Cosa c'è di nuovo?

Mark Millar [ Info - Opere - Approfondimenti - Curiosità ]

N

niste

È uscito il primo numero, qualcuno lo ha trovato? Io non sono potuto andare perchè oggi pomeriggio è iniziato a Grandinare fortissimo
Io l'ho cercato ieri in fumetteria, ma mi hanno detto che i pochi che avevano ordinato erano già stati venduti.. l'ho prenotato e dovrebbe arrivarmi settimana prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
 

Matx96

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
13 Ago 2010
Messaggi
4,682
Reazioni
0
Io l'ho cercato ieri in fumetteria, ma mi hanno detto che i pochi che avevano ordinato erano già stati venduti.. l'ho prenotato e dovrebbe arrivarmi settimana prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Azz vanno a ruba, fortuna che nel mio paese a prenderlo saremo solo in 2 e il mio amico lo prenderà in una fumetteria fuori paese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

 
S

scorpa91

io l ho trovato al supermercato pam ank //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non l ho preso perchè priam volevo sentire qualche parere

 

Matx96

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
13 Ago 2010
Messaggi
4,682
Reazioni
0
io l ho trovato al supermercato pam ank //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non l ho preso perchè priam volevo sentire qualche parere
Io e L4GANN lo abbiamo già letto in lingua originale e possiamo affermarti che merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif È un peccato che venga venduto in varie uscite perchè è un fumetto da leggere tutto d'un fiato, ma è veramente bello comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 
N

niste

Azz vanno a ruba, fortuna che nel mio paese a prenderlo saremo solo in 2 e il mio amico lo prenderà in una fumetteria fuori paese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
In realtà non so se sia stato un caso o se vadano effettivamente a ruba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Era la prima volta che andavo in quella fumetteria, e da quello che ho visto vendono soprattutto manga, di comics ne avevano pochissimi.. quindi probabilmente anche di Superior penso ne abbiano ordinate poche copie che hanno venduto subito. Comunque non vedo l'ora di leggerlo, tutti i pareri che ho sentito sono ottimi

 
S

scorpa91

Io e L4GANN lo abbiamo già letto in lingua originale e possiamo affermarti che merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif È un peccato che venga venduto in varie uscite perchè è un fumetto da leggere tutto d'un fiato, ma è veramente bello comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
ma infatti lo guardavo e dicevo: "ammazza che fine" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sia di quello sia di kick ass tanto valeva facessero un volumetto a 10 euro con tutti e 4 i numeri..cosi mi passa un po la voglia

 

Matx96

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
13 Ago 2010
Messaggi
4,682
Reazioni
0
ma infatti lo guardavo e dicevo: "ammazza che fine" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sia di quello sia di kick ass tanto valeva facessero un volumetto a 10 euro con tutti e 4 i numeri..cosi mi passa un po la voglia
Di Kick-Ass hanno fatto ben due edizioni in un unico volume. Una omnibus e una 100% Panini comics. Quella di adesso invece è una ristampa "economica"

 
S

scorpa91

Di Kick-Ass hanno fatto ben due edizioni in un unico volume. Una omnibus e una 100% Panini comics. Quella di adesso invece è una ristampa "economica"
eh si ma a sto punto tanto valeva ristampare il 100% panini comics...cioè saranno 20 pagine :tragic::bah!:

 

TronLight

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
5 Dic 2008
Messaggi
6,598
Reazioni
0
Di Millar ho letto Kick Ass l'anno scorso mi pare, mi è piaciuto tantissimo, penso inizierò anche questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Matx96

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
13 Ago 2010
Messaggi
4,682
Reazioni
0
Trovato in edicola oggi e chicca delle chicche alla fine del volume ci sono 6 pagine di Kick-Ass 2!

 

BESTMANU

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
16 Gen 2009
Messaggi
2,173
Reazioni
0
Medaglie
4
preso anche io per curiosità, posterò i miei commenti

 

BESTMANU

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
16 Gen 2009
Messaggi
2,173
Reazioni
0
Medaglie
4
letto finalmente!

giudiuzio molto positivo, il personaggio si rifà a superman (poi è anche scritto nelle note inziali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), la storia non è male

il finale mi ha lasciatò molta curiosità, quindi attendo con ansia il prossimo numero :sasa:

 
M

MarcoSneijder05

Doh non ricordo come finisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-S5369 usando Tapatalk

 

Matx96

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
13 Ago 2010
Messaggi
4,682
Reazioni
0
Si è saputo più nulla di una eventuale pubblicazione italiana? A che punto è quella americana?

 

Xenoheart

Grazie di tutto Leo
LV
0
 
Iscritto dal
18 Apr 2009
Messaggi
4,710
Reazioni
0
Ho appena scoperto, grazie a Dies, che su comixology ci sono i reboot della DC...potrò leggerli anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
Nemesis | Nuova edizione da 3,50€ | Panini Comics | Concluso

Guida di Nemesis al primo post!

 
Ultima modifica da un moderatore:

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
Mai letta sta serie.

Dite sia una buona occasione per cominciare ? :morristend:

 
Top