Switch 2 Mario Kart World | TUTTI QUI A GIOCARE OOH

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Mario Kart World version 1.1.0 update patch notes​

• Added support for “Camera Play.”
    *A USB camera (sold separately) is required for “Camera Play.”
    *You can choose to turn the camera on or off for “Everyone” and “Internet.”
    *When the camera is turned on, the player’s face will be displayed during the race.
  • You can now play “On the Internet.”
  • “LAN Play” is now available.
    * On the title screen, press the L stick while pressing the L and R buttons to switch from “Local Communication” to “LAN Play.”
  • You can now upload/download ghosts in Time Attack.
  • In “Free Roam” the icons of nearby players are now displayed.
  • We’ve increased the number of characters that can be selected from the start.
  • Improved operability when playing with three or more people in “Everyone.”
  • The time limit for deciding on a course has been removed when playing Locally or LAN.
  • The update data version is now displayed on the title screen.

Nei provati dei recensori DK era uno sbloccabile :asd:
Vediamo se ora farà parte del base roster

Occhio che c'è un tizio che sta streammando il gioco su youtube e ha già sbloccato quella pista lì

Ma qualcuno ci viene a sgommare a Kart o no? Sbrigatevi con sti ritiri di Console.
Io domani dalle 11:30 sono operativo. Il tempo di ritirarla mettere o farci mettere il vetrino e ci sono

Ma online è possibile giocare con la videocamera solo con gli amici, giusto?
Yep. Ci sta, anche per evitare che ti facciano strani gesti online. Diti medi ovunque. :sard:

Hai voglia, io sono a 5600 punti. Droghina sto Mario Kart poco da dire:asd: potrebbe diventare il mio gioco online fisso
Quanto spesso si riesce a fare gare online con 3 giri normali invece di dover fare l'intermission?

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

Il viaggio da tracciato A al tracciato B con solo un giro finale sul circuito effettivo.
Oppure online ci sono i classici 3 giri sul solo circuito?
Ho fatto dei gran 3/3 tutto il tempo. Durante l’attesa diventa free roaming, io c’ho trovato pure qualche costume così.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro