Mark Millar [ Info - Opere - Approfondimenti - Curiosità ]

Pubblicità
In realtà è 12x2,50= 30 contro i 35 della Planeta. Il risparmio visto così non è tantissimo, ma 30 € diluiti in 12 mesi sono molto meglio di 35 sull'unghia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

che poi lol pensandoci bene fai 12 spillati da 3 € ciascuno, 3x12=36 e spendi di più del volume planeta(che era sui 32€ no?) per un'edizione nettamente più brutta e peggiore in tutti i sensi:asd:
Beh, io non sono un ragazzino, eppure preferisco l'edizione a basso costo, quando spendi già 200 euro fissi al mese in fumetti queste edizioni aiutano molto, un conto è aggiungersi 3 euro al mese, un conto è avere un mese pesante con 40 euro in più e quando già la spesa fissa è pesante capisicmi che non tutti possono farlo.

:blbl:

Ultima modifica:
Beh, io non sono un ragazzino, eppure preferisco l'edizione a basso costo, quando spendi già 200 euro fissi al mese in fumetti queste edizioni aiutano molto, un conto è aggiungersi 3 euro al mese, un conto è avere un mese pesante con 40 euro in più e quando già la spesa fissa è pesante capisicmi che non tutti possono farlo.
:blbl:
In realtà è 12x2,50= 30 contro i 35 della Planeta. Il risparmio visto così non è tantissimo, ma 30 € diluiti in 12 mesi sono molto meglio di 35 sull'unghia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No ma io infatti capisco, però per come preferisco io se al momento non ho disponibilità recupero più avanti l'edizione che volevo originariamente, mentre altri magari preferiscono spendere la stessa cifra ma diluita per un prodotto diverso, d'altronde ognuno può fare come preferisce.

L'unico mio timore è che se queste iniziative hanno successo magari in futuro ci saranno meno edizioni 100% e più edizioni simili in spillatini(lazy nella pagina precedente ha detto che kick ass 2 non l'hanno ancora proposto in tpb, e dovrebbe essere un campanello d'allarme).

Ultima modifica da un moderatore:
2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma di questa edizione minuta ? Solamente ?

Comunque sia messa in casella dal fumettaro quest'oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ehm, vorrei saperne di piu non trovo nessuna info.. di che parla vagamente, volumi autoconclusivi o serie infinita,, stile, violenza o carezze ai nemici, ehm bo qualsiasi cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ehm, vorrei saperne di piu non trovo nessuna info.. di che parla vagamente, volumi autoconclusivi o serie infinita,, stile, violenza o carezze ai nemici, ehm bo qualsiasi cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Detta in parole povere: Batman criminale e folle quanto il Joker che combatte contro il più grande poliziotto degli USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Detta in parole povere: Batman criminale e folle quanto il Joker che combatte contro il più grande poliziotto degli USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Wow.. Detto così sembra Figo.. Ma è un settimanale a sottiletta?

Mensile a sottiletta, sì (sono solo due numeri).
uuufff io odio i sottiletta, ma x due numeri conclusivi ci posso stare dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma non è che magari la buttano fuori anche in un volumetto unico??? tipo 100%?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
uuufff io odio i sottiletta, ma x due numeri conclusivi ci posso stare dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma non è che magari la buttano fuori anche in un volumetto unico??? tipo 100%?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Lo hanno già fatto, questa è una ristampa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mi ispira parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif differenza di questa ristampa??

mi ispira parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif differenza di questa ristampa??
Il prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png beh niente opto per il volumetto 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png appena vendo qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro