Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che ne dite? Come posizionamento delle piste ci starebbe tutto.
Ah non sapevo fosse originale, si in effetti la pista arcobaleno ci potrebbe stare lì.Sai che credo sia una immagine ufficiale presa dal sito?
Tra l'altro la pista Arcobaleno si collocherebbe sotto il castello di peach
Non sono segnate ma ad esempio ci sono i 3 percorsi fantasma SNES sotto il cinema boo ma non sembrano essere tra i circuiti selezionabiliAh non sapevo fosse originale, si in effetti la pista arcobaleno ci potrebbe stare lì.
Sarebbero 30 piste in totale, forse ne mancano 2 ancora. E magari c’è spazio ancora per qualcosa.
Forse la mappa è “provvisoria” per il reveal oppure: DLC’ssssssssNon sono segnate ma ad esempio ci sono i 3 percorsi fantasma SNES sotto il cinema boo ma non sembrano essere tra i circuiti selezionabili
DLC quando puoi già esplorarle? BohForse la mappa è “provvisoria” per il reveal oppure: DLC’ssssssssSecondo me verrà ampliato periodicamente in modo molto più continuo di MK8D.
Beh magari nuove regioni da aggiungere alla mappa. Dubito aggiungano piste alle regioni già esistenti se puoi esplorarle liberamente e queste non compaiono già in qualche modo.DLC quando puoi già esplorarle? Boh![]()
Questo Mario Kart è moooolto più fisico degli altri, il guscio blu che all'impatto genera delle onde
https://streamable.com/p6cms3?src=player-page-share
I dlc li do per scontati. Con un prezzo di 90 euro sarebbe bello che fossero gratuiti, ma si sa che nintendo in giapponese antico vuol dire... lo sapete già, inutile ripetere le solite cose.DLC quando puoi già esplorarle? Boh![]()
Ma si, io i DLC li do per scontati, mi sembra solo strano ipotizzare a circuiti già presenti sulla mappa che non sono elencati tra i circuiti disponibili sulla mappa.I dlc li do per scontati. Con un prezzo di 90 euro sarebbe bello che fossero gratuiti, ma si sa che nintendo in giapponese antico vuol dire... lo sapete già, inutile ripetere le solite cose.
Bhe... Mancano tutti i bowserotti peròMancava solo il blocco ? Come personaggio
2:57 Nintendo?!