Switch Mario Tennis Aces

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io sono un po' indeciso. La modalità storia simile, nelle intenzioni, a quella GBA mi attira molto. Peraltro, forse ho ricordi confusi perché avevo tipo 11 o 12 anni, ma mi pare che nella modalità storia di Power Tour non si usasse nemmeno Mario ma un personaggio avatar. E poi era doppiato in italiano. Una roba fuori di testa per i tempi :asd:

Hype amarcord

Io sono un po' indeciso. La modalità storia simile, nelle intenzioni, a quella GBA mi attira molto. Peraltro, forse ho ricordi confusi perché avevo tipo 11 o 12 anni, ma mi pare che nella modalità storia di Power Tour non si usasse nemmeno Mario ma un personaggio avatar. E poi era doppiato in italiano. Una roba fuori di testa per i tempi :asd:
Hype amarcord
Esatto, la storia dell'episodio GBA era un mezzo GDR nel quale non si usava neanche Mario... Io spero che cambino un po' la formula perchè non ho mai digerito gli elementi GDR, ok metterci allenamento e minigiochi ma deve comunque rimanere basato sul tennis... :asd:

Hype amarcord
Dal Power tennis per gamecube, tutti i Mario tennis sono doppiati in italiano:)
Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

Dal Power tennis per gamecube, tutti i Mario tennis sono doppiati in italiano:)
Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk
La cosa incredibile era il doppiaggio su GBA. Quando sentii il commentatore gracchiante negli speaker del piccolo gba non ci credevo quasi :asd:
Cmq, ho visto che il gioco era del 2005.. Quindi non avevo 12 anni ma 14. Ricordi confusi :asd:

Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk

vedremo Charlie, di certo fai bene, come dice anche Gab, non ci resta che aspettare info. :unsisi:
in ogni caso, condivido il tuo pessimismo. anche se continuo ad aspettare un titolo all'altezza di Mario Tennis per Game Boy, ma credo che mi toccherà avere molta pazienza. :asd:
Cari ragazzi mi aggiungo al vostro incrociamento di dita :paura:

La versione U è troppo caduta in basso rispetto a quello che fu inizialmente Mario Tennis.

Non posso crederci si continui cosi, Nintendo deve aver capito dalle vendite e dai feed che è riuscita a fare una vera cagata pazzesca!

Io ci spero davvero, e spero anche arrivi presto (anche se la primavera inizia tra quasi 2 mesi :sad:)

Io sono hypato per sto gioco comunque, finalmente un mario sportivo che mi prende dai tempi del primo Mario Tennis per N64

E poi per la prima volta si vedranno i cappelli di Waluigi!

19567681_mario-tennis-aces-smashes-on-to_t2ce898f4.jpg

Come se lui avesse una chioma bellissima. :asd:

Leakata la cover Jappa

e la ormai quasi certa data: 22 Giugno
La data puo essere un banale placeholder pero

Cioe il 22 giugno e tipo l ultimo giorno di primavera e mi pare fosse per un generico arrivo in primavera

Bisogna vedere se e' la vera data o differira leggermente.

se implementeranno una bella modalità online ci faro' un pensierino

La data puo essere un banale placeholder pero
Cioe il 22 giugno e tipo l ultimo giorno di primavera e mi pare fosse per un generico arrivo in primavera

Bisogna vedere se e' la vera data o differira leggermente.
La data è quella, anche Amazon (non ricordo di quale paese, forse Spagna?) l'ha messo a catalogo per il 22 giugno... :sasa:

Comunque bella la cover, anche se la posa di Mario mi pare un tantino innaturale... Che razza di colpo sta facendo? :asd:

Ragazzi sta facendo un rovescio, cercate immagini di qualsiasi tennista e vedete dove va a finire il braccio dopo l'estensione, o guardate che giro fa il braccio di Nadal dopo un dritto :asd:

Ma poi e un immagine di una cover di un videogame :asd:

Ah ok rivedendo meglio sta facendo un rovescio mentre indietreggia, questo è

Bella la cover! Mi ispira parecchio, potrebbe essere il mio primo Mario Tennis.

Sono riusciti a rendermi figo anche questo gioco di cui avevo interesse zero :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro