• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Ufficiale Mario "Cerco di reggermi in piedi" Mandžukić

ufficiale

FlareZero

Supporter
Iscritto dal
24 Dic 2008
Medaglie
19
LV
3

Se non rirpende in fretta la forma, a fine stagione è da rispedire via, anche con la qualificazione in Champions.

Francescoc

Divinità
Iscritto dal
3 Apr 2008
Medaglie
5
LV
1

Sto cesso sta ancora male?

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
LV
2

Ho appena letto che nel suo contratto non c'è nessuna clausola di rinnovo automatico a fine stagione ma, sarà la società in piena libertà a decidere se tenerlo oppure no.

Questa è una grandissima news, perché non lo confermano sicuramente e fortunatamente allora.

Rocky.

Leggenda
Supporter
Iscritto dal
7 Ott 2009
Medaglie
7
LV
2

Ma è ancora vivo? :morristenda:
Dove è nascosto?

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Iscritto dal
13 Mar 2012
Medaglie
6
LV
2

Si guarda le partite in panca.
Piuttosto che pagare sky e dazn si guarda tutto in live.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Anche perché da buon anziano le piattaforme in streaming non sa neanche cosa siano

Francescoc

Divinità
Iscritto dal
3 Apr 2008
Medaglie
5
LV
1

Ottimo acquisto il suo, apporto importante

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Iscritto dal
26 Nov 2006
Medaglie
5
LV
1

Delle 5 presenze che ha fatto quante sono da titolare? complessivamente quanti minuti ha giocato?

Rocky.

Leggenda
Supporter
Iscritto dal
7 Ott 2009
Medaglie
7
LV
2

Delle 5 presenze che ha fatto quante sono da titolare? complessivamente quanti minuti ha giocato?
In Serie A, 4 partite totali e 76 minuti giocati :tè:
Post unito automaticamente:

0 da titolare mi sembra

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
LV
2

Ci fa sapere che è tornato ad allenarsi.

Gli do massimo 12 giorni per rompersi di nuovo

Iscritto dal
9 Ago 2012
Medaglie
7
LV
1

Non vedo l'ora di arrivare all'ultima di giornata e leggere che la prossima partita è quella del rientro ed è quella in cui si deciderà il suo futuro :draper: ormai il titolo è lo stesso ma cambiano il numero di partite che gli restano :asd:

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Iscritto dal
13 Mar 2012
Medaglie
6
LV
2

Questo ha scambiato milanello per un centro riabilitativo e le partite come terapie di riabilitazione. Di bidoni bolliti ne abbiamo presi tanti negli anni, ma almeno si reggevano in piedi, questo ha bisogno di uno staff anche per mettersi le calze talmente è marcio

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock