Untitled_01
I'm not here
- Iscritto dal
- 19 Mag 2015
- Reazioni
- 1,288
Il mio risulta ancora in elaborazione da G&M
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io domani dalle 11:30 sono operativo. Il tempo di ritirarla mettere o farci mettere il vetrino e ci sonoMa qualcuno ci viene a sgommare a Kart o no? Sbrigatevi con sti ritiri di Console.
BuffoneMa qualcuno ci viene a sgommare a Kart o no? Sbrigatevi con sti ritiri di Console.
Ma che tra l'altro vedo tutti francesi che streemano, ma che è stato? Il potere incontrastato della Baguette?Occhio che c'è un tizio che sta streammando il gioco su youtube e ha già sbloccato quella pista lì
Yep. Ci sta, anche per evitare che ti facciano strani gesti online. Diti medi ovunque.Ma online è possibile giocare con la videocamera solo con gli amici, giusto?
UffiYep. Ci sta, anche per evitare che ti facciano strani gesti online. Diti medi ovunque.![]()
chi sta facendo il primo giro non è qui a scrivere, giustamenteQualcuno ha già fatto il primo giro?![]()
Hai voglia, io sono a 5600 punti. Droghina sto Mario Kart poco da direQualcuno ha già fatto il primo giro?![]()
chi sta facendo il primo giro non è qui a scrivere, giustamente![]()
Quanto spesso si riesce a fare gare online con 3 giri normali invece di dover fare l'intermission?Hai voglia, io sono a 5600 punti. Droghina sto Mario Kart poco da direpotrebbe diventare il mio gioco online fisso
Scusami, cosa sarebbe l’Intermission?Quanto spesso si riesce a fare gare online con 3 giri normali invece di dover fare l'intermission?
Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
Il viaggio da tracciato A al tracciato B con solo un giro finale sul circuito effettivo.Scusami, cosa sarebbe l’Intermission?
Ho fatto dei gran 3/3 tutto il tempo. Durante l’attesa diventa free roaming, io c’ho trovato pure qualche costume così.Il viaggio da tracciato A al tracciato B con solo un giro finale sul circuito effettivo.
Oppure online ci sono i classici 3 giri sul solo circuito?