Switch 2 Mario Tennis Fever | 12 Febbraio

Pubblicità

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
5,256
16x9_NSwitch2_MarioTennisFever_BASE_image1600w.jpg

Editore: Nintendo
Genere: Sportivo, Arcade
Giocatori: 1-4
Prezzo: 70€
Lingue: Inglese, Italiano, Spagnolo, Francese, Portoghese, Tedesco, Olandese, Giapponese, Coreano, Cinese

Video

Bella la modalità storia che sembra ripresa dai capitoli portatili.

Nel suo essere "solo" uno spin off sportivo, devo dire che forse è uno dei giochi che più si è presentato bene, anche lato contenutistico.
Ci farò sicuramente un pensierino, la mia esperienza col gaming ultimamente è molto mordi e fuggi e questa tipologia di giochi si presta bene.

Nel suo essere "solo" uno spin off sportivo, devo dire che forse è uno dei giochi che più si è presentato bene, anche lato contenutistico.
Ci farò sicuramente un pensierino, la mia esperienza col gaming ultimamente è molto mordi e fuggi e questa tipologia di giochi si presta bene.
Hai giocato al gioco Switch? Aces?

Era poverissimo di contenuti single player, ma aveva un gameplay STELLARE. Inoltre ricevette tanti bilanciamenti nel corso del tempo, ci giocai un numero spropositato di ore online.

Il doppio... purtroppo la gente non sapeva che il doppio regalava un divertimento stratosferico.

Hai giocato al gioco Switch? Aces?

Era poverissimo di contenuti single player, ma aveva un gameplay STELLARE. Inoltre ricevette tanti bilanciamenti nel corso del tempo, ci giocai un numero spropositato di ore online.

Il doppio... purtroppo la gente non sapeva che il doppio regalava un divertimento stratosferico.
Ahimè no, presi Switch nella seconda metà del suo ciclo vitale e la paura (magari infondata) di non trovare più molta gente online è sempre stato un deterrente.
Motivo per cui questo lo seguo con interesse.

Allora il capitolo precedente su switch mai giocato però questo mi ispira parecchio tante modalità e addirittura la story mode non penso al dayone ma lo prendo sicuramente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro