Cosa c'è di nuovo?

Switch Mario + Rabbids Sparks of Hope

Mario + Rabbids Sparks of Hope
Unisciti a Mario, Luigi, Peach, Rabbid Peach, Rabbid Luigi e ai loro amici in un'avventura galattica per sconfiggere un'entità malvagia e salvare i tuoi alleati, gli Spark. Esplora pianeti viaggiando nella galassia mentre sveli misteriosi segreti e completi avvincenti missioni! Forma il team migliore scegliendo tre eroi tra un eclettico gruppo di nove; sconfiggi tutti i nuovi boss e gli altri nemici sparsi per la galassia; salva i prodigiosi Spark dispersi nella galassia che ti forniranno specifici poteri e ti aiuteranno nei combattimenti; scatena tutte le abilità del tuo eroe ma usa bene la strategia mentre ti scagli contro i nemici, salti sui tuoi compagni di squadra e ti ripari dietro le coperture.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Adventure, Strategy
Data di rilascio:
Publisher: Ubisoft

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
8,297
Reazioni
3,355
Medaglie
10
Quindi lo devo prendere?
 
Iscritto dal
25 Mar 2022
Messaggi
297
Reazioni
79
Medaglie
2
Il primo mi è piaciuto molto. Questo lo prenderò sicuro ma è un tipo di gioco per cui non so perché ma non mi va di dargli 60 sacchi. Aspetterò il price drop.
OT: ma quando esce Metal Slug Tactics?
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,705
Reazioni
6,509
Medaglie
10
ovviamente era un iperbole...per me e' sempre troppo sottovalutato...sicuramente se si fosse chiamato bayotroietta c' erano i topic inondati di gente in estasi.

e' talmente curato nei dettagli che ne vorrei uno l'anno se possibile
Si, ma Bayonetta vende anche meno, quindi il paragone non regge. :asd: Tra gli appassionati interessa meno di un Bayo, ma il più giocato tra i 2 saranno i Conigli, se la cosa ti rincuora. Molti comunque potrebbero contestare questa cosa, che dovrebbe essere invece Bayo ad essere più giocato di Rabbids.

Appartiene anche ad un genere non proprio "per la massa" :asd: nonostante questo il primo ha fatto bei numeri
Il genere di per se si, ma questo è uno dei giochi più user friendly ed entry level del genere forse, quindi sicuramente del genere è anche quello con più possibilità di vendere, grazie anche a Mario ovviamente, come visto col successo del primo.
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,705
Reazioni
6,509
Medaglie
10


In questi giorni ho rimesso il primo, che avevo ancora delle cose da completare. L'avevo stoppato da quasi 2 anni credo, e non me lo ricordavo cosi bello, mi ci sono fissato di brutto in questi 5 giorni. Mi ha fatto abbastanza ricrescere l'hyper per questo. Miglior gioco Ubisoft degli ultimi anni, il 2 il migliore dei prossimi anni. :geddoe:
 
Ultima modifica:

IronPas.90

LV
0
 
Iscritto dal
2 Dic 2020
Messaggi
59
Reazioni
16
Medaglie
1
Comunque ragazzi, questo secondo capitolo è davvero tanta roba.
Mai visto un gioco così completo, curato nei minimi dettagli, davvero dopo il primo capitolo hanno lavorato sodo per sfornare questo capolavoro.
Ho visto l anteprima, e sinceramente era meglio nn guardarla perché vorrei che fosse già il 20 ottobre per metterci le mani sopra.
Visto che sono un fan di strategici a turni, visto che ho amato alla follia il primo capitolo compreso il DLC di Donkey, ora per non divorarlo troppo presto, ho deciso che giocherò un Mondo alla volta e poi riposo, devo tenere a bada il mio hype :-)

E voi come organizzerete la struttura del gioco?
Vorrei sentire i vostri pareri.

Cerchiamo di arrivare carichi per il 20.

P.S Personaggio preferito per me LUIGI

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,243
Reazioni
1,571
Medaglie
10
c'è soliani a lucca comics...chissà se riesco a farmi autografare una copia del gioco :asd:
Post unito automaticamente:

Steelbook in regalo se si compra dal my Nintendo store
fossi matto :asd:
 

loyd

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Mag 2006
Messaggi
1,923
Reazioni
417
Medaglie
6
Ho annullato l'ordine che avevo fatto tempo fa su Amazon e l'ho rifatto oggi sfruttando un buono da 15€ che mi ha regalato Amazon. In definitiva avrò il gioco al lancio pagandolo 45€ :powah::dajee::lalala:
 

IronPas.90

LV
0
 
Iscritto dal
2 Dic 2020
Messaggi
59
Reazioni
16
Medaglie
1
Ieri sull E-SHOP volevo preordinare la Gold Edition a 90€ però poi scorrendo ho visto che i vari DLC portano la data uscita

DLC 1 dicembre 2023
DLC 2 dicembre 2023
DLC 3 dicembre 2024

A sto punto non è meglio prendere la standard a 60€ e poi più in là prendere i pacchetti aggiuntivi? Anche xké cmq passerà almeno 1 anno per i primi 2 DLC e il terzo 2 anni.
O sbaglio?

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,003
Reazioni
12,694
Medaglie
16
Ieri sull E-SHOP volevo preordinare la Gold Edition a 90€ però poi scorrendo ho visto che i vari DLC portano la data uscita

DLC 1 dicembre 2023
DLC 2 dicembre 2023
DLC 3 dicembre 2024

A sto punto non è meglio prendere la standard a 60€ e poi più in là prendere i pacchetti aggiuntivi? Anche xké cmq passerà almeno 1 anno per i primi 2 DLC e il terzo 2 anni.
O sbaglio?

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Quei Dicembre sono date provvisorie perchè Ubisoft ha messo generico 2023/2024, è molto probabile che il supporti finirà nei primi mesi del 2024
 

IronPas.90

LV
0
 
Iscritto dal
2 Dic 2020
Messaggi
59
Reazioni
16
Medaglie
1
Però cmq i primi 2 DLC portano dicembre 2023 quindi tra 1 anno.
Tanto vale comprarli quando escono singolarmente

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,003
Reazioni
12,694
Medaglie
16
Però cmq i primi 2 DLC portano dicembre 2023 quindi tra 1 anno.
Tanto vale comprarli quando escono singolarmente

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Non usciranno a dicembre, probabilmente il primo ad aprile e il secondo ottobre probabilmente.
 
Top