Mark Millar [ Info - Opere - Approfondimenti - Curiosità ]

Pubblicità
Mai letta sta serie.Dite sia una buona occasione per cominciare ? :morristend:
Hai letto una qualsiasi opera violenta di Millar? Ecco, togli qualunque significato dalle sue storie, lascia solo la violenza e avrai Nemesis. Secondo me è una lettura piacevole, però non credo sia l'ideale per entrare nel mondo di questo autore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

EDIT: Sai come potrebbe essere definito? Prendi il Batman di Nolan, mettigli un costume bianco e la pazzia criminale del Joker(sempre quello di Nolan, che sono ben diversi dal fumetto) e avrai Nemesis.

EDIT2: Cioè è difficile definire sto fumetto. Anzi è facile, basta una parola: sboronata xD Se vuoi leggerti una sboronata, spendici sti 6 € (sono solo 2 numeri)

Ultima modifica da un moderatore:
Mai letta sta serie.Dite sia una buona occasione per cominciare ? :morristend:
A me è piaciuta parecchio e te la consiglio, sì.

Pure io la prenderò, il prezzo è davvero allettante!

Io avevo letto che era solo una sboronata del millar sborone fase kick ass, poi non so perchè devo ancora recuperarlo.

Ma cmq cos'è questo proliferare di edizioni barbone?? Hanno molto mercato?

Sono indeciso se recuperare il volume da fumetteria o prenderlo spezzato da edicola per risparmiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Secondo me se puoi spendere è sempre meglio andare sui volumi, meglio che avere mille spillati in giro per la stanza

Ultima modifica da un moderatore:
A me è piaciuta parecchio e te la consiglio, sì.Pure io la prenderò, il prezzo è davvero allettante!
La proverò, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hai letto una qualsiasi opera violenta di Millar?
Un kick ass può andar bene ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, lo ho letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mmmmmm mai ne letto ne sentito ma potrei provare a prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche se sto cercando di ridurre al minimo le spese fisse mensili per concentrarmi su recuperi migliori

Io avevo letto che era solo una sboronata del millar sborone fase kick ass, poi non so perchè devo ancora recuperarlo.Ma cmq cos'è questo proliferare di edizioni barbone?? Hanno molto mercato?
Mi sa proprio di sì, hanno molto mercato se continuano a farle (e io sono veramente felice di ciò).

Ma cmq cos'è questo proliferare di edizioni barbone?? Hanno molto mercato?
Io le sto apprezzando davvero molto, tant'è che al momento le sto seguendo (quasi) tutte.

Da Walking Dead passando per Watchmen fino ad arrivare a The Boys e ora pure Nemesis.

Io sono molto favorevole a questa politica editoriale in quanto ci permette di leggere ottime storie ad un prezzo tutto sommato contenuto e soprattutto diluito nel tempo (a scapito di qualche scaramuccia e difettuccio dal lato prettamente collezionistico e qualitativo).

mmmmmm mai ne letto ne sentito ma potrei provare a prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche se sto cercando di ridurre al minimo le spese fisse mensili per concentrarmi su recuperi migliori
Vabbè non puoi chiamarla spesa fissa mensile, sono solo due numeri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque io adoro le edizioni barbone *_*

Io le sto apprezzando davvero molto, tant'è che al momento le sto seguendo (quasi) tutte.Da Walking Dead passando per Watchmen fino ad arrivare a The Boys e ora pure Nemesis.

Io sono molto favorevole a questa politica editoriale in quanto ci permette di leggere ottime storie ad un prezzo tutto sommato contenuto e soprattutto diluito nel tempo (a scapito di qualche scaramuccia e difettuccio dal lato prettamente collezionistico e qualitativo).
Per dire per watchmen avrei preferito una ristampa del bellissimo volume planeta, ormai introvabile, che questi spillatini insulsi:ahsisi:

Ma nemesis è abbastanza recente mi sembra, e non mi sembra sia neanche esaurito... si vede che non ha fatto molto successo per arrivare a un'edizione simile dopo così poco tempo.

Ma anche the boys, i primi 100% mi sembra che siano esauriti, non era meglio ristampare quelli e evitare di introdurre un nuovo formato più scomodo?

Vabbè non puoi chiamarla spesa fissa mensile, sono solo due numeri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque io adoro le edizioni barbone *_*
ah solo 2 numeri? ...pensavo fosse una serie

Per dire per watchmen avrei preferito una ristampa del bellissimo volume planeta, ormai introvabile, che questi spillatini insulsi:ahsisi:Ma nemesis è abbastanza recente mi sembra, e non mi sembra sia neanche esaurito... si vede che non ha fatto molto successo per arrivare a un'edizione simile dopo così poco tempo.

Ma anche the boys, i primi 100% mi sembra che siano esauriti, non era meglio ristampare quelli e evitare di introdurre un nuovo formato più scomodo?
mi associo per quanto riguarda il volumone di watchmen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif probabilmente il ragionamento è semplice

fumetti = presi da tanti ragazzini

ragazzini = senza soldi

senza soldi = barboni

barboni = edizione barbona :rickds:

un ragazzino di certo non spende 40euro per un volumone preferisce sicuramente 3 euro al mese per un edizione bonelli o simile

Secondo me se puoi spendere è sempre meglio andare sui volumi, meglio che avere mille spillati in giro per la stanza
E' che già ci sono rimasto scottato con l'edizione tpb di kick-ass, ancora senza il seguito nel primo formato proposto in Italia, e ancora nessuna notizia :bah!:

____

Le edizioni semplici da 3 euro ovviamente dilatano la spesa, come piace ai più.

Anche io sono dell'idea che il cartonato Planeta di Watchmen è decisamente migliore dei 12 spillatini Lion (pure con l'eventuale cofanetto), ma il mercato non premierebbe il primo.

Comunque secondo me per Nemesis non ne vale la pena spendere 12 € o quanti sono per il volumone, in questi spillati lo paghi la metà ed è il prezzo giusto secondo me per quest'opera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi interessa molto, mi sa che andrà ad aggiungersi alla mia lista degli acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

McNiven :sardjack:

E' che già ci sono rimasto scottato con l'edizione tpb di kick-ass, ancora senza il seguito nel primo formato proposto in Italia, e ancora nessuna notizia :bah!:
____

Le edizioni semplici da 3 euro ovviamente dilatano la spesa, come piace ai più.

Anche io sono dell'idea che il cartonato Planeta di Watchmen è decisamente migliore dei 12 spillatini Lion (pure con l'eventuale cofanetto), ma il mercato non premierebbe il primo.
che poi lol pensandoci bene fai 12 spillati da 3 € ciascuno, 3x12=36 e spendi di più del volume planeta(che era sui 32€ no?) per un'edizione nettamente più brutta e peggiore in tutti i sensi:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro