Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Onestamente? Non m'è mai piaciuta questa modalità, troppo troppo veloce per i miei gusti, fanno anche bene a toglierla.Niente modalità 200cc..
Notizia appena letta su Nintendo Everything
Non è che magari va sbloccata completando il Grand Prix a 150?Niente modalità 200cc..
Notizia appena letta su Nintendo Everything
Non è che magari va sbloccata completando il Grand Prix a 150?
Ah purtroppo ho beccato l'articolo che ne parla... Yabuki ha detto che non può dire nulla a riguardo, in pratica... la rilasceremo con un aggiornamentoInfatti
O si sblocca o la implementeranno dopo
Anche se devono chiamarla 300cc minimo
c'era da immaginarselo purtroppoHo letto che giocando in più di 2 giocatori si passa ai 30fps, un vero peccato![]()
Ma in fondo è anche meglio così, piuttosto che tenerlo sempre a 60 ma con grafica scarseggiata come in Double Dash anche no.c'era da immaginarselo purtroppo
Esatto, le partite in famiglia diventeranno un "riabituati ad andare alla metà dei frame". Un vero peccato per quanto mi riguardaMolto meglio come in DD che vederlo andare a scatti dopo essersi abituati a giocare a 60
Cosi mi fa passare la voglia di giocare in piu' di 2 piuttosto
in realtà vista la strtuttura piu estesa di world ci stava molto di piu come modalitàOnestamente? Non m'è mai piaciuta questa modalità, troppo troppo veloce per i miei gusti, fanno anche bene a toglierla.
E’ il loro primo Mario kart palesemente, oltre che consiglierei loro un buon oculista.Eurogamer che si lamenta che il guscio Blu ha una esplosione che colpisce ad area (buongiorno, l'ha sempre avuta) e che se perdi in Knockout secondi loro sei bloccato a vedere la partita o a girare in free roam... Quando c'é il bottone esci che si vede letteralmente nel video in cui si lamenta della cosa![]()