Switch Mario & Sonic ai Giochi Olimpici - Tokyo 2020

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Morty

Capomoderatore
sezione switch
Iscritto dal
4 Apr 2011
Reazioni
10,628
mariompiadi.jpg

Sviluppatore: SEGA
Editore: SEGA
Genere: Sportivo
Prezzo: 60€
Lingue: Inglese, Italiano, Spagnolo, Francese, Tedesco, Olandese, Russo

Video

Nintendo_logo.gif

Annunciato anche quello ufficiale che se viene su bene lo prendo al volo. 

sarà mio, come del resto tutti gli altri giochi della serie..

Quello Wii U 2016, se non sbaglio, era piuttosto ricco lato contenuti e dalle poche clip non sembra male :unsisi:

Di sicuro ci punteranno tantissimo in giappone e prevedo grandi vendite

Avrei preferito Sakura Wars, potendo scegliere. Sti Mario e Sonic olimpiadi non mi dicono nulla, zero. 

Pazienza 

di certo non c'è più la carica del primo (Sonic contro Mario, un sogno per molti che si avvera!) e pure la giocabilità non è mai stata sto granchè, ma come just dance ha un buon pubblico

Ultima modifica da un moderatore:
 ​

​

Appena annunciato 

​

​

quando tirarono fuori Marione e Doraemon come rappresentanti fu una vittoria schiacciante  :sard:

Nascondi Contenuto

D8zY0s-UwAIUwkf

Ritornano gli eventi sogno :ivan:

E poi che so quei eventi retro? :ivan:

A me interessa, e lo vorrei sicuramente prendere essendo anche appassionato di sport, però cavolo 60 euro... Speravo abbastanza meno sinceramente tipo 39 euro o 49 euro...aspetto un calo di prezzo semmai a questo punto. 

Il titolo verrà mostrato al Tokyo Game Show che si terrà dal 12 al 15 Settembre, dalle 05:30 alle 06:15. Giocato dal vivo con introduzione di Nobuya Ohashi (produttore) e Naohiro Hirao (direttore).

Gameplay

Nascondi Contenuto

Sono già usciti dei pareri? Mi attira un sacco e sembra avere tantissimi contenuti, ma a quanto ho letto i precedenti giochi della saga non erano il massimo.

Sono già usciti dei pareri? Mi attira un sacco e sembra avere tantissimi contenuti, ma a quanto ho letto i precedenti giochi della saga non erano il massimo.
Il primo con gli eventi sogno era fantastico poi andando avanto hanno tolto un pò troppi contenuti. Sta volta invece sembra che abbiano fatto le cose in grande :ivan:

Se è come Mario e Sonic a Rio sarà molto interessante..se è come quello di Londra, se lo possono tenere.......ma tanto lo comprerò lo stesso  :sad2:

Secondo me qualcuno (che assolutamente non sono io :wink: ) ci sta già giocando ma non ne può ancora parlare  :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro