Switch Mario + Rabbids: Kingdom Battle

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
9,213
mario_and_rabbid.jpg

I rumor ci avevano azzeccato: dopo aver tanto fatto parlare di sé, dai primi indizi fino al leak di poche settimane fa, Mario+Rabbids Kingdom Battle è stato finalmente mostrato durante la conferenza Ubisoft e anche durante l'evento Nintendo all'E3. Con un pretesto narrativo semplice, questo crossover tra il mondo di Mario e i Rabbids resi famosi da Rayman consiste in uno strategico dalle meccaniche semplici ma approfondite. C'è un po' di Italia in questo progetto, in quanto il director è Davide Soliani di Ubisoft Milano.

Sviluppatore: Ubisoft Milan
Publisher: Ubisoft
Genere: Strategico
Giocatori: 1
Online: ?
Data di uscita: 29 Agosto
Sito Ufficiale: Clicca
Scheda Spaziogames: Clicca

Immagini
NSwitch_Mario_Rabbids_Kingdom_Battle_01.jpg

NSwitch_Mario_Rabbids_Kingdom_Battle_02.jpg

NSwitch_Mario_Rabbids_Kingdom_Battle_03.jpg

NSwitch_Mario_Rabbids_Kingdom_Battle_04.jpg

NSwitch_Mario_Rabbids_Kingdom_Battle_05.jpg

NSwitch_Mario_Rabbids_Kingdom_Battle_06.jpg

NSwitch_Mario_Rabbids_Kingdom_Battle_07.jpg

NSwitch_Mario_Rabbids_Kingdom_Battle_08.jpg

Video

Ubisoft_Logo_Low_Res.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
> Un Mario RPG

> A turni

> Su home (e portatile, essendo Switch ibrida)

> Fatto da Ubisoft

> Crossover con i Rabbids

La mia mente reagisce in modi strani a questo rumour.

Rabbids go home era bello, i party game meno, se lo fa Ubizoz ci sta.
Go Home era più che bello, solo che i Rabbids non vengono apprezzati da molti, forse perché i party game sono loffi e speculativi.

Ubisoft ha fatto Child of Light, è una cosa molto buona.

Poi penso ai Rabbids e vomito, spero che ci sia tutto l'universo di Rayman e non solo i conigli.

I conigli hanno già avuto un passato da idraulici
rabbid_4893.jpg

E' già la seconda volta che si parla di questo Yoshi/Mario X Rabbids, quindi direi che qualcosa bolle in pentola per davvero :asd:

non so, sono indeciso. ma penso che lo considererei solo se fosse particolarmente stuzzicante. :unsisi:

certo che da Ubisoft vorrei solo una cosa, e non ha a che fare con Rayman e nè coi conigli. :sad2:

Ultima modifica da un moderatore:
Se esiste, voglio parte della OST nello stile di quella di Rabbids Go Home. Temi di Mario trombonati, andiamo :kep88:

Barzottissimo ahahahah io già lo amo

fosse vero ne sarei abbastanza felice :asd: (serio)

il kingdom hearts by nintendo ed ubilol :trollface: (battuta, ma sarebbe interessante vedere mario e rayman che collaborano per salvare gli universi ubi e nintendo, già ci vedo le scene sanguinolente degli assasin's creed con mario che ci rimane di sasso :sard:)

E' già la seconda volta che si parla di questo Yoshi/Mario X Rabbids, quindi direi che qualcosa bolle in pentola per davvero :asd:
Me lo ricordo anch'io Yoshi X Rabbids, sarebbe bello ricordare il resto della lista, a quel punto qualsiasi cosa ci fosse potrebbe essere vera...

fosse vero ne sarei abbastanza felice :asd: (serio)il kingdom hearts by nintendo ed ubilol :trollface: (battuta, ma sarebbe interessante vedere mario e rayman che collaborano per salvare gli universi ubi e nintendo, già ci vedo le scene sanguinolente degli assasin's creed con mario che ci rimane di sasso :sard:)
Super_Mario_Brothers_2_(NES)_06a.gif

Requiescat in pace :sard:

Io sono contento se c'è il più possibile del mondo di Mario e il meno possibile di quello dei Rabbids :asd:

O per lo meno non solo i Rabbids, voglio altri nemici, un cameo di Rayman, Ezio Auditore, metteteci dentro tuttoohhh:hype:

Io sono contento se c'è il più possibile del mondo di Mario e il meno possibile di quello dei Rabbids :asd:
O per lo meno non solo i Rabbids, voglio altri nemici, un cameo di Rayman, Ezio Auditore, metteteci dentro tuttoohhh:hype:
Nah niente pasticci please. Io spero che sia un gioco focalizzato principalmente su Yoshi proprio perché lui e i Rabbids sembrano fatti per interagire tra di loro. E poi aggiungerei anche un bel basta Mario: tra Mario Switch, Mario Kart, Mario Party 3DS, Super Mario Run e il Paper Mario appena uscito direi che ne abbiamo già abbastanza per l'annata 2016/2017.

Anche Yoshi mi va benissimo, ma Mario venderebbe di più :asd:

A sto punto vogliamo il Gorilloneeeee :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro