Switch 2 Mario Kart World

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
secondo voi le nuove features le mostrano il 17 ?
ieri durante il threehouse mi è parso troppo identico all 8 tolto le piste
Beh non ci si aspettava uno stravolgimento del gameplay, alla fine è sempre un gioco di kart e una formula che ha funzionato alla grandissima non la vai a snaturare. Hanno aggiunto la possibilità di grindare sulle ringhiere, sezioni simil platform tra un muro e l’altro, nuove armi e power up. Dobbiamo ancora vedere molto, ma per me le aggiunte sono davvero ottime.

Beh non ci si aspettava uno stravolgimento del gameplay, alla fine è sempre un gioco di kart e una formula che ha funzionato alla grandissima non la vai a snaturare. Hanno aggiunto la possibilità di grindare sulle ringhiere, sezioni simil platform tra un muro e l’altro, nuove armi e power up. Dobbiamo ancora vedere molto, ma per me le aggiunte sono davvero ottime.
eh ok ma sinceramente mi aspetto qualche aggiunta un po più succosa . il grindare solamente mi pare un po poco come meccanica

eh ok ma sinceramente mi aspetto qualche aggiunta un po più succosa . il grindare solamente mi pare un po poco come meccanica
Sono d’accordo sia con te e con chi dice che non c è troppo da snaturare

Diciamo che son loro che sono i geni e che potrebbero stupirci con qualcosa che per l’appunto noi non immaginiamo

Ma per l’appunto, delle cose concrete e diverse si le hanno fatte…e anche grosse

Per il gameplay vediamo

Io se proprio dovessi dire la mia, non trovo fantastico il reparto grafico

Peró aspettiamo di giudicare
L unica cosa che ora dobbiamo fare è SBAVARE

beh ad esempio nel trailer del direct c'è la parte dove mi pare daisy entra nel camion e lo pilota
anche io non voglio un cambio drastico ma qualcosa in più lo devono dare , che siano potenziamenti oppure meccaniche di gioco

Spero che il free roaming si possa fare anche in split screen e non solo online

Già per esempio c'è il grind e la corsa sulle pareti, che secondo me cambierà molto la fruizione di certi tracciati

Dovrebbe esserci un evento dedicato più avanti, io rimango curioso soprattutto di sapere come sarà strutturata la modalità libera. Sono sicuro che se hanno investito tanto nel creare un unico mondo interconnesso non può essere solo per fare la strada fra una gara e l'altra o guidare a tempo perso, ci dovrà essere una componente esplorativa al di fuori delle gare.

Io sono curioso di sapere quanti tracciati ha e se mostreranno una sorta di road map per il futuro.
Immagino lo supporteranno con contenuti gratuiti e a pagamento, facendolo diventare un gaas che duri tutta la gen.

Io sono curioso di sapere quanti tracciati ha e se mostreranno una sorta di road map per il futuro.
Immagino lo supporteranno con contenuti gratuiti e a pagamento, facendolo diventare un gaas che duri tutta la gen.
Per ora ne abbiamo 30 segnati (includendo la pista arcobaleno che Nintendo Korea ha leakato la icona) come circuiti di gare anche classiche, ce ne sono anche alcuni del gioco SNES che non sembrano essere inclusi nelle coppe ma vengono integrati nelle fasi di intermezzo e immagino verranno usati per missioni nella modalità libera.

Per ora ne abbiamo 30 segnati (includendo la pista arcobaleno che Nintendo Korea ha leakato la icona) come circuiti di gare anche classiche, ce ne sono anche alcuni del gioco SNES che non sembrano essere inclusi nelle coppe ma vengono integrati nelle fasi di intermezzo e immagino verranno usati per missioni nella modalità libera.
Ma 30 tutti nuovi o misti nuovi o vecchi?

Comunque come base di partenza 30/32 piste è ottimo. C’era chi parlava di 48 (non qua) ma era effettivamente esagerato, anche se non mi ricordo con quante piste si iniziò con MK8.

Mario Kart 8, il famoso open world free roaming con le piste interconnesse? Sì in effetti questo mi sembra troppo simile

Comunque come base di partenza 30/32 piste è ottimo. C’era chi parlava di 48 (non qua) ma era effettivamente esagerato, anche se non mi ricordo con quante piste si iniziò con MK8.
Ci sono anche più di 100 intermezzi :asd:

Boh a me è venuta noia dopo 10 minuti di treehouse a vedere tutto quel grindare estremo sui rettilinei, è un cazzo di snaking 2.0 travestito da altro.
Ma poi mi fai strade larghe come piste d'atterraggio e mi metti sta roba nei rettilinei, dove ovviamente la gente andrà a passare perché ti prendi un vantaggio in termini di velocità, mi chiedo se abbiano notato il controsenso.
Ad occhio, senza averla provata, mi sembra un'aggiunta tutto meno che ottima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro