Switch 2 Mario Kart World | TUTTI QUI A GIOCARE OOH

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Infatti

O si sblocca o la implementeranno dopo

Anche se devono chiamarla 300cc minimo
Ah purtroppo ho beccato l'articolo che ne parla... Yabuki ha detto che non può dire nulla a riguardo, in pratica... la rilasceremo con un aggiornamento :sard:

Il 200cc di MK8 in realtà sono tipo 420cc :asd:
Nell'8DX la avevano migliorata, peccato ma arriverà. Non è così semplice da implementare perchè richiede un posizionamento di una marea di punti di gravità per forzare la discesa del giocatore.

Ma si che la faranno, le mappe sono enormi figurati se non ci sta la 200cc. Probabilmente ha bisogno di qualche ottimizzazione tecnica particolare e intanto fanno prima girare il gioco un po’.

Non è una modalità a cui ho giocato tanto alla 200cc, più che altro perché poi mi dava fastidio alla vista, troppo veloce :asd: 150 cc va benissimo per me.

Eurogamer che si lamenta che il guscio Blu ha una esplosione che colpisce ad area (buongiorno, l'ha sempre avuta) e che se perdi in Knockout secondi loro sei bloccato a vedere la partita o a girare in free roam... Quando c'é il bottone esci che si vede letteralmente nel video in cui si lamenta della cosa :sard:

Eurogamer che si lamenta che il guscio Blu ha una esplosione che colpisce ad area (buongiorno, l'ha sempre avuta) e che se perdi in Knockout secondi loro sei bloccato a vedere la partita o a girare in free roam... Quando c'é il bottone esci che si vede letteralmente nel video in cui si lamenta della cosa :sard:
E’ il loro primo Mario kart palesemente, oltre che consiglierei loro un buon oculista. :sard:
Davvero, il guscio blu come cavolo fa a non saperlo, é la cosa più iconica della serie. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro