Switch 2 Mario Kart World | TUTTI QUI A GIOCARE OOH

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ho giocato Mk8 solo su WiiU
Prendete la versione switch mi sembrava una presa in giro

Non vedo l’ora di toccare questooo
Ci sono il doppio delle piste su switch con i dlc (a pagamento).
Post automatically merged:

Sarà ancora più bello tirargli i gusci verdi nella schiena
sapevo delle piste, ma non trovavo un senso vero

E poi ero troppo forte 😏

Dai iniziamo a speculare sul roster. Questi imho saranno i personaggi del gioco al lancio:

Visualizza allegato 18466

+ Nabbit per un totale di 24 giusti

Lo so è un'ecatombe asd, ma parliamo comunque di un nuovo inizio per la serie. Voi pensate saranno di più?
Avevo visto un video che aveva una immagine in alta qualità e sappiamo già 24 personaggi, per cui credo ce ne saranno di più.
Nelle iconografie si sono visti però riferimenti a Morton (ritorno di tutti e 7 i Bowserotti?) e Ruboniglio.

Sono presenti anche Baby Daisy e pure Baby Rosalinda, non lo escludo, secondo me porterà quasi tutto il roster di 8DX :asd:

Avevo visto un video che aveva una immagine in alta qualità e sappiamo già 24 personaggi, per cui credo ce ne saranno di più.
Nelle iconografie si sono visti però riferimenti a Morton (ritorno di tutti e 7 i Bowserotti?) e Ruboniglio.

Sono presenti anche Baby Daisy e pure Baby Rosalinda, non lo escludo, secondo me porterà quasi tutto il roster di 8DX :asd:
Per me sarà lo stesso roster di 8DX più nuove aggiunte. Non vedo perché togliere, mica gli devi fare il moveset :asd:

Con 24 piloti in gara dubito che i pg totali saranno pochi, spero in qualcosa in più lato DK (K. Rool :sard: ) e magari qualche guest star come per i dlc dell'8?

Vista la qualità del roster di 8dx so già che mi farà cagare :asd:

Alla fine io non è che giochi con tutti sti personaggi. In 8DX a parte Mario, Luigi, DK, Diddy e Link non è che li abbia usati tutti. Quello che spero è di poter sbloccare in game costumi alternativi e cose così. Tanto alla fine gioco sempre con gli stessi. Quello che mi preme sono i circuiti.

maxresdefault-2.jpg
Ft0n-Hy-Ua-MAACVHW.jpg

Questi sono i 24 personaggi confermati, a cui potrebbero aggiungersi anche Morton (quindi tutti e 7 i Bowserotti) e Ruboniglio, al momento esclusivo di Tour assieme a questi personaggi (il Martelkoopa ha anche le varianti fuoco e ghiaccio)

maxresdefault-2.jpg
Ft0n-Hy-Ua-MAACVHW.jpg

Questi sono i 24 personaggi confermati, a cui potrebbero aggiungersi anche Morton (quindi tutti e 7 i Bowserotti) e Ruboniglio, al momento esclusivo di Tour assieme a questi personaggi (il Martelkoopa ha anche le varianti fuoco e ghiaccio)
Per Re Bob Omb firmerei col sangue

Però oddio sarò sincero, questi personaggi mi piacciono un botto

Per carità di Dio tutto tranne Mario e Peach metallo e compagnie aberranti

maxresdefault-2.jpg
Ft0n-Hy-Ua-MAACVHW.jpg

Mi hanno comprato con martelkoopa :dajee:

Per Re Bob Omb firmerei col sangue

Però oddio sarò sincero, questi personaggi mi piacciono un botto

Per carità di Dio tutto tranne Mario e Peach metallo e compagnie aberranti

Ma magari a sto giro tutte le varianti di un personaggio sono delle skin alternative selezionabili, ci sarà sicuramente il cambio skin.

Io eliminerei i Mii come pg selezionabili ma solo per un motivo, perchè c'è molta gente che si fa dei Mii aberranti per quanto sono orrendi solo per usarli su MK e smorzare il sense of wonder del gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro