Switch Mario + Rabbids: Kingdom Battle

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Preso ieri è considerando che oggi è mancata completamente la rete e in parte la luce è stato un bene.

Mi sta piacendo, ma la telecamera e la visibilità del campo di battaglia in certi momenti non è il massimo, specie nelle missioni di scorta con campi più ampi.

Al momento sono a recuperare Rabbid Mario e ho messo in pausa appena prima di affrontare i due boss elementali. Mi sa che sarà tosta.

Edit: Beh non troppo, qualche tentativo ma è bastato togliere Rabbid Luigi, che rimane un ottimo personaggio e mettere Luigi.
Rabbid Mario non pare male come avevo capito in passato, più ravvicinato e charmatore, va solo saputo sfruttare.

Battuto il ciccio fantasma di "pavarotti" :asd:

Confermo la positività. Ora sono alla seconda sezione dell'ultimo mondo, o almeno credo lo sia, i soldi per la prima volta cominciano a scarseggiare

Anche se votate al collezionismo forse avrei dato alcune tecniche ambientali prima, lo spaccarocce sono sicuro che potrei sfruttarlo più di quanto ho fatto e onestamente non so quanto mi metterò con l'aggiusta buche quando me lo sbloccherà

Pubblicità
Pubblicità
Indietro