Mark Millar [ Info - Opere - Approfondimenti - Curiosità ]

Pubblicità
La panini su Facebook m'ha risposto che esce la settimana prossima! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

 
io ho appena preso il 100% a 10 euri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png mi arriva in settimana e vediamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 
La panini su Facebook m'ha risposto che esce la settimana prossima! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:
Ottimo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

 
arrivato oggi il volumetto completo, me lo sono bevuto d un fiato!!!!!!! davvero bello, coinvolgente e con battute pungenti!!!! violenza al tocco giusto per questa storia..!!!

spettacolare il combattimento tra

nemesis e i 97 agenti antisommossa
e

anche quello finale col commissario

ma alla fine

chi sarebbe il vecchio sull'isola? ho capito solo che dirige questa "agenzia" di killer diciamo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

comunque bello bellO!!!!!!!!

 
Preso :unsisi: vediamo come si conclude

 
Beh, un finale che non mi aspettavo sicuramente :morris82: bello bello mi è piaciuto

 
presi ieri entrambi i numeri

 
Letti entrambi i numeri tutti d'un fiato. Bellissimo, mi è piaciuto un casino. Il finale è bellissimo e sorprendente. Ma anche i colpi di scena per tutta la durata dei 4 numeri lasciano davvero a bocca aperta.

Non vedo l'ora di leggere il seguito, quando uscirà

 
Ma nell'editoriale finale la Panini sgancia la bomba Super Crooks e nessuno dice niente?!? EPIC HYPE PER GIUGNO

 
Superladri | Panini Comics | Giugno 2013

Nell'ultimo numero della ristampa di Nemesis Panini ha finalmente annunciato questo.

:hype::hype::hype::hype::hype::hype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype:

Era un po' che lo aspettavo, visto che sembra il ritorno in grande stile del Millarworld. L'incipit? Molto semplice: un gruppo di supercriminali se ne va in Europa perchè in America ci sono troppi supereroi a rompere le loro sfere.

L'edizione sarà simile a quella di Nemesis, due numeri da credo 3,50 €. Chi altro lo aspetta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Lo prenderò pure io. Aspettavo che la Panini lo mettesse sul sito per aprire il topic. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

 
me l'hanno prestato ieri(insieme alla trilogia di kick-ass, di cui avevo leggiucchiato solo metà del primo e non mi era piaciuto particolarmente)e l'ho letto oggi:loris:

sboronata adolescenziale, del millar versione sborona al 100%//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

secondo me ormai millar scrive pensando già all'adattamento cinematografico che faranno, tante scene e dialoghi sono buttati lì per il grande schermo.

Succede tutto in fretta, gore gratuito(a me gratuito non piace), caratterizzazioni debolissime e che non lasciano niente alla fine della lettura, tipo la presunta storia di nemesis

che era tutta una farsa, è solo un lord annoiato che nel free time uccide la gente
ma scherziamo?

La storia del poliziotto è un insieme di luoghi comuni sugli americani conservatori che vogliono fare carriera, con una scena da wtf alla fine, ma wtf che ti lascia così:morris82:, ma non in senso positivo, ma nel senso "cosa càzzo ho appena letto:morris82:?"

Cioè veramente qualcuno è rimasto colpito dalla storia

dell'incesto artificiale:loris:
?

Senza dimenticare che su una cosa del genere mcniven è sprecatissimo, infatti deve averlo capito anche lui visto che i disegni sono tirati via al massimo.

Male male millar, una volta tiravi fuori roba come ultimates e marvel knights, e ora tiri fuori questo... domani (ri)comincio kick-ass, ma mi aspetto quello ormai:asd:

 
No vabbè Kick-Ass 1 è bello assai. Il 2 è poco sopra Nemesis.

Comunque sulla cosa degli adattamenti cinematografici è totalmente vero, basta guardare le vignette. Sono tutte vignette in 16:9 con inquadrature cinematografiche. Vabbuò, alla fine ste storie so carine da leggere per passare il tempo. Ora non vedo l'ora di leggere Supercroocks in cui avevo letto che si era tornati al vecchio Millar.

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top