dentro e fuori dal campo
Mandzukic viceversa è un giocatore che si è sempre fatto apprezzare di più per il suo lavoro, la sua corsa anche in fase difensiva, la sua fisicità continua contro i difensori; quindi aspetto di vederlo sul campo prima di dire se abbiamo fatto bene o no. Non è mai stato un goleador clamoroso. E' vero che ha quasi 5 anni meno di Ibra ma aè anche vero che nell'ultimo anno e mezzo ha giocato 4 o 5 partite. Vediamo un po'

Iscritto dal
2 Feb 2020
Medaglie
3
LV
0

Io sono frocio per Mario. Farà bene.
Post unito automaticamente:

Qui Mario saluta affettuosamente la sua ex squadra. Così, per dire.

Chris³

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
19 Set 2003
Medaglie
11
LV
2

Io sono frocio per Mario. Farà bene.
Post unito automaticamente:

Qui Mario saluta affettuosamente la sua ex squadra. Così, per dire.
ah se fossi sicuro che fosse ancora cosi pronti via appena arriva, magari :asd:

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Iscritto dal
13 Mar 2012
Medaglie
6
LV
2

Basta che non impazziscano e pretendano che faccia la fascia come faceva alla juventus perché tanti varrebbe chiamare direttamente l'obitorio

R.Zoro92

Studente
Iscritto dal
5 Set 2010
Medaglie
5
LV
1

Povero spogliatoio :rickds:
Mi sa che ci scappa il morto

Iscritto dal
30 Ago 2019
Medaglie
2
LV
0

Giocatore che non mi è mai piaciuto, neanche quando stava alla Juve e segnava gol in semirovesciata nelle finali di Champions.
Come tappabuchi (perché al momento si presenta come tale) per 6 mesi ci può stare ma in estate serve ben altro in attacco se riusciamo a centrare il 4° posto.

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock