G
Guest
dai che all'uscita ci si spara qualche torneozzoMolto belli pure gli "stage"molto diversi tra di loro
Si vede che ci credono nel progetto

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dai che all'uscita ci si spara qualche torneozzoMolto belli pure gli "stage"molto diversi tra di loro
Si vede che ci credono nel progetto
Sono entrato per scrivere questoBoh son rimasto piacevolmente sorpreso... Pare un titolo fottutamentè divertente da giocare... E solido e ricco nelle meccaniche...:morris82:Da recuperare... Oh sì da recuperare![]()
Per me graficamente è sempre stato ottimo, infatti non capivo chi criticava certe cose (ricordo i modelli "squadrati")Comunque nessuno l'ha detto, ma graficamente è stupendo![]()
Idem.. Non gli avrei dato un cent... Ma il gameplay pare esserci... I contenuti pure... L'estetica/grafica anche..Sono entrato per scrivere questoE, lo ammetto, ero partito molto prevenuto.
Io mi sfondai 20 anni fa con quello su N64, poi mai più ripresi i Mario Tennis, qui pare esserci davvero tanta roba, sono soprattutto interessato alla modalità online (nella speranza che funzioni decentemente)Idem.. Non gli avrei dato un cent... Ma il gameplay pare esserci... I contenuti pure... L'estetica/grafica anche..E quindi che gli dici?
Lo si prende... Prima o dopo, ma si prende... Con somma sopresa ma va fatto :loris:
Anche io non li tocco d atanto tempo, dalla gioventù (bruciata)... E avevo 0 aspettative (e anche un pelo di freddezza), ma come party game fra amici potrebbe essere una figata :loris:Io mi sfondai 20 anni fa con quello su N64, poi mai più ripresi i Mario Tennis, qui pare esserci davvero tanta roba, sono soprattutto interessato alla modalità online (nella speranza che funzioni decentemente)![]()
La modalità "storia" poi è un plus non da poco, lo avrei preso anche senza ma così pare davvero un bel pacchetto.Anche io non li tocco d atanto tempo, dalla gioventù (bruciata)... E avevo 0 aspettative (e anche un pelo di freddezza), ma come party game fra amici potrebbe essere una figata :loris:
Esatto... Come contenuto (oltre all'online che pare ben strutturato) pare avere ciccia dietro... E per uno sportivo arcade non è cosa da poco avere anche un single solido (se così sarà) :loris:La modalità "storia" poi è un plus non da poco, lo avrei preso anche senza ma così pare davvero un bel pacchetto. Certo essendo uno sportivo non ci voglio però spendere più di 50€![]()
La cosa è positiva per tutti, è una figata... :gigio2:La cosa molto positiva per me è che hanno detto che si possono disattivare i super tiri e rendere il gioco un po' più "serio". Spero che queste opzioni si possano scegliere anche giocando online.
:sado:temo di dovermi pentire per aver dubitato
tanta roba il materiale di ieri
No, io non ho mai avuto dubbi. :stema: Day one sempre e comunque.tranquillo Charlie, dubitavamo un po' tutti.
pare molto bello, felice che le prime impressioni fossero sbagliate.![]()
Io avevo letto peste e corna su MarioGolf 3DSLo vedo bene dall'inizio e l'ampio spazio riservatogli nel direct continua a lasciarmi piacevolmente impressionato.
Spero che il SP sia curato e ricchissimo come MarioGolf WT su 3DS.
SiIspira anche me, sono sincero.Ne approfitto per una domanda sulla serie: il capitolo per Gamecube merita?